Harry Potter, cosa stanno facendo gli attori famosi adesso

Quest’anno segna il 22° anniversario del primo libro di Harry Potter e l’8° anniversario dell’ultimo film sui maghi. Un progetto vegano, una fondazione contro le molestie sul posto di lavoro, un club del libro e un matrimonio: indovina cosa stanno facendo ora i personaggi principali del miglior film degli anni 2000?

Emma Watson

L’attrice aveva 21 anni al momento delle riprese di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II. Dopo aver completato il suo lavoro di maggior successo fino ad oggi, Emma si è laureata alla Brown University con una laurea. Parallelamente, Watson è riuscita a recitare in diversi film (Noah, Eclipse, Elite Society) e nel 2016 ha annunciato che si sarebbe presa una pausa dalla sua carriera di attrice per dedicarsi a progetti sociali. Emma ha mantenuto la parola data e, disponendo di una fortuna impressionante (nel 2014 era stimata in 34 milioni di sterline), è diventata Ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite per la tutela dei diritti delle donne. Uno dei discorsi più famosi di Emma è stato alle Nazioni Unite, dove ha annunciato il lancio della piattaforma social HeForShe. Ha anche creato il suo club del libro, che ha 418 mila fan. La stessa Emma, per confronto, ha 51,3 milioni!

Nel 2017, Watson ha recitato in due film: “La bella e la bestia” (che ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo) e “Sphere”. Dopo di lei – il dipinto “Napoleone e Betsy”, una storia sugli ultimi giorni della vita di Napoleone Bonaparte.

Abbiamo raccontato i segreti di bellezza della ragazza qui.

Daniel Radcliffe

Rischiando di rimanere un attore in un ruolo, Daniel subito dopo la fine delle riprese di “Harry Potter” ha intrapreso altri progetti. Poi l’attore ha compiuto 21 anni. Nel 2011, ha recitato nel film horror The Woman in Black e nel 2012 in Notes of a Young Doctor. Altre opere dell’attore in cinque anni: “Kill Your Darlings”, “Pocket Man”, “Absolute Power”, “Jungle”.

Ora Radcliffe si è fatto crescere la barba, sta lavorando in Nuova Zelanda alla commedia poliziesca Guns of Akimbo, ha posato per copertine di riviste (e quest’anno per Esquire e Icon) ed è nostalgico del suo ruolo migliore condividendolo con i suoi follower su Instagram (Daniel ne ha più di 2 milioni).

Rupert Grint

Rupert è il più anziano del magico trio. Compirà 31 anni ad agosto 2019. Dal 2017, l’attore ha lavorato a diverse serie: “Sick”, “Big Jackpot”, “Urban Legends”. Gli ultimi due film sono ancora in produzione e aiutano Grint ad allontanarsi dal ruolo del modesto e timido Ron Weasley affetto da aracnofobia (sebbene l’attore soffra di paura dei ragni nella vita reale).

Matteo Lewis

Quando visiti il profilo Instagram di un attore di 30 anni, difficilmente puoi riconoscerlo come Neville Paciock. Ora gli interessi principali di Matthew sono lo sport, la palestra e il tiro a segno. E a maggio ha sposato la blogger Angela Johnson. Nella carriera di attore di Matthew, non tutto è così roseo. Il suo progetto principale al momento “Harry Potter” si è concluso nel 2011, da allora Lewis ha recitato nella serie “Candy Store”, “Happy Valley”, “Syndicate”, e quest’anno esce la serie “Girlfriends” con la sua partecipazione.

Bonnie Wright

La “sorellina” di Ron Weasley, Ginny, ha già 28 anni nella vita reale. Bonnie Wright ha ufficialmente concluso la sua carriera di attrice dopo aver recitato in diversi film a basso budget dopo Harry Potter. Ora Bonnie ha una nuova occupazione: la regia. Per questo, la ragazza ha persino ricevuto un’istruzione speciale. Nonostante abbia lasciato il grande schermo, Wright rimane popolare: posa regolarmente per riviste, gestisce un Instagtam-millionaire e possiede la sua compagnia Bon Bon Lumiere.

Evanna Lynch

Evanna è nata in Irlanda nel 1991. È una delle attrici più giovani del progetto. Prima di Harry Potter, la ragazza non sarebbe diventata un’attrice professionista, ma era solo una fan dei libri di JK Rowling. Ma secondo i risultati del casting, è stato Lynch a rivelarsi il miglior candidato per il ruolo di Luna Lovegood. Ora Evanna recita in film a basso budget e sta lavorando al suo progetto – The ChickPeeps Podcast, che promuove il vegetarianismo e il veganismo.

Katie Leung

La prima ragazza di Harry Potter ha compiuto 31 anni nel 2018. Katie è cresciuta in Scozia e ha fatto il provino per il ruolo di Chou Chang a 4.500 ragazze. Nel 2008, insieme a Daniel Radcliffe, hanno ricevuto gli MTV Movie Awards per il miglior bacio. Ora l’attrice ha recitato raramente in film e programmi TV. Ma nell’ultima foto “Foreigner” i suoi partner sul set erano Jackie Chan e Pierce Brosnan. Katy è anche attivamente coinvolta in attività di beneficenza (anche sulla sua pagina su Instagram). Ora la ragazza sta raccogliendo fondi per sostenere una fondazione in difesa delle donne che hanno subito molestie sul lavoro.

Robert Pattinson

Cedric Diggory – non è diventato un ruolo decisivo per Robert. A differenza della maggior parte degli eroi di Harry Potter, la fama mondiale gli è arrivata più tardi, dopo l’uscita di Twilight (e una relazione con Kristen Stewart). È vero, poi Pattinson è quasi diventato un attore in un ruolo (Edward il vampiro), ma ha dimostrato il suo valore professionale e ha ottenuto ruoli nei film Remember Me, Cosmopolis, Beloved Friend. Nel 2018 è uscito il dipinto “Maiden” con la sua partecipazione.

Tom Felton

Tom compirà 32 anni a settembre 2019. Felton ha iniziato a partecipare attivamente ad altri progetti durante le riprese di Harry Potter. Nel 2008, ha recitato nel film Lost e nel 2010 in Escape from Vegas e Thirteen Hours. Anche prima, la stessa Jodie Foster è diventata la sua compagna di riprese: nel film “Anna and the King” Tom ha interpretato suo figlio.

Una delle attività preferite di Felton oltre alla recitazione è la musica. Il ragazzo ha anche registrato diversi album e continua a tenere concerti, di cui racconta sul suo Instagram. Per la gioia dei fan, Felton canta bene!

Harry Potter, cosa stanno facendo gli attori famosi adessoultima modifica: 2023-01-02T04:01:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.