I nostri prodotti preferiti di Giorgio Armani

Il caporedattore Olesya Mints sul mascara Eyes To Kill:

“Il prodotto leggendario del marchio, il mascara Eyes To Kill, è apparso nella mia trousse circa cinque anni fa. Ricordo che il mascara è stato inviato all’editore per il test, e non ha suscitato in me alcun interesse, poiché le mie ciglia – sottili, rade e corte – sono molto capricciose per i nuovi prodotti. Non tutti saranno accettati! Tuttavia, andando a un evento una sera, ho comunque deciso di darle una possibilità – e ora il nostro amore a prima vista dura da cinque anni. In primo luogo, Eyes To Kill separa idealmente le ciglia, non le incolla e non lascia grumi. In secondo luogo, non si adagia in uno spesso strato, il che rende più facile applicarlo alle ciglia inferiori e le dipingo sempre. E in terzo luogo, il mascara non provoca irritazione, gli occhi non pruriscono durante il giorno e alla fine della giornata il prodotto si lava via facilmente. E non devi spendere una tonnellata di batuffoli di cotone!”

La Junior Editor Maria Stefanova su Maestro UV SPF 50+ Primer:

“La base trucco Maestro UV salva davvero dal sole aggressivo. Ho usato questo primer per tutta la primavera e l’inizio dell’estate, senza riporre grandi speranze in termini di protezione, l’ho solo applicato sotto il fondotinta. La mia pelle è soggetta a pigmentazione, quindi alla fine dell’estate mi ritrovo sul viso nuove macchie scure che non sempre scompaiono con il tempo. Tuttavia, quest’anno il tono della pelle è rimasto uniforme!

Non ho immediatamente correlato la mancanza di pigmentazione con Maestro UV. Ho deciso di rinunciare al trucco per un paio di settimane – e poi ho notato la differenza: anche con la protezione solare, sul mio viso apparivano macchie, il mio naso bruciava e cominciava a staccarsi. Ovviamente la mano ha subito preso la bottiglia bianca!

La base può essere utilizzata tutto l’anno: ha una texture leggera di latte cosmetico, che non si avverte sul viso nemmeno con il caldo, e nella stagione fredda il prodotto protegge in modo affidabile la pelle dalle screpolature. Il primer è amichevole con tutte le basi del mio arsenale, dai fluidi liquidi al bastoncino per fondotinta. Con la base, il trucco sembra fantastico fino a sera, non ho notato una lucentezza untuosa o “punti calvizie”. A proposito, consiglio di usare Maestro UV abbinato alla cipria: è l’ideale per un trucco veloce!”

La junior editor Natalia Kapitsa sul rossetto Rouge d’Armani:

“Quando vuoi dare un tocco luminoso alle labbra con il trucco, il rossetto Rouge d’Armani è semplicemente insostituibile! È entrata nel mio top personale un anno fa, perché combina durata, ricchezza e struttura vellutata. Il rossetto è praticamente inodore, il che è particolarmente importante per chi soffre di allergie e per coloro il cui naso è sensibile alle fragranze intense. La trama è da qualche parte tra lucido e opaco. Il rossetto si adatta perfettamente alle labbra senza provocare una sensazione di oppressione. È abbastanza resistente, quindi durerà facilmente per tutta la giornata lavorativa senza ulteriori applicazioni. Non galleggia, quindi non puoi usare una matita per un contorno chiaro. Il design merita un plauso speciale. Rouge d’Armani è confezionato in un elegante astuccio nero con un cappuccio magnetico che si chiude facilmente ed elegantemente con un clic. Uso la tonalità 300 Coral.»

Il redattore junior Yulia Kozoliy su Eye & Brow Maestro:

“Amo il multitasking nei prodotti di bellezza! Non occupa molto spazio, è comodo portarlo con te in viaggio, puoi usarlo in qualsiasi momento della giornata come ombretto, eyeliner o prodotto per sopracciglia: tutto questo riguarda Armani Eye & Brow Maestro. Ho sentito che può essere utilizzato anche per scolpire e correggere il colore dei capelli alla radice, ma ci sono riuscito con solo tre funzioni: non ho sperimentato la tonalità scura 02 Wenge Wood, che uso sempre.

Grazie agli oli essenziali nella composizione, il prodotto si fonde bene e crea l’effetto di un leggero bagliore sulla pelle. Inoltre, è molto economico: per sopracciglia e palpebre, hai letteralmente bisogno di una goccia. Per questo bisogna abituarsi: fin dalla prima volta non è chiaro quanti soldi serviranno per creare la sfumatura desiderata.

Applico Armani Eye & Brow Maestro sulle palpebre con il dito (molto comodo, tra l’altro!), e per le sopracciglia uso un pennello: è comodo applicare il prodotto e sfumarlo. Non metto Armani Eye & Brow Maestro fuori dalla trousse né d’inverno né d’estate. Le frecce non si macchiano in caso di maltempo, le ombre non rotolano con il caldo e le sopracciglia mantengono il loro aspetto normale per tutto il giorno.

I nostri prodotti preferiti di Giorgio Armaniultima modifica: 2023-01-02T03:17:54+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.