La Junior Editor Maria Stefanova su Maestro UV SPF 50+ Primer:
"La base trucco Maestro UV salva davvero dal sole aggressivo. Ho usato questo primer per tutta la primavera e l'inizio dell'estate, senza riporre grandi speranze in termini di protezione, l'ho solo applicato sotto il fondotinta. La mia pelle è soggetta a pigmentazione, quindi alla fine dell'estate mi ritrovo sul viso nuove macchie scure che non sempre scompaiono con il tempo. Tuttavia, quest'anno il tono della pelle è rimasto uniforme!
Non ho immediatamente correlato la mancanza di pigmentazione con Maestro UV. Ho deciso di rinunciare al trucco per un paio di settimane - e poi ho notato la differenza: anche con la protezione solare, sul mio viso apparivano macchie, il mio naso bruciava e cominciava a staccarsi. Ovviamente la mano ha subito preso la bottiglia bianca!
La base può essere utilizzata tutto l'anno: ha una texture leggera di latte cosmetico, che non si avverte sul viso nemmeno con il caldo, e nella stagione fredda il prodotto protegge in modo affidabile la pelle dalle screpolature. Il primer è amichevole con tutte le basi del mio arsenale, dai fluidi liquidi al bastoncino per fondotinta. Con la base, il trucco sembra fantastico fino a sera, non ho notato una lucentezza untuosa o "punti calvizie". A proposito, consiglio di usare Maestro UV abbinato alla cipria: è l'ideale per un trucco veloce!”