I pensieri sulla plastica nascono dall’insicurezza, Cara Delevingne spiega perché voleva allargare il seno, ma ha abbandonato questa idea

La modella 28enne Cara Delevingne pubblica spesso foto in bikini e costumi da bagno e sembra essere contenta della sua figura. Ma, come si è scoperto, non è sempre stato così. In precedenza, la ragazza aveva un complesso sul suo aspetto e sognava persino di andare sotto i ferri del chirurgo.

“Questi pensieri derivano da sentimenti di insicurezza”, ha ammesso Cara nel podcast Make It Reign. Ha anche aggiunto che voleva allargare il seno perché lo considerava asimmetrico. Inoltre, aveva dei pensieri su come cambiare la forma del suo naso.

Tuttavia, dopo aver soppesato tutti i pro e i contro, Delevingne si è resa conto che non poteva farlo a causa dei suoi principi. La modella non voleva nascondere le operazioni, ma temeva di subire un contraccolpo da parte dei fan: alcuni l’avrebbero condannata, mentre altri avrebbero percepito le sue azioni come un incentivo a promuovere standard di bellezza irraggiungibili.

“Ero molto vicino a cambiare me stesso, ma poi ho capito che se l’avessi fatto, non sarei stato in grado di essere onesto al riguardo. E la mia missione principale è ispirare le persone ad essere aperte “, ha detto il modello.

Allo stesso tempo, Kara ha notato che non le dispiace il fatto che gli altri migliorino il proprio aspetto entro limiti accettabili. Non le piace quando le persone nascondono gli interventi chirurgici e dicono che la loro bellezza è naturale.

“Penso che i ragazzi e le ragazze giovani debbano essere consapevoli che è possibile ricorrere a modi innaturali per cambiare il proprio aspetto, e questo è assolutamente normale. È un peccato che le persone non possano parlarne.”

I pensieri sulla plastica nascono dall’insicurezza, Cara Delevingne spiega perché voleva allargare il seno, ma ha abbandonato questa ideaultima modifica: 2023-01-02T02:28:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.