Impermeabile protettivo di Genny che non lascia entrare polvere e batteri, come funziona

A maschere e guanti questa stagione aggiungiamo un’ulteriore protezione contro il virus: un impermeabile! Sarah Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny, ha creato una novità da speciali materiali medici che non lasciano passare polvere, fumo e batteri. Cioè, le possibilità di infettarsi con questo impermeabile, sebbene non ridotte a zero (non bisogna dimenticare di lavarsi le mani e la distanza!), Ma sono decisamente basse. Per questo possiamo dire “grazie” ai ricercatori del brand, che questa volta hanno pensato non solo alla salvaguardia dell’ambiente (il tessuto è completamente ecosostenibile), ma anche alla salute delle persone.

“Continuiamo a condurre ricerche sui tessuti per determinarne la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente. La mission di Genny è anche quella di sensibilizzare i nostri clienti non solo al rispetto dell’ambiente, ma anche ai temi della sicurezza personale”, ha affermato Sarah Cavazza Facchini.

Un altro vantaggio a favore dell’acquisto di una novità è l’aspetto. L’impermeabile ha un aspetto elegante e moderno ed è presentato anche in bianco. Perché Facchini abbia preferito questa particolare tonalità non è specificato. Ma con il nostro tempo senza sole, l’impermeabile sembra ancora rallegrare: gli psicologi sono sicuri che i colori chiari risveglino emozioni positive e sperano per il meglio in noi.

Il mantello protettivo è ora disponibile per l’acquisto sul sito web del brand genny.com. Il suo costo è di 80 650 .

Impermeabile protettivo di Genny che non lascia entrare polvere e batteri, come funzionaultima modifica: 2023-01-02T20:38:02+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.