Il tuo mondo

Karina, 11 nuovi prodotti beauty invernali da provare


НGood Girl Gone Bad Extreme Eau de Parfum, Kilian, palette di ombretti per i tecnici in fuga, rossetto profumato e altre novità invernali di cui hai assolutamente bisogno: BeautyHack Editor-in-Chief Karina Andreeva.

Good Girl Gone Bad Extreme Eau de Parfum, Kilian

Un tempo, la mia conoscenza della profumeria di nicchia è iniziata con il marchio Kilian. Lascia che te lo ricordi: il fondatore del marchio - Kilian Hennessy - è un discendente di un'antica famiglia di viticoltori, produttori del lussuoso cognac Hennessy. Good Girl Gone Bad è un profumo che una volta ho sentito su un mio amico e me lo sono ricordato per molto tempo. Per me, questo è uno di quei profumi che non posso dimenticare. Il profumo floreale-fruttato combina note di gelsomino, osmanto, rosa di maggio, tuberosa indiana, narciso, ambra e cedro bianco. Dolciastro, ma non stucchevole, con una piacevole acidità. Sensuale, inebriante e giocoso. Quando sono con lui, i passanti vengono sempre da me e mi chiedono che tipo di profumo ho, e in compagnia raccolgo sempre complimenti.

Lo adoro anche per la sua durata: anche se lo applichi al mattino, sentirai i resti del pennacchio fino a tarda sera.

Ma quest'anno, la fragranza più venduta è stata aggiornata: il profumiere Alberto Morillas ha aggiunto una nota lattiginosa al bouquet floreale originale per renderlo più luminoso e intenso. E ci è riuscito! Sono uno di quelli a cui piace sentire a lungo la scia di profumo sui vestiti. E ancora di più quando si tratta del tuo profumo preferito!

Anche se non hai familiarità con Good Girl Gone Bad, ti innamorerai immediatamente della confezione: una lussuosa (ora) custodia nera con una statuina di serpente con occhi di cristallo. A proposito, può essere usata come pochette!

Rossetti Le Rouge Parfum, Kilian

Non mentirò se dico che tutti i beautyholics stavano aspettando questa novità. E lo stesso Kilian Hennessy ha deciso di creare una nuova arma di seduzione per aiutare le donne. “Trovare il tuo rossetto rosso è difficile e tuttavia importante quanto trovare il tuo profumo”, ha commentato il fondatore e direttore creativo del nuovo lancio del brand durante la presentazione ufficiale. Ci sono ben sei sfumature di rosso nella linea (sono usciti in totale 12 colori di rossetto). E che nomi giocosi! Da angelico a diabolico: Heaven Rouge, Aphrodisiac Rouge, Prohibited Rouge, Dangerous Rouge, Intoxicating Rouge, Devil Rouge. Le novità sono presentate in trame opache e satinate tra cui scegliere.

Il fiore all'occhiello dei nuovi prodotti sono i rossetti con aroma e carattere (combinano note di neroli e vaniglia). La texture è molto confortevole: facile da applicare con un pennello, la punta delle dita e solo dal rossetto. Ho provato il matte in Heaven Rouge. Non sono la più grande fan di questa texture, ma qui sono rimasta piacevolmente sorpresa: oltre alla comoda applicazione, il prodotto è anche comodo da indossare: non secca le labbra e dona un rivestimento vellutato con effetto cipria. La tonalità satinata di Prohibited Rouge si abbinava perfettamente ai miei occhi castani e rendeva la serata sensuale e sofisticata. E, naturalmente, un piacere estetico separato: una custodia laccata nera con un'incisione del marchio a forma di scudo di Achille. Un vero strumento di bellezza!

ImperialLash Mascaralnk, Shiseido

Nonostante sia stato trovato il mio mascara perfetto (qui ne ho scritto), continuo a provarne altri e segnalo con un segno “+” se quello nuovo mi va bene. Imperial Maskaralnk ha funzionato alla grande sulle mie ciglia nere! Mi è piaciuto molto il pennello: le setole sono sfalsate e raccolgono la giusta quantità di mascara la prima volta. Molto facile da usare, ricopre con cura ogni ciglia, permettendo di arrivare alle radici, e la punta a forma di corona del pennello può distribuire il prodotto negli angoli interni degli occhi e sulle ciglia inferiori. È ben stratificato, allunga e dona alle ciglia un volume notevole. Un ringraziamento speciale per la tenacia: il mio mascara non si è sbriciolato durante una lunga giornata di lavoro e alle 23 è stato rimosso facilmente con un batuffolo di cotone inumidito con acqua micellare. Puoi sognare di più?

Crema occhi Ocean Secrets, Thalion

Ho iniziato a prestare particolare attenzione alle creme per gli occhi quest'anno: i cerotti da soli nella mia cura (anche se per una pelle giovane - ho quasi 23 anni) non sono più sufficienti per sconfiggere le occhiaie e il gonfiore. E poi ho messo le mani su una novità del marchio francese, creato all'inizio degli anni '90 dal padre e dal figlio di Prizhan. Oggi è l'unica azienda specializzata in cosmetologia marina: il marchio si occupa della lavorazione di alghe, piante marine e acqua, svolge anche attività di laboratorio, produce e vende cosmetici (nell'arsenale - trattamenti spa viso e corpo, una linea solare , integratori alimentari, tè ).

Ti parlerò della crema per gli occhi. Il nuovo prodotto contiene tre principi attivi marini brevettati, tre tipi di acido ialuronico e un complesso multicorrettivo. Formula promettente! E infatti, queste non sono solo parole sulla confezione. Ho testato il nuovo prodotto per una settimana al mattino e ho notato ottimi risultati. Mi piace che il prodotto si assorba rapidamente, non lasci un film grasso e appiccicoso e rinfresca piacevolmente la pelle delicata del contorno occhi. Applico con movimenti leviganti dagli angoli interni degli occhi al bordo esterno. Entro una settimana di utilizzo, le occhiaie sotto gli occhi sono scomparse e l'aspetto è diventato fresco anche senza macchie. Parallelamente, il prodotto è stato testato da mia madre, che ha ammesso che in due settimane la pelle è diventata più elastica e le rughe mimiche si sono appianate.

Prezzo su richiesta

Cuscino in velluto leggero, Make Up For Ever

Adoro il fondotinta Water Bland (qui ne ha scritto): è difficile sorprendermi con qualcosa dopo, ma, a dire il vero, la novità non ha deluso. Innanzitutto il formato: ho aperto una comoda confezione e con l'aiuto di un puff-cipria ho distribuito abilmente e velocemente il prodotto. In secondo luogo, la consistenza del fluido: il prodotto a base d'acqua contiene biossido di silicio (quarzo poroso), che assorbe gli oli in eccesso nel cuscinetto e l'eccesso di sebo. Il rivestimento è semi-opaco, la pelle è levigata, come in Facetune. In terzo luogo, la crema non si stacca e rimane sulla pelle fino a 5-6 ore, dopodiché la rinnovo prontamente. E infine, il quarto vantaggio indiscutibile è il filtro SPF 50 (prenderò sicuramente un cuscino per la mia prossima vacanza al mare). Disponibile in sei tonalità: troverai sicuramente la tua!

Lip Maximizer, 006, Dior

Tutti i maniaci della bellezza hanno prodotti che acquistano più e più volte. E nonostante il mercato moderno offra nuove alternative, ci sono strumenti per i quali semplicemente non c'è sostituzione. Per me, è Dior Lip Maximizer. L'ho provato quando ero ancora a scuola, circa 6-7 anni fa. Ho sempre amato per la lucentezza dello specchio e il volume wow sulle labbra: sì, diventano davvero visivamente più carnose. Mi piace anche quando senti come funziona il prodotto e quando applicato dà delle sensazioni. Come se ti dicessi: sì, sì, sono reale, sto lavorando, sentimi! E questo è tutto sul Lip Maximizer. A causa del mentolo nella composizione del balsamo, inizia a rinfrescare e pizzicare piacevolmente le labbra. Quest'anno, per la gioia dei fan, il brand ha rilasciato nuove tonalità: ora ce ne sono ben 7! Poiché le mie labbra sono naturalmente scure, ho scelto Berry 006.

La formula del prodotto contiene acido ialuronico, che avvolge la pelle delicata e trattiene l'umidità: nei gelidi giorni feriali, la lucentezza agisce come un balsamo, proteggendola da desquamazione e secchezza. Se usi regolarmente il gloss, le tue labbra diventeranno più levigate - ho controllato!

Eau de Parfum The Only One 2, Dolce&Gabbana

Il lancio della novità è stato programmato per il 14 febbraio, giorno di San Valentino. La prima cosa che si nota è il flacone rosso che sembra un rubino sfaccettato. Il bordo dorato e la calligrafia sinuosa lo rendono più elegante.

La composizione con note di rosa rossa mi ricorda una calda primavera. Il nuovo profumo ha lo stesso carattere floreale-orientale del leggendario The Only One, solo che qui è completato da accordi fruttati. La combinazione di caffè e viole stempera gli aromi di frutti rossi, pere e fresie. Le note includono anche fava tonka e patchouli. Il profumo è associato a una donna che ha un carattere forte e volitivo e che ottiene sempre ciò che vuole. Personalmente, questo profumo mi dà fiducia!

Prezzo su richiesta

Lacca labbra opaca Dolcissimo, Dolce&Gabbana

Oltre alla fragranza, il brand ha lanciato anche il rossetto per San Valentino. Il profumo perfetto + le labbra rosse contribuiranno a creare un look perfetto per un appuntamento. L'ornamento a forma di rose sulla confezione mi ha subito affascinato. Ma in una custodia lussuosa si nasconde un pigmento rosso opaco altrettanto bello. Lo strumento è facile da applicare e stendere con un comodo pennello, come un lucidalabbra (non avevo bisogno di una matita) e rimane forte (sopravvissuto alla colazione e più di una tazza di caffè). Viene via ordinatamente, senza un contorno irregolare. La composizione contiene una grande concentrazione di oli, quindi non temere che il rossetto asciughi le labbra. Fantastico!

Palette di ombretti On The Run, Urban Decay

Quando ho visto il nome della palette e il brand che l'ha rilasciata, ho capito subito: devo!!! On The Run parla di me e del mio stile di vita. Più di una volta ha confessato la sua super capacità di creare trucchi in modalità express in 10-15 minuti e in qualsiasi condizione, sia in aereo che in treno, in macchina o nel bagno di un ristorante (è successo anche questo). La novità è l'ideale per viaggiare leggeri. Sì, ha meno sfumature del solito (otto), ma almeno i miei occhi non si spalancano per la varietà di scelte, e questo fa risparmiare tempo, soprattutto quando non ce n'è. Allo stesso tempo, non c'è sensazione di carenza: tonalità nude cioccolato alla moda, viola metallizzato, rame, rosa pallido. Disponibile in texture opache e brillanti. Le ombre del marchio sono famose per la loro leggera ombreggiatura e durata. La novità non fa eccezione. Il mio trucco per gli occhi, che ho fatto la mattina, è durato fino a sera. Ricorda, ho gli occhi neri. Indosso un assolo di Pickup rosa luccicante, e uso Double Up e Rebound marroni e Vice viola per creare fumo trendy. Provalo!

Palette di ombretti 5 Couleurs Lolli'Glow, 257, Dior

Anche se ho regalato questa tavolozza limitata a mia madre il 14 febbraio (sì, il 14 febbraio è una festa di famiglia nella nostra famiglia, ci scambiamo regali in segno d'amore), non ho comunque resistito e l'ho provata: era troppo bello e insolito (puoi leggere le mie palette di trucco per gli occhi preferite qui)! Gli ombretti dalla texture polverosa non si sgretolano (soprattutto se applicati alla base), si sfumano facilmente e durano fino a 5-6 ore. Nonostante ci siano 5 colori in una tavolozza compatta, non rimarrai senza trucco alla moda (puoi tranquillamente portarlo in viaggio quando hai davvero bisogno di risparmiare spazio nella tua trousse). La combinazione di tonalità pastello ricorda la primavera. Tiffany, sabbia, rosa delicato e brillante, marrone: ognuno può essere usato da solo o mescolato per creare un look insolito. Esperimento!

Eau de Parfum Charming Twilly, Hermes

L'edizione limitata Twilly è un'ottima idea regalo per l'8 marzo o per un compleanno. Il design è cambiato: la bottiglia è sempre la stessa, ma ora ha un ferro di cavallo ricoperto di lacca rossa - una sorta di talismano che si abbina alla sciarpa in filo di seta (l'accessorio principale della casa di Hermès) sul collo della bottiglia.

Amiamo le fragranze di Hermès per le composizioni che evocano le associazioni più vivide: siano esse giardini della collezione Jardins o composizioni più rigorose. Twilly - ciao ai millennial.

"Astuti e ribelli, sono imprevedibili. Vanno verso qualsiasi corrente, stabilendo il proprio ritmo mai visto prima. Guardano sempre un po' più in là, un po' di traverso, gentilmente e ironicamente…” è così che la profumiera Christine Nagel descrive le ragazze a cui si è ispirata durante la creazione della fragranza. L'atmosfera del profumo è impostata da note di zenzero, tuberosa e legno di sandalo: aspre, fresche e calde allo stesso tempo.