Nella nuova sezione BeautyHack PRO, ti facciamo risparmiare tempo e pubblichiamo link e recensioni di contenuti interessanti su YouTube.
Paura e delirio di Salvador Dali
Canale: Stillnepozner
Il nuovo numero sul canale “Eschenepozner” è stato dedicato a Salvador Dalì. Nikolai Solodnikov afferma che questa scelta è legata all’ambiguità dell’eroe: per molti è “terribile” e “volgare”, ma non smettono mai di ammirare il suo lavoro. Chi era veramente Dalì, dice il critico d’arte Ivan Chechot.
12STOREEZ fenomeno di popolarità. Come trasformare un’azienda di materie prime in un marchio noto? Ivan Khokhlov
Canale: Alexander Sokolovsky
Un minuto (o meglio 2 ore) di motivazione! Ivan Khokhlov, co-fondatore e CEO del marchio russo 12storeez, ha iniziato come negozio di laptop usati, poi è entrato nel settore delle costruzioni, ha lavorato come commerciante e ha persino lanciato una lavanderia a secco online. E ora l’azienda, che hanno fondato insieme alle sorelle Golomazdin, conta circa 1.000 dipendenti. Come sono arrivati a questo punto, racconta Ivan nel numero.
NOTIZIE DI IERI con Yang Ge
Canale: Masha Minogarova
Yang Ge è diventata la co-conduttrice di Masha Minogarova nel nuovo numero di Day Before Yesterday News. Le ragazze hanno discusso dello scandalo del trucco alla sfilata di Chanel, quando il marchio è stato accusato di romanticizzare la violenza, dei “costumi di Fester Addams” alla sfilata di Viktor & Rolf couture, e dei principali giornalisti delle ultime settimane: Kanye West e Julia Fox. Come sempre, divertente, brillante ed elegante!
Colonnello di polizia in pensione: come proteggere un bambino da un criminale. Larissa Zub | Ci sono voci
Canale: gira voce
Ramina Eshakzai ha dedicato il nuovo episodio del suo programma a un argomento importante ma raramente discusso: come proteggere un bambino da un criminale. Il colonnello della polizia in pensione Larisa Zub e la psicologa Lyudmila Gridkovets parlano della psicologia dei criminali, di come un adulto capisce che suo figlio ha subito abusi e di come dovrebbe essere la riabilitazione in questi casi. Uno degli oratori parla ucraino, ma il video ha i sottotitoli in russo.
Club del libro. Capitolo 38 [E. L. Giacomo. Cinquanta sfumature di grigio]
Canale: Stand Up Club
Se vuoi farti una bella risata, dai un’occhiata al nuovo numero di Book Club. Nel video, Alexey Kvashonkin, Ksenia Dukalis, Dima Koval, Vera Kotelnikova e Yaroslava Thirnadtsatko discutono del romanzo di E. L. James Cinquanta sfumature di grigio. Nessuno spoiler, ma puoi immaginare che sarà divertente. Ti avvisiamo solo che il video contiene un linguaggio osceno.
SCHIAPARELLI HA SALVATO L’HAUTE COUTURE MENTRE DIOR E CHANEL HANNO FALLITO (Primavera 2022 Haute Couture Reviews)
Canale: HauteLeMode
Luc Meagher spiega perché Schiaparelli ha la migliore haute couture ora, mentre le collezioni Dior e Chanel stanno diventando sempre più noiose ogni stagione. Una vera e propria grande recensione dello show con riferimenti alla storia del marchio: adoriamo questi video.
Chesnokova VS Starikova dimostra di aver visto Argument, Friends e Arcane | DIMOSTRA SE PUOI
Canale: Multipassport
La conduttrice di Bar in the City Irina Chesnokova e la blogger Tanya Starikova sono diventate le ospiti del nuovo episodio di Prove If You Can. È impossibile contenere le risate quando Tanya racconta la trama di The Young Pope. E dopo aver visto il video, volevamo riattivare Friends.
Rosie Huntington-Whiteley e Hailey hanno un tea party e fanno bouquet floreali | CHI C’È NEL MIO BAGNO?
Canale: Hailey Rhode Bieber
Rosie Huntington-Whiteley è venuta a trovare Hailey Bieber. Il nuovo numero di Who’s in my bathroom Hayley ha definito “very British”. Nel video, Rosie descrive l’aspetto di un tradizionale tea party nella sua nativa Gran Bretagna. E le ragazze fanno bellissimi bouquet. Chi ha affrontato meglio il compito deciderà il voto.
The Guest podcast: Julie Pelipas in conversazione con Naomi Smart
Canale: Lyst
Julia Pelipas è ospite del nuovo podcast di Lyst. Nel video, ha raccontato come ha iniziato la sua carriera presso Harper’s Bazaar Ukraine, per poi finire su Vogue ucraino. Ha anche condiviso come vede lo sviluppo del suo nuovo progetto, il marchio sostenibile Bettter.
Video in inglese.