Il tuo mondo

Lady Gaga - bruna, Dita Von Teese - bionda, colore naturale dei capelli delle stelle


СÈ difficile credere ora che il colore naturale dei capelli di Madonna sia scuro e Dita Von Teese, al contrario, sia chiaro! Ma al culmine della loro carriera, queste star hanno cambiato radicalmente la loro immagine e ancora non la cambiano. Parliamo di loro e di altre celebrità il cui colore di capelli era completamente diverso prima della popolarità.

Jessica Alba

Il colore naturale dei capelli dell'attrice Jessica Alba è leggermente più scuro di quello che vediamo ora. Di recente, la celebrità ha iniziato a schiarire i fili e per sua natura ha un tono di cioccolato fondente. A proposito, i figli di Alba ora hanno la stessa tonalità di capelli che aveva durante l'infanzia.

Miley Cyrus

La cantante Miley Cyrus ha indossato tutte le sfumature del biondo negli ultimi anni. Tuttavia, all'inizio della sua carriera (sul set di Hannah Montana), aveva una tonalità biondo scuro naturale. A proposito, le stava davvero bene!

Reese Witherspoon

L'altro giorno, Reese Witherspoon ha pubblicato su Instagram la foto della sua infanzia. E, a quanto pare, la star di Legally Blonde ha i capelli naturalmente castani! È interessante notare che per molti anni l'attrice non cambia la bionda e tutti la percepiscono esclusivamente come una bionda. È stato solo nel 2019 che Reese è apparsa su The Morning Show con una tonalità di capelli molto simile a quella che aveva molti anni fa.

Jennifer Aniston

Anche la co-protagonista di The Morning Show di Witherspoon, Jennifer Aniston, ha naturalmente i capelli più scuri. E anche nella prima serie di Friends, l'attrice ha una sfumatura di ciocche castano scuro. Ora Jen ha un colore dorato incredibilmente bello, che non cambia da anni.

Hally Berry

Halle Berry ha i capelli scuri, quasi neri fin dall'infanzia. Durante la sua carriera, l'attrice ha spesso sperimentato l'ombra, pur essendo una rossa. Ma ora illumina le estremità delle ciocche, con la sua pelle scura: ha un bell'aspetto.

Nicole Kidman

La bionda Nicole Kidman è in realtà una rossa! Tuttavia, questo spiega le sue lentiggini e la pelle molto chiara. A proposito, a proposito, l'attrice mette in risalto i fili in oro.

Lady Gaga

La cantante Lady Gaga è una mora! Ma all'apice della sua carriera, la cantante si è tinta i capelli di biondo e da allora, se sperimenta con il colore dei capelli, li tinge in qualsiasi tonalità tranne il nero.

Madonna

Madonna, come un'italiana, era anche mora prima di diventare popolare, ma poi ha trovato il suo stile: è diventata bionda.

Dita Von Teese

Ma la cantante Dita Von Teese, al contrario, da bionda naturale un tempo si tingeva i capelli a mora e ora non cambia la sua immagine.