Le difficoltà finanziarie possono essere correlate agli atteggiamenti dell’infanzia, ecco un quiz per aiutarti a determinarle

La stabilità finanziaria dipende certamente da molti fattori, tra cui come e dove lavori. Ma ci sono momenti in cui una persona incontra difficoltà finanziarie solo perché non vuole guadagnare di più. E ci possono essere molte ragioni per questo. Uno di questi è l’atteggiamento nella testa. La praticante energetica e mentore aziendale Anastasia Stepanova ha raccontato a BeautyHack.ru come i nostri pensieri influenzano il reddito.

Anastasia Stepanova
Anastasia Stepanova
Professionista energetico, mentore aziendale e coach trasformazionale del denaro

– Il motivo per cui non puoi aumentare le tue entrate spesso risiede nelle impostazioni di denaro limitanti nella tua testa. E il modo più veloce e affidabile per trovare queste installazioni è testare il tuo subconscio. Forse ti poni obiettivi troppo ambiziosi, ma dopo un paio di settimane te ne dimentichi tranquillamente e non li realizzi. E poi, guardando i vestiti firmati, i ristoranti e gli hotel alla moda, ti rendi conto che non te lo puoi permettere.

Le impostazioni monetarie negative bloccano il reddito. L’ho seguito quando ho iniziato a svilupparmi come professionista dell’energia nel campo degli affari. I dipendenti con una montagna di installazioni portano meno soldi all’azienda rispetto a quelli senza installazioni. Esperti e liberi professionisti non possono sfondare il tetto finanziario se hanno molte convinzioni limitanti nel loro subconscio.

Pensi di prendere una decisione consapevole, ma il 99% delle volte non è così. Faccio un buon esempio: se sei convinto che le persone non abbiano soldi, attirerai clienti insolventi o altri. E per ottenere un nuovo risultato, devi introdurre le giuste impostazioni, quindi inizierai una nuova reazione, prenderai una nuova decisione, intraprenderai un’azione chiave e otterrai un risultato eccellente. Funzionerà una nuova catena: impostazioni-decisioni-azioni-risultato.

Propongo di condurre un’autodiagnosi. Il modo più semplice per trovare programmi inconsci è fare un test muscolare. Questo semplice metodo ti consente di porre domande al corpo e ottenere risposte sotto forma di “sì” o “no”. Il corpo memorizza tutte le informazioni sui nostri programmi.

Test del set di denaro

Stai dritto, abbassa le braccia lungo il corpo, rilassati, puoi chiudere gli occhi. Muovi il corpo in avanti dicendo “Questo è il mio sì”, poi muovi leggermente il corpo all’indietro dicendo “Questo è il mio no”.
Dopodiché, puoi iniziare a testare i programmi. Pronuncia ad alta voce le seguenti impostazioni:

  • Avere tanti soldi è pericoloso.
  • Posso accontentarmi di poco.
  • Non posso fare molti soldi.
  • Devo risparmiare denaro.
  • È un peccato prendere soldi per i tuoi servizi.
  • Il denaro non è la cosa principale nella vita.
  • Sono un pessimo venditore.
  • Le vendite vanno male.

Quando dici queste frasi, sentirai che il corpo inizia a oscillare da solo. Sporgersi in avanti significa che il tuo programma è caricato; back – non disponi di tale impostazione.

Cosa fare con le preferenze

Hai completato il passaggio più importante: trovare le impostazioni. Cosa fare dopo? Se tutto ti va bene, allora niente. Se vuoi riscrivere questi programmi e iniziare a guadagnare di più, dovresti lavorare sulla tua coscienza, capire dove e quando hai avuto i pensieri che interferiscono oggi. Un buon psicologo o terapista energetico ti aiuterà in questo.

Inoltre, oltre alla terapia e alla consulenza, puoi rivolgerti ai libri per chiedere aiuto. Ecco i 5 migliori autori che scrivono di finanza e, tra le altre cose, toccano il tema degli atteggiamenti monetari:

  1. Padre ricco padre povero di Robert Kiyosaki
  2. L’uomo più ricco di Babilonia di George Samuel Clason
  3. “Regole di comportamento finanziario senza cervello”, Yakov Mirkin,
  4. Pensa e arricchisci te stesso di Napoleon Hill
  5. Il percorso verso la libertà finanziaria di Bodo Schaefer
Le difficoltà finanziarie possono essere correlate agli atteggiamenti dell’infanzia, ecco un quiz per aiutarti a determinarleultima modifica: 2023-01-02T23:41:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.