Lentiggini finte, maschera invece di crema e bronzer per il seno I segreti di bellezza di Ashley Graham incinta

La modella

32 Ashley Graham diventerà presto mamma per la prima volta, ma per ora continua a lavorare e girare per riviste patinate. Qualche tempo fa, una celebrità è apparsa sulla copertina della rivista Vogue americana e ha raccontato ai redattori come si prende cura di se stessa durante la gravidanza. Prima di tutto, Ashley ha ammesso di iniziare la mattinata con i cerotti per la pelle intorno agli occhi Black Diamond Eye Mask, 111 Skin Celestial.

“La maggior parte delle donne incinte nel terzo trimestre di gravidanza non dorme. E io sono uno di loro”, ha detto Graham. La modella applica quindi il siero alla vitamina C – CE Ferulic, Skinceuticals e una maschera viso idratante al posto della crema. Quindi, secondo lei, la pelle per tutto il giorno appare ben curata e radiosa.

Ashley si massaggia spesso anche con un rullo Refa Carat per rimuovere il gonfiore e levigare il viso.

Certo, non dimentica di prestare attenzione al suo corpo. La sua ultima scoperta di bellezza è il balsamo Mamma Glow, che la celebrità applica generosamente sulla pancia.

Prima di iniziare a truccarsi, Graham spruzza Acqua di rose, Heritage sulla sua pelle. La modella non ha bisogno di molto trucco per un look quotidiano: per uniformare il tono del viso usa poche gocce di fondotinta, applica correttore sotto gli occhi, naso e zona del mento, correttore sugli zigomi, fard rosa sulla guance. Per le labbra, la modella utilizza prima il balsamo idratante Aquafor Lip Repair, poi la matita per le labbra e il gloss rosa. È interessante notare che la matita per le labbra di Ashley disegna anche i suoi nei sul viso per farli sembrare più luminosi!

Inoltre, Graham evidenzia le sopracciglia con il gel marrone e colora le ciglia con il mascara Revlon. Il tocco finale è un bronzer per la zona del décolleté.

Lentiggini finte, maschera invece di crema e bronzer per il seno I segreti di bellezza di Ashley Graham incintaultima modifica: 2023-01-02T03:35:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.