Non perdere le Nuove procedure in Marfa Make-Up Studio

Studio ha un nuovo asciugacapelli e cera termale. Parliamo di nuove voci di menu!

Gli stilisti dello studio ora utilizzano l’innovativo asciugacapelli Dyson Supersonic per lo styling. Con esso, puoi controllare completamente il flusso d’aria: il motore è posizionato nell’impugnatura e puoi asciugare i capelli senza surriscaldarli.

Puoi acquistare un asciugacapelli in studio. Al momento dell’acquisto, gli stilisti effettueranno una diagnosi tricologica del cuoio capelluto e terranno una master class sull’auto-styling!

E ora puoi epilarti in studio con la nuova cera di Lycon. Rimuove i peli più delicatamente e delicatamente grazie al biossido di titanio nella composizione. La cera viene applicata in uno strato più sottile e non brucia la pelle, grazie alla quale il processo di epilazione diventa quasi indolore. Gli specialisti dello studio ti aiuteranno a scegliere una delle 4 cere che fa per te!

Strisce di cera all’olio d’oliva

Contiene una miscela di ingredienti esclusivamente naturali: olio di oliva e di mandorle. Tale strumento rimuoverà efficacemente i peli corti e ostinati.

Cera a caldo Soberrydelicious

La cera ha una consistenza molto elastica, è perfetta per le pelli sensibili. I maestri del salone lo usano per la depilazione brasiliana. Bonus: il prodotto ha un piacevole aroma di fragola.

Cera a caldo a rosetta

Grazie al biossido di titanio, la formulazione della cera è stata migliorata. Contiene estratto di camomilla, ottimo per lenire la pelle. La cera è semplicemente indispensabile per le zone sensibili del corpo!

Cera Lycojet Lavanda

Il prodotto contiene estratti di camomilla e lavanda. È adatto a tutti i tipi di pelle. Il prodotto ha un piacevole colore viola che trasformerà il processo di epilazione da una dolorosa routine in un piacevole trattamento termale.

Non perdere le Nuove procedure in Marfa Make-Up Studioultima modifica: 2023-01-02T03:35:08+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.