Nostalgia per gli anni ’90, Marc Jacobs e Dr. Martens si è ispirato all’estetica grunge e ha creato scarpe in pelle di coccodrillo

Come parte della sua linea di abbigliamento e accessori Heaven polisessuale (cioè unisex), il designer americano Marc Jacobs ha svelato una nuova collaborazione con Dr. Martens. E questa volta, la fonte di ispirazione per loro è stata lo stile degli anni ’90 e l’estetica del grunge.

La linea comprende stivali alti e bassi con suola spessa Quad Neoteric e scarpe con suola SoftWair integrata per un comfort extra. La designer e artista di Brooklyn Ava Nirui ha preso parte alla loro creazione.

La tomaia è realizzata in pelle New Vibrance Croco per una maggiore lucentezza e consistenza. Gli occhielli sono rifiniti con hardware simile a una margherita e ciondolo Marc Jacobs in pizzo felpato. Ovviamente, a tutto vapore – firma cucitura gialla Dr. Martens.

Gli stivali Heaven by Marc Jacobs saranno in vendita il 9 settembre. Puoi acquistarli sul sito ufficiale del Dr. Martens. Non è la prima volta che il designer americano e il brand inglese collaborano. Nel 2020, hanno lanciato insieme un paio dell’iconico stivale 1460. La data di rilascio è stata programmata per il 60° anniversario del modello.

Nostalgia per gli anni ’90, Marc Jacobs e Dr. Martens si è ispirato all’estetica grunge e ha creato scarpe in pelle di coccodrilloultima modifica: 2023-01-02T21:16:39+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.