Il tuo mondo

Nostalgia per gli anni '90, Marc Jacobs e Dr. Martens si è ispirato all'estetica grunge e ha creato scarpe in pelle di coccodrillo


Come parte della sua linea di abbigliamento e accessori Heaven polisessuale (cioè unisex), il designer americano Marc Jacobs ha svelato una nuova collaborazione con Dr. Martens. E questa volta, la fonte di ispirazione per loro è stata lo stile degli anni '90 e l'estetica del grunge.

La linea comprende stivali alti e bassi con suola spessa Quad Neoteric e scarpe con suola SoftWair integrata per un comfort extra. La designer e artista di Brooklyn Ava Nirui ha preso parte alla loro creazione.

La tomaia è realizzata in pelle New Vibrance Croco per una maggiore lucentezza e consistenza. Gli occhielli sono rifiniti con hardware simile a una margherita e ciondolo Marc Jacobs in pizzo felpato. Ovviamente, a tutto vapore - firma cucitura gialla Dr. Martens.

Gli stivali Heaven by Marc Jacobs saranno in vendita il 9 settembre. Puoi acquistarli sul sito ufficiale del Dr. Martens. Non è la prima volta che il designer americano e il brand inglese collaborano. Nel 2020, hanno lanciato insieme un paio dell'iconico stivale 1460. La data di rilascio è stata programmata per il 60° anniversario del modello.