Perché hai bisogno di una nuova maschera da Filorga

Brend ha rilasciato un’innovativa maschera esfoliante ossigenata. Ti diciamo come funziona e perché dovresti cercarlo a Il De Beaute, dove è presentato in esclusiva.

Ha una texture leggera e cremosa che si trasforma in una mousse ossigenata all’applicazione. Stimola la respirazione cellulare, arricchendo la pelle di ossigeno, di cui è così carente nella vita di una metropoli. Inoltre, la maschera ha un effetto esfoliante abbastanza pronunciato, che prepulirà i pori dalle impurità.

Basta solo applicare il prodotto sulla pelle per 10 minuti e massaggiarlo con leggeri movimenti circolari. Quindi la maschera funzionerà come una maschera per l’ossigeno: sulla pelle appariranno bolle leggere. Dopo la loro scomparsa, la maschera deve essere lavata via con acqua e il risultato supererà tutte le tue aspettative: la pelle diventerà più liscia e luminosa e i pori dilatati si restringeranno visivamente.

Perché hai bisogno di una nuova maschera da Filorgaultima modifica: 2023-01-02T01:11:31+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.