Quindi puoi, 10 stelle che hanno perso più di 30 libbre (e come l’hanno fatto)

Pperché dovresti seguire l’Instagram di Oprah Winfrey e come ha fatto Ciara a perdere 30 kg in 4 mesi? BeautyHack parla di donne che hanno cambiato radicalmente la loro vita e carriera dopo aver perso peso.

Oprah Winfrey

La proprietaria dell’impero dei media, nonostante i suoi stessi problemi di sovrappeso, ha realizzato un progetto di successo finanziario. Oprah non è mai stata troppo magra, ma nel 1992 (aveva 38 anni) il peso ha raggiunto un punto critico di 108 kg. Considerando che in quel periodo la sua carriera era in ascesa (qui abbiamo parlato di ragazze che, come Oprah, sono diventate popolari dopo 30 anni), il corpo non riusciva a far fronte alla caricare. Ci sono voluti più di dieci anni per perdere peso.

Ora la star pesa circa 70 kg e il nutrizionista e istruttore di fitness Bob Greaney monitora attentamente la sua alimentazione. Il presentatore non mangia carboidrati raffinati, cena fino alle sette di sera, non beve alcolici e si allena regolarmente (cioè quotidianamente!) allenamento.

Oprah ha descritto la sua storia di perdita di peso nel libro “Food Health And Happiness”, che, ovviamente, è diventato un bestseller. E il presentatore televisivo può diventare la tua guida nel mondo del cibo sano. Basta iscriversi al suo Instagram. Ad esempio, in questo video, Oprah parla del menu dell’ultimo Ringraziamento. Oltre al tacchino, in tavola ci sono insalata verde, asparagi e patate dolci. Stimolante!

Cristina Aguilera

L’attrice ha guadagnato circa 38 chilogrammi dopo due gravidanze, il che è davvero molto per una cantante un tempo minuta. Dopo la nascita della sua seconda figlia, Summer Rain, Christina ha iniziato a dimagrire attivamente e ha perso peso in un anno. Agli American Music Awards del 2014, la ragazza è diventata notevolmente più magra.

Certo, con l’aiuto della personal trainer Ashley Borden e una corretta alimentazione con una dieta prevedibile: frutti di bosco e grassi sani sotto forma di avocado e tacchino a colazione, petto di pollo con insalata di verdure senza condimento a pranzo, pollo al curry a cena .

Jessica Simpson

Per il crescente interesse per la sua persona, Jessica deve il suo peso. Dopo la nascita di sua figlia Drew Maxwell Johnson, ha guadagnato 30 kg, di cui si è sbarazzata dopo sei mesi. E tutto grazie al sistema Weight Watchers, basato sull’assegnazione di punti a tutti i prodotti alimentari. Il giorno in cui devi mangiare un certo numero di “punti” a seconda della tua categoria di peso. Frutta – 0, un bicchiere di kefir – 3, pasticcini – 8 e così via. Il numero totale di punti viene selezionato individualmente, tenendo conto del peso, dell’età, dello stile di vita e della presenza di malattie croniche. Questo sistema ha aiutato anche Oprah Winfrey: il presentatore televisivo possiede persino una partecipazione nella società.

Jennifer Hudson

Sembra che il mondo intero stesse discutendo della perdita di peso di Jennifer Hudson nel 2009. Dopo la nascita di suo figlio David, che compirà 8 anni quest’anno, l’attrice non è riuscita a rimettersi in forma per molto tempo e ha dichiarato con sicurezza che ama se stessa così.

Ma la vincitrice di Oscar e Golden Globe aveva un compito importante: perdere peso per il suo ruolo nel film “Winnie”, dove interpretava la moglie di Nelson Mandela. Risultato: allenamenti regolari con l’allenatore Harley Pasternak, un contratto con Weight Watchers (in seguito Jennifer è diventata il volto di questo marchio) e perdita di peso dalla taglia 16 alla taglia 6.

Polina Gagarina

Molti ora non ricorderanno nemmeno com’era Polina Gagarina alla Star Factory. Ma dopo la nascita del suo primo figlio, la cantante si è trasformata da una graziosa mora grassoccia in una bionda brillante, snella ed elegante. Come è possibile perdere 40 kg in sei mesi? Ahimè, si tratta della stessa autodisciplina. Polina ha raccolto tutta la sua volontà in un pugno e ha seguito una dieta rigorosa: ha mangiato riso per tre giorni, pollo per tre giorni, verdure per tre giorni, non ha mangiato dopo le sei di sera, ha rifiutato completamente i dolci e ha bevuto molta acqua . Inoltre: allenamenti regolari e massima attività. Secondo Polina, il suo periodo di perdita di peso ha coinciso con i suoi studi presso la Moscow Art Theatre School, dove si è occupata di scherma, danza e movimento scenico.

Ma tutti i sacrifici sono stati ripagati: subito dopo la trasformazione, il cantante ha registrato il successo “The performance is over”, ha sposato il fotografo di moda Dmitry Iskhakov e ha vinto l’argento all’Eurovision.

Sharon Osbourne

Sharon ha perso 45 kg nel 1999 dopo un intervento di bypass gastrico. Prima di allora, la star ha lottato per molto tempo con il sovrappeso. Successivamente, Sharon ha rilasciato un’intervista al canale Entertainment Tonight e ha affermato di sentirsi insoddisfatta dopo l’operazione, perché non si è sbarazzata dei chili in più da sola.

Kirstie Alley

Nel 2006, il comico e protagonista delle serie “Merry Company” e “Veronica’s Salon” ha perso 37 chilogrammi e pesava più di 100 kg. La stella ha ripetuto l’esperienza scioccante di perdere peso nel 2010, cambiando la 12a taglia alla sesta. Non solo l’educazione fisica ha aiutato l’attrice. La prima volta è stata in una clinica speciale Cal-a-Vie, e la seconda volta ha consumato rigorosamente 1400 kcal al giorno, mentre partecipava allo spettacolo “Ballando con le stelle”.

Melissa McCarthy

Nel 2016 è uscito il film “Ghostbusters” con la partecipazione di Melissa. I fan erano entusiasti non solo del nuovo ruolo della star, ma anche della figura costruita. Anche allora era evidente che il peso dell’attrice diminuiva. In precedenza, ha raggiunto i 110 kg. Da allora, Melissa ha conquistato il terzo posto nella classifica delle attrici più pagate, ha iniziato a perdere peso e ha aperto un’attività in proprio. L’attrice seguiva una dieta ricca di proteine, integrando il menu con grassi sani e buttando via altri 20 kg. Il passo successivo sono le riprese della campagna pubblicitaria della collezione di abbigliamento di Seven7.

Ciara

Nel 2015, Ciara ha perso quasi 30 kg dopo la nascita di suo figlio Future Zaheer. Le ci sono voluti solo quattro mesi. La cantante ha detto alla rivista Shape che non poteva rimanere affamata durante la gravidanza: “Se volevo mangiare, mi trasformavo nel diavolo della Tasmania. Quindi ho guadagnato circa 30 kg. Ma quando, dopo il parto, il dottore ha detto che ce la puoi fare, il giorno dopo ero in palestra. Ciara si allenava due o tre volte al giorno. Il primo allenamento pliometrico (durante la sessione il carico è in costante aumento) con elementi di boxe si è tenuto insieme al famoso istruttore Gunnar Peterson, i due successivi sono stati cardio. Ciara ha integrato tutto questo con una dieta adeguata. “Quando volevo la pasta, mi chiedevo: ti serve davvero questo cibo stupido? Ho anche bevuto litri d’acqua ogni giorno, convinto che fosse una medicina.”

Mischa Barton

Solo la star stessa sa esattamente quanto ha guadagnato Mischa Barton dal 2009 al 2014. Ma i fan continuavano a dire che la star si rilassava. Nel 2015, l’attrice è tornata al suo peso originale e sembrava molto magra. L’attrice si limitava solo a rari commenti sulla stampa. “Ragazzi, sono più felice e più sano ora che mai. Amo ancora lo yoga, il pilates e il massaggio tailandese ai piedi. Misha ha seguito una dieta vegetariana e si è appoggiata agli spinaci. E la ragazza consiglia di controllare le dimensioni delle porzioni e di testare regolarmente i livelli di zucchero nel sangue.

Quindi puoi, 10 stelle che hanno perso più di 30 libbre (e come l’hanno fatto)ultima modifica: 2023-01-02T01:36:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.