Il tuo mondo

Sia luce che colore, campioni di polvere abbronzante


СMur Soboleva, corrispondente speciale di BeautyHack, ha provato dieci polveri abbronzanti di diverse tonalità e texture e Asya Zabavskaya ha fotografato i risultati.

E in ordine, per mano della senior editor Karina Andreeva:

Edizione limitata Bronzing & Blush Compact 2017, Clarins

Il marchio rilascia terre abbronzanti in edizione limitata ogni estate in bellissime confezioni rotonde. Ognuno di loro è sufficiente per circa una vita: contengono 20 grammi! - ma è assolutamente impossibile negarsi il piacere di collezionarli. La versione di questa estate è una calda tonalità terracotta con una stampa di foglie sulla superficie.

Poudre Eclat Prodigieux, Nuxe

Nuxe non si trucca ad eccezione del gigante Poudre Eclat Prodigieux, che è profumato con il famoso olio Prodigieux. Il marchio posiziona questa cosa come una cipria compatta, e può davvero essere usata in questo modo - su una pelle abbastanza abbronzata; per le ragazze pallide, questo è solo un bellissimo e delicato bronzer con un leggero bagliore.

Butter Bronzer, Bronze Shade, Physicians Formula

La terra abbronzante si chiama burro per un motivo: sebbene sia polverosa, sembra quasi una crema non grassa, si adatta perfettamente e si fonde bene con la pelle. A causa della consistenza, si applica sorprendentemente meglio con la divertente spugnetta in dotazione, piuttosto che con un pennello. Ci sono due tonalità nell'assortimento del marchio, ma entrambe sono abbastanza chiare da non sembrare estranee su un viso pallido.

Polvere abbronzante illuminante, Santa Barbara, Bobbi Brown

Quest'anno, BB ha lanciato due collezioni estive: il fard abbronzante Santa Barbara è una di queste. Questa cosa adorabile è adatta anche a chi di solito non indossa terre abbronzanti e non ama l'abbronzatura. La tonalità corallo dorato illuminerà qualsiasi pelle e simulerà perfettamente freschezza e salute, anche se hai trascorso l'intera estate in città alla tua scrivania.

Extra Dimension Skinfinish, superbo, M.A.C

I blogger di bellezza adorano la linea Extra Dimension, e per una buona ragione: questa serie sta andando bene sia con la pigmentazione che con le sfumature (realizzate utilizzando la tecnologia Prisma Shine). Superb è un colore bellissimo e insolito: un caldo rosa bronzato che brilla di una lucentezza quasi metallica e non si sfalda nemmeno se applicato in uno strato sottile con un pennello soffice.

Diorskin Nude Air Care & Dare, 002 Amber Tan, Dior

È facile confondersi sui nomi dei prodotti Dior: se hai bisogno di questa particolare terra estiva limitata, fai attenzione al sottotitolo Care & Dare sulla confezione. Classic Nude Air è una cipria e Care & Dare è una terra abbronzante con lettere illuminanti bianche. La tonalità 002, nonostante il nome, è piuttosto leggera e brilla di delicati scintillii.

Abbronzante Glow, Artdeco

Il fratello di blush da una selezione recente è un bronzer con lo stesso motivo e realizzato secondo lo stesso principio: una tonalità più chiara e brillante al centro, ricco pigmento attorno ai bordi. Luminoso, caldo, brillante e dorato - per chi è appena tornato dalle vacanze o sta cercando di attirarlo il prima possibile.

Les Beiges Healthy Glow Colore luminoso, medio, Chanel

Iterazione estiva del classico cipria Les Beiges - quest'anno con una stampa ondulata e una consistenza molto morbida, quasi cremosa. Dal momento che non è proprio un bronzer, ma più una cipria, funziona meglio se applicato con il pennello che tocca appena la pelle in modo da aggiungere un bagliore tenue e un aspetto complessivamente sano, piuttosto che risaltare sul viso.

Fall 2.0 Baked Bronzer, Warm Melange, Kiko

Il brand italiano nell'anno del suo ventennale ha presentato una grande collezione autunnale dedicata a Venezia. La confezione della collezione è stata disegnata dal famoso designer gallese Ross Lovegrove e il marchio ha preferito tonalità insolite e inaspettate per l'autunno: rosa caldo, corallo e terracotta. Quindi, la collezione include due abbronzanti interi: uno standard e questo enorme, che dona una luce soffusa.

Bagliore di rame, Erborian

Novità dal marchio che secondo me produce la migliore BB cream al mondo, pensata per la pelle asiatica chiara. Ciò significa che è perfetto per le ragazze russe dalla pelle pallida, sulle quali i brillanti bronzer sembrano macchie straniere nella stagione fredda. Colore radioso rosa dorato molto delicato, ottima applicazione morbida e spugnetta inclusa.