Smeraldo, matcha e kaki, manicure nella gamma più trendy di questa primavera

Non c’è da meravigliarsi che dopo un lungo inverno siamo così attratti dai colori vivaci. Vorrei colorare il mondo intorno a me e avvicinare l’inizio della primavera almeno in questo modo. I designer rilasciano collezioni di abiti con stampe floreali, i coloristi aggiungono fili rosa e blu alle acconciature delle star. E i maestri delle unghie scelgono l’intera tavolozza del verde per la manicure: il colore dell’erba e del risveglio della natura è diventato il più trendy questa primavera. Ricorda le passeggiate nei giardini fioriti e nei parchi, i picnic e le escursioni in montagna e nei boschi.

A proposito, il vantaggio di questa tonalità è che sta bene sia sulle mani abbronzate che in combinazione con la pelle di porcellana. Puoi scegliere tra opzioni monocromatiche, ad esempio verde smeraldo intenso, kaki neutro, morbido matcha latte, neon luminoso o combinazioni armoniose. Prova ad aggiungere strisce dorate o patina alla palude o all’oliva: sembrerà spettacolare.

Una tavolozza simile si trova nelle collezioni di molti marchi: ad esempio Essie, Zoya, OPI e Orly.

Smeraldo, matcha e kaki, manicure nella gamma più trendy di questa primaveraultima modifica: 2023-01-02T22:50:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.