Taylor Swift ha rilasciato una clip con filmati dall’archivio di famiglia. Vale sicuramente la pena guardarlo

Nel video natalizio “Christmas Tree Farm” Taylor Swift ha mostrato la sua infanzia, che, insieme a i suoi genitori e il fratello minore Austin andarono alla Pine Ridge Farm. Nel video, la cantante ha utilizzato video dell’archivio di famiglia, in cui lei giovanissima slitta, gioca a palle di neve, si diverte all’albero di Natale e spacchetta un regalo con la sua prima vera chitarra. E poi la gioia della futura star non conosceva limiti!

“Sono davvero cresciuto in una fattoria di alberi di Natale. In una casa di marzapane situata nel cuore della foresta. Dove, stranamente, questa canzone è l’inno nazionale”, ha scritto Taylor su Instagram, annunciando la premiere di “Christmas Tree Farm”.

Il video di Swift sul suo canale YouTube ha già ricevuto più di 6 milioni di visualizzazioni. E molti hanno lasciato commenti positivi. Tuttavia, il video del brano “Christmas Tree Farm” si è rivelato davvero molto festoso e allo stesso tempo dolce e toccante. Non abbiamo mai visto Taylor così prima d’ora!

A proposito, quest’anno è entrata di nuovo nella lista dei musicisti più pagati secondo la rivista Forbes. Nel 2019, i guadagni di Swift sono stati stimati a $ 185 milioni.

Taylor Swift ha rilasciato una clip con filmati dall’archivio di famiglia. Vale sicuramente la pena guardarloultima modifica: 2023-01-02T23:09:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.