Trousse della star, 9 prodotti preferiti della cantante Elvira T

КQuali prodotti tiene la cantante Elvira T nella sua trousse e nell’armadio? Beautyhack l’ha capito!

Detergente in schiuma ialuronica, Librederm

Per molto tempo sono arrivata alla conclusione che i gel e il latte per lavarsi non fanno per me. Ma mi piacciono molto le schiume: di solito sono molto più morbide e tenere. A base di acido ialuronico, rimuove bene il trucco e non rassoda la pelle.

Prezzo: 405

Profumo Rosa Muschiata, Montale

Sembra di aver trovato la “mia fragranza” – mi è stata regalata dai miei amici maschi. Quando applico questo profumo con note di gelsomino, rosa e muschio, sento sempre complimenti: a quanto pare, mi sta davvero bene. È strano, ma non sento nemmeno su di me questa fragranza!

Prezzo: 8 200

Ultimate Pen Eyeliner, Kiko

Sono un fan delle frecce: puoi quasi sempre vederle nel mio trucco. Ho imparato a disegnare linee chiare da sola nel tempo e ho cercato a lungo il miglior eyeliner per me stesso, finché non mi sono imbattuto in questo. Ora ce l’ho sempre nella mia trousse: aiuta a disegnare in modo fluido e preciso sia le frecce sottili che quelle grafiche.

Prezzo: 630

Crema per la correzione del colore CC-cream, Lumene

Penso di aver provato tutti i fondotinta di marchi di lusso. Ma nessuno batterebbe questa crema CC. Sì, ha una consistenza piuttosto densa, ma sembra abbastanza naturale sul viso, non secca la pelle e non si sbriciola. Ottimo maschera il rossore e opacizza la pelle.

Prezzo: 640

Polvere perlescente mineralizzanteSkinfinish, M.A.C

Rimedio da “eterna” – Non riesco a immaginare quando finirà, mi serve da più di un anno. Ma quasi nessuno dei miei trucchi può farne a meno: si distribuisce facilmente con un pennello soffice e rinfresca istantaneamente il viso. Questo è decisamente il mio must have!

Prezzo: 2 450

Matita occhi AMC, 101, Inglot

Il più delle volte lo uso come eyeliner inferiore: scivola molto dolcemente e uniformemente sulla mucosa. A volte posso disegnare una freccia sulla palpebra superiore e sfumarla con il dito. Mi piace perché risulta un pigmento nero molto brillante e ricco.

Prezzo: 800

Rossetto opaco, M.A.C

Rossetti Scelgo più spesso M.A.C. Seccano un po ‘le labbra, ma sono incredibilmente persistenti – forse nessun altro le ha. Una vasta gamma di sfumature mi ha appena affascinato: i colori sono molto interessanti e succosi, quindi quando ho bisogno di un nuovo rossetto, vado all’angolo M.A.C.

Prezzo: 1450

Lacca per capelli superfine, Oribe

Penso che i prodotti per capelli di questo marchio siano i migliori al mondo: una fragranza orientale-speziata dell’intera linea vale qualcosa! Questo spray fissa perfettamente lo styling di qualsiasi complessità e non consente ai capelli di aggrovigliarsi. Dopo di esso, sono abbastanza facili da pettinare.

Prezzo: 3.070

Olio levigante per capelli, Wella Professional

Il miglior olio per capelli: non ho trovato un’alternativa degna. Mi piace il fatto che dopo di esso i capelli siano molto morbidi e setosi. Un complesso a base di oli di avocado, macadamia e vitamina E nutre e idrata i capelli. Può essere utilizzato anche come protezione termica.

Testo: Karina Andreeva
Trousse della star, 9 prodotti preferiti della cantante Elvira Tultima modifica: 2023-01-02T02:33:15+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.