Il tuo mondo

Wow, il nuovo colore di capelli di Lady Gaga


PEvitsa ha mostrato il suo nuovo colore di capelli agli American Music Awards e BeautyHack ha scoperto quale stilista ha lavorato al look di Lady Gaga. p>

Quando si tratta di cambiare la sua immagine, Lady Gaga non ha eguali: recentemente la cantante è riuscita a diventare una mora, una bionda platino e si è persino tinta i capelli di verde. Lady Gaga non si ferma qui e continua a sorprendere i fan: per gli American Music Awards 2017, la cantante si è tinta i capelli di biondo.

La cantante ha affidato la sua trasformazione al celebre stilista Frederic Aspiras, che lavora con Lady Gaga dal 2009. Nel suo Instagram, Frederic ha condiviso i dettagli del nuovo look:

"Per mantenere i miei capelli permanentati lucenti e vibranti, ho usato molti prodotti nutrienti e protettivi. Ho lisciato i capelli ribelli con un gel per fissare e ho applicato l'olio sulle punte.

Il trucco di Lady Gaga è stato realizzato dalla truccatrice Sarah Tanno. Ha accentuato gli occhi della cantante con scintillanti sfumature di rame e soffici ciglia finte. E sulle labbra, la truccatrice ha applicato un rossetto dall'effetto metallico, abbinato a un nuovo colore di capelli.