10 migliori immagini di bellezza di Keti Topuria

Drossetto rosso o blu – la cantante e giovane madre Keti Topuria non ha paura di sperimentare con i look. Sebbene preferisca il colore naturale dei capelli, è anche fedele solo a pochi truccatori e a un parrucchiere. Abbiamo raccolto le migliori immagini del cantante e ti diciamo come e dove ripeterle.

“Da bambina, sono stata la prima tra le mie amiche a iniziare a truccarmi e a depilarmi le sopracciglia, la prima a tagliarmi la frangia. Ricordo come ho fatto in modo che mia madre mi comprasse un enorme beauty case Mary Kay e ho iniziato a praticare le abilità di trucco sui miei amici. Fortunatamente, non si sono verificati casi di forza maggiore: i risultati degli esperimenti erano generalmente approvati da tutti.

Capelli lunghissimi

Keti Topuria:

“Sul set e durante le esibizioni, lavoro con la stilista Anastasia Tikhonova (@nastena_rainbow) e sono sicura che neanche un singolo styling fatto da Nastya le rovinerà i capelli. A volte mi rimprovera persino per averli stirati con una styler.”

Sopracciglia rosse

Truccatrice: Vera Baratova (@vera_baratova).

Toni marroni

“Ho un colore di capelli naturale, anche se molti spesso chiedono il nome della tonalità. Ma non era senza colorazione estrema. Decidendo di diventare bionda, mi sono schiarita i capelli al salone e li ho bruciati così tanto che non potevo pettinarli. Questo è stato seguito da un taglio di capelli indipendente sotto il caschetto.

Non sono particolarmente esigente nella scelta dei prodotti per la cura dei capelli, utilizzo i soliti shampoo giapponesi per il volume Saraya e Kracie di Azbuka Vkusa. Non amo i prodotti professionali per la sensazione di pesantezza sui capelli. A quanto pare, la colpa è dei siliconi.”

Shampoo nutriente ayurvedico Auraspa, Saraya; Balsamo shampoo con estratto di alghe e mentolo Umi No Uruoi Sou, Kracie.

Rossetto firmato

“Solo le pigre non hanno sentito parlare dei rossetti miracolosi della truccatrice Olga Romanova (ne abbiamo parlato qui – ndr). Olga e io lavoriamo insieme da molto tempo e ci capiamo perfettamente. La linea di rossetti ha la tonalità Ketione (lo stesso nome del mio marchio). Questo è un color caffè caramello ultra alla moda degli anni ’70.”

Dove acquistare: Romanovamakeup (1 400 ).

Manicure artistica

Maestro: Olga Antipova (@antipush).

Dreadlocks

Maestro: Anastasia Tikhonova (@nastena_rainbow).

Ciglia finte

Dove acquistare: Romanovamakeup (modello Jenifer – 1 500 ).

Nudo

Keti Topuria:

“Nella vita normale non uso il fondotinta, lo sostituisco con la polvere minerale M.A.C. Ho sempre il correttore Bobbi Brown nella mia trousse, che nasconde le tracce di lunghi voli e notti insonni, il mascara Inglot Long For Mascara, la matita per sopracciglia Tom Ford e la matita per le labbra firmata Romanovamakeup di Olga Romanova. Mi trucco da solo tutti i giorni, ma lavorare con truccatori mi ha reso più esigente sul risultato. So esattamente come appariranno gli smoky eyes realizzati da un professionista, quindi cerco di portare a casa gli esperimenti con il trucco alla perfezione.

Matita per sopracciglia Brow Sculptor, Tom Ford; Correttore viso Creamy Concealer, Bobbi Brown; polvere minerale Mineralize SkinFinish Natural, M.A.C; rossetto-matita per labbra Romanovamakeup; mascara Long For Mascara, Inglot.

Occhi fumosi cremisi

Truccatrice: Olga Romanova (abbiamo parlato dei prodotti preferiti di Olga qui).

Rossetto scarlatto

Dove acquistare: Romanovamakeup (Perfect Red – 1370).
10 migliori immagini di bellezza di Keti Topuriaultima modifica: 2023-01-03T01:39:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.