Beautyhacker della settimana, i 5 migliori prodotti per la cura delle mani e delle cuticole di Irene @iren.pro.nogti

НL’esperta indipendente, nail artist e blogger Irene @iren.pro.nogti ha spiegato perché la mascherina per il viso può essere applicato sulla pelle delle mani e quale olio salverà una cuticola molto secca.

Stupefacente lozione idratante termale

Questo è un prodotto professionale con un piacevole aroma di vaniglia e cocco. La lozione ha una consistenza non grassa, quindi si assorbe bene. I manicure lo usano come passaggio finale, ma la lozione è adatta anche per l’uso domestico: applicala non solo sulla pelle delle mani, ma anche su tutto il corpo. Lo strumento ammorbidisce la cuticola, idrata la pelle di polsi, piedi e altre aree problematiche. Contiene aloe vera e olio di semi d’uva.

Olio solare, CND

Uso questo prodotto più spesso in inverno perché idrata davvero le mie cuticole. L’olio ha un gradevole e leggero aroma di mandorle. Oltre all’olio di mandorle, la composizione contiene oli di jojoba e crusca di riso. Se hai le cuticole secche, metti questo rimedio in un posto prominente e usa più volte al giorno.

Pomata Lucas Papaw

Nonostante il fatto che questo balsamo sia posizionato come prodotto per le labbra, può essere utilizzato anche come protezione contro secchezza e desquamazione. Pertanto, lo applico coraggiosamente con movimenti di sfregamento sulla cuticola. La papaina naturale, ottenuta dai frutti della papaya, è responsabile dell’ammorbidimento e della guarigione della pelle. Il balsamo contiene solo due componenti: papaina e vaselina farmaceutica.

Crema per le mani “Ipoallergenico”, Mani di Velluto

Velvet Hands ha molte creme per le mani, ma io uso un prodotto ipoallergenico per la pelle sensibile. Questa è un’opzione economica e di qualità per tutti i giorni. La crema nutre bene e personalmente mi salva sempre in inverno. Contiene avocado e burro di karité (quindi la crema ha una consistenza densa), oltre a oli di mandorle e ricino.

Maschera scrub all’argilla magica, L’Oreal

In realtà, questo è un prodotto per il viso, ma ecco un trucco per te: applica una maschera scrub sulla parte esterna dei palmi una volta alla settimana per esfoliare le particelle morte. Ciò è particolarmente necessario in inverno. Applico la maschera sul viso e contemporaneamente sulle mani, la lascio letteralmente per cinque minuti e la lavo via. Nella composizione – un mix di diverse argille ed estratto di alghe. Dopo l’uso, la pelle diventa molto morbida.

Beautyhacker della settimana, i 5 migliori prodotti per la cura delle mani e delle cuticole di Irene @iren.pro.nogtiultima modifica: 2023-01-03T22:33:42+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.