Il tuo mondo

Beautyhacker della settimana, i 5 migliori prodotti per la cura delle mani e delle cuticole di Irene @iren.pro.nogti


НL'esperta indipendente, nail artist e blogger Irene @iren.pro.nogti ha spiegato perché la mascherina per il viso può essere applicato sulla pelle delle mani e quale olio salverà una cuticola molto secca.

Stupefacente lozione idratante termale

Questo è un prodotto professionale con un piacevole aroma di vaniglia e cocco. La lozione ha una consistenza non grassa, quindi si assorbe bene. I manicure lo usano come passaggio finale, ma la lozione è adatta anche per l'uso domestico: applicala non solo sulla pelle delle mani, ma anche su tutto il corpo. Lo strumento ammorbidisce la cuticola, idrata la pelle di polsi, piedi e altre aree problematiche. Contiene aloe vera e olio di semi d'uva.

Olio solare, CND

Uso questo prodotto più spesso in inverno perché idrata davvero le mie cuticole. L'olio ha un gradevole e leggero aroma di mandorle. Oltre all'olio di mandorle, la composizione contiene oli di jojoba e crusca di riso. Se hai le cuticole secche, metti questo rimedio in un posto prominente e usa più volte al giorno.

Pomata Lucas Papaw

Nonostante il fatto che questo balsamo sia posizionato come prodotto per le labbra, può essere utilizzato anche come protezione contro secchezza e desquamazione. Pertanto, lo applico coraggiosamente con movimenti di sfregamento sulla cuticola. La papaina naturale, ottenuta dai frutti della papaya, è responsabile dell'ammorbidimento e della guarigione della pelle. Il balsamo contiene solo due componenti: papaina e vaselina farmaceutica.

Crema per le mani "Ipoallergenico", Mani di Velluto

Velvet Hands ha molte creme per le mani, ma io uso un prodotto ipoallergenico per la pelle sensibile. Questa è un'opzione economica e di qualità per tutti i giorni. La crema nutre bene e personalmente mi salva sempre in inverno. Contiene avocado e burro di karité (quindi la crema ha una consistenza densa), oltre a oli di mandorle e ricino.

Maschera scrub all'argilla magica, L'Oreal

In realtà, questo è un prodotto per il viso, ma ecco un trucco per te: applica una maschera scrub sulla parte esterna dei palmi una volta alla settimana per esfoliare le particelle morte. Ciò è particolarmente necessario in inverno. Applico la maschera sul viso e contemporaneamente sulle mani, la lascio letteralmente per cinque minuti e la lavo via. Nella composizione - un mix di diverse argille ed estratto di alghe. Dopo l'uso, la pelle diventa molto morbida.