L’
Тop-makeup artist di WaxDetoxBar Pavel Tul ha parlato di primer efficaci e ha spiegato come applicare l’acqua termale , se non hai uno speciale fissatore per il trucco a portata di mano.
Fluido master primer base lissante perfezione, Giorgio Armani
Lavoro con i primer da circa cinque anni. Tutti i clienti sono soddisfatti, perché grazie a questi prodotti possono truccarsi a Mosca e volare con esso a un evento anche in un altro paese.
Applico la base trucco Giorgio Armani prima di usare il fondotinta in modo che la pelle appaia vellutata e uniforme. La copertura è senza peso e crea un bagliore naturale della pelle.
Primer Veil Mineral, Clessidra
Questo è il mio nuovo preferito di un marchio americano! Il primer è minerale, non si nota sulla pelle, ma uniforma perfettamente il tono. La composizione non contiene oli, quindi è adatta a qualsiasi pelle (anche sensibile e grassa). Bonus – SPF 15.
Uso anche un primer per il viso sulle palpebre. So che ora esiste un numero enorme di basi speciali per le ombre, ma, credimi, grazie al solito primer per il viso, le ombre dureranno.
Spray per rifinire il trucco, Skindinavia
Il marchio Skindinavia crea solo fissativi e primer. Hanno persino brevettato la propria tecnologia di controllo della temperatura. Questo fissatore è molto affezionato ai truccatori di Hollywood. Il suo principale vantaggio è la creazione di un bagliore leggero e delicato senza una lucentezza evidente.
Primer De-Slick Oil Control Spray fissante per il trucco, Urban Decay
I primer di Urban Decay sono classificati in base al tipo di pelle. I compiti principali di questo strumento sono creare una pelle opaca ed eliminare la lucentezza oleosa durante il giorno. A proposito, tutti i primer Urban Decay sono creati nei laboratori Skindinavia.
Prep+Prime Fix+ Spray, M.A.C
Un rimedio universale che è diventato un bestseller del marchio. Può essere applicato sulla pelle prima, durante e dopo il trucco. E ti aiuterà anche se esageri con la cipria: applica una piccola quantità di spray sul viso per uniformare il tono.
Mist & Fix, Make Up For Ever
Questo fissativo è spesso la scelta dei truccatori professionisti. Lo strumento è leggero, lenisce la pelle, quindi viene utilizzato se ci sono aree problematiche sul viso.
Tutti i fissativi per il trucco possono essere utilizzati anche spot-on. Ad esempio, applicane una piccola quantità sul pennello prima di truccarti gli occhi. Ciò aggiungerà durata!
Un’alternativa a qualsiasi fissativo è l’acqua termale Evian, La Roche-Posay, Avene. Applicalo a distanza di un braccio e il tuo trucco durerà tutta la notte!
Testo: Julia Kozoliy