Il tuo mondo

Blogger's Choice, 11 migliori rimedi alla lavanda


АLa blogger di BeButterfly e editorialista di BeautyHack Julia Petkevich-Sochnova ha condiviso un elenco di prodotti viola. Prendi nota!

Urban Decay Bittersweet Afterglow 8-Hour Blush è il fard più insolito della mia collezione perché ha una vera tonalità viola! Non rosa, non viola, ma un ricco color lavanda. Non sono così facili da usare, perché sono pigmentati e persistenti, ma sono semplicemente perfetti per la gamma di trucchi corrispondente: l'importante è digitare un po' sul pennello.

Il viola nel trucco degli occhi è tornato di moda, quindi i marchi hanno gareggiato tra loro per produrre palette in questa gamma: la più bella Natasha Denona Lila Eyeshadow Palette è stata la prima a uscire. Quindici tonalità in una gamma rosa-viola-marrone di qualità chic: se stai cercando una tavolozza che renda tutto perfetto, allora è proprio questa. Tuttavia, ha uno svantaggio: il costo, che è di $ 129.

Se ami i brillantini e i glitter, allora conosco un'ottima opzione viola: questo è il radioso Urban Decay Heavy Metal Glitter Eyeliner ACDC. Dà istantaneamente un gusto al trucco e accende il look! Mi piace abbinarlo al trucco più classico in tonalità nude e l'umore migliora immediatamente =). Voglio anche lodare la fodera per la durata: durerà tutto il giorno!

Un'altra palette di ombretti lanciata di recente e catturata dalla nuova tendenza viola è la palette di ombretti Desert Dusk di Huda Beauty. Non ha solo colori ametista, ma anche sfumature di rosso, bordeaux, pesca e nude, oltre a tre duochrome, ad es. tutto-tutto ciò che è ora di moda per il trucco.

La Lime Crime Mermaids Hi-Lite Palette Seashell ci delizierà con un evidenziatore in una tonalità lilla-lavanda: una bellissima tonalità radiosa non solo sarà in grado di diversificare il trucco abituale se applicata come un illuminante familiare, ma sarà anche organicamente adattarsi a qualsiasi arte: sul viso, sulle labbra o sugli occhi. Inoltre, la tavolozza ha la solita tonalità classica del colore champagne, oltre a un verde duochrome molto insolito.

Per gli appassionati di cosmetici misurati e calmi, vengono prodotte anche le loro versioni del viola: ad esempio, ricordo l'eyeliner viola Lancome Artliner 012: una bellissima tonalità viola scuro all'inizio sembra nera, ma da certe angolazioni è visibile la sua essenza magica . Solo per chi vuole i colori, ma il dress code non se lo può permettere!

Se vuoi mettere una tinta viola sulle tue labbra, allora ti suggerisco di dare un'occhiata più da vicino al rossetto opaco indurente Inglot HD Lip Tint Matte 19 - una tonalità molto bella con un luccichio argentato appena percettibile. Nonostante la formula indurente, è molto confortevole sulle labbra: il rivestimento risulta essere "gommato", quindi non ha paura di parlare, e non si sgretola, come a volte accade con rossetti simili, cioè. la durata è semplicemente meravigliosa.

Un'alternativa al rossetto spesso opaco è Urban Decay Revolution High-Color Lipgloss Bittersweet. Penso che tu abbia già notato un gran numero di prodotti Urban Decay nella collezione, e questo non solo perché il viola è la tonalità distintiva del marchio, quindi possono tranquillamente essere definiti i re di questa gamma. Ma torniamo allo splendore: brillantezza ricca, tonalità traslucida, durata eccellente e custodia molto bella: sono triste che questa linea sia stata interrotta, quindi se hai pianificato, non dovresti posticipare l'acquisto.

Il mascara viola non è così facile da trovare! Sulla mia strada, mi sono imbattuto solo in un paio, e uno di loro, la cui sfumatura può essere attribuita a tale senza alcuna esitazione, è NYX Professional Makeup Color Mascara Purple. Colore brillante e intenso dalle radici alla punta delle ciglia!

Rossetto viola incredibilmente bello con un effetto metallico - NYX Professional Makeup Cosmic Metals Lip Cream Ultraviolet 10. Questo rossetto polimerizzato altamente pigmentato copre le labbra in uno strato e sembra semplicemente "wow" - attira immediatamente l'attenzione, quindi le domande " Cosa c'è sulle tue labbra?" protetto!

La selezione sarà completata dal famoso pigmento sciolto Inglot AMC Pure Pigment Eye Shadow 22, che ha guadagnato popolarità dopo il video di Elena Krygina: questa delicata tonalità lavanda-lilla con riflessi dorati si adatta perfettamente al monomakeup e funzionerà anche meravigliosamente come colore complementare.