La 45enne Kate Winslet interpreta un detective assassino nella nuova serie Meir di Easttown. Sul set, quasi non ha usato il trucco, non ha fatto lo styling. Ma, nonostante questo, sembrava incredibilmente attraente e naturale. E ora un'altra notizia: l'attrice è entrata a far parte di L'Oreal Paris ed è diventata la nuova ambasciatrice del brand. In un'intervista con l'americano Harper's Bazaar, Kate ha notato di esserne molto orgogliosa, soprattutto considerando che con la nuova nomina la celebrità potrà promuovere ulteriormente l'idea che tutte le donne dovrebbero essere libere dall'opinione pubblica. Abbiamo selezionato le sue citazioni più interessanti da una conversazione con l'editore.
Come è cambiata la bellezza nell'ultimo anno
"Mi è piaciuto molto non truccarmi. Onestamente, è ora di passare ad altre cose. Trucco e capelli ti rendono lussuoso, aggiungono impegno, ma è molto più piacevole essere naturali, essere te stesso. Il cambiamento principale che ho notato nell'ultimo anno è che ora le donne possono semplificarsi la vita. Ora possiamo rilassarci, dare un'occhiata più da vicino a noi stessi.
Certo, senza usare il trucco, ho iniziato a prestare maggiore attenzione alla cura. Ho alcune macchie sulla pelle, quindi non esco senza SPF. E uso sempre creme idratanti.
A proposito di autostima
"Adoro gli slogan di L'Oreal Paris, basti pensare alle frasi - "Perché te lo meriti", "Perché me lo merito", "Perché ce lo meritiamo" . È così meraviglioso sentirlo, è così importante dirlo a te stesso. E per me, essere degno significa che ho vissuto questa vita. Sì, ho cicatrici, difetti, difetti, ma questo non fa di me una donna falsa e falsa. Sono sicuro che con questo sono una persona ancora più completa”.
Informazioni sulla figura, positività del corpo
"Abbiamo fatto dei progressi ultimamente. Sono molto orgoglioso che nella serie TV "Meir of Easttown", in cui ho recitato, tutti gli attori abbiano un fisico perfettamente normale. Non ho mai preso sul serio il fatto che per avere successo a Hollywood devo essere molto magra. Fortunatamente, ora vedo che i corpi delle donne sono diventati molto meno critici di prima. Eppure le attrici da red carpet, ad esempio, sono oggetto di più discussioni rispetto alle loro controparti maschili. Gli uomini possono essere grassi, troppo muscolosi, con la pelle flaccida, ma nessuno ne discuterà, a nessuno importa.
È positivo che le giovani attrici non siano vittime di bullismo come 10 anni fa a causa del loro aspetto. Può avere un enorme impatto sulla salute mentale".
Informazioni sull'età
"Prima, le donne erano sempre soggette all'età. Ricordo come, dopo la cerimonia dell'Oscar, vidi un articolo su una rivista patinata, e in esso l'editore chiedeva al lettore: "Kate Winslet alla sua età può indossare un vestito con una tale scollatura?" E indossavo solo un vestito senza spalline, e avevo allora 42 anni. Sembra divertente, sai?
È un bene che ora abbiamo grandi modelli di ruolo - attrici che non cercano di sembrare più giovani: Frances McDormand, Helen Mirren, Susan Sarandon, Emma Thompson. Queste donne ci aprono la strada".