Alcuni anni fa, queste celebrità affermavano di amarsi a qualsiasi peso. Hanno anche esortato gli altri a seguire il loro esempio ea non soffermarsi sull’apparenza. E mentre molte pubblicazioni hanno citato le loro parole sull’accettazione di se stesse, improvvisamente hanno cambiato idea e hanno perso peso in modo drammatico. La cantante Kelly Osbourne e Jessica Sipson hanno perso quasi 40 kg, il comico Rebel Wilson – più di 70 (e questo, secondo lei, non è il limite!). Ricordiamo tutte le star dive che improvvisamente hanno smesso di promuovere la positività corporea.
Kelly Osbourne ha perso 39 kg
Kelly Osbourne ha iniziato a parlare di sovrappeso dopo essere apparsa in Ballando con le stelle nel 2010. Quindi la cantante e attrice ha notato che l’allenamento era difficile per lei a causa dell’eccesso di peso, quindi ha dovuto seguire una dieta priva di carboidrati. Alla fine della stagione, la ragazza ha perso peso fino a 53 kg, ma dopo un po ‘ha ripreso peso. Kelly ha ammesso di non poter rifiutare fast food e dolci, quindi è più facile per lei essere piena che controllare il suo appetito. Tuttavia, quest’estate, i fan hanno riconosciuto a malapena Osbourne per strada; dopo la quarantena, è uscita con un corpo completamente diverso. E, forse, non l’abbiamo mai vista così magra. Alla fine di agosto, Kelly ha preso parte al podcast di Dax Holt e Adam Glyn e ha ammesso di aver subito una resezione allo stomaco, perdendo 39 chilogrammi.
“Sì, ho subito un’operazione. E non mi interessa cosa ne pensano gli altri”, ha detto Kelly nel podcast. – Se non ti alleni e non mangi bene, ingrassi. L’operazione ti porta all’obiettivo, spegne l’ormone responsabile dei problemi di dipendenza da cibo, cioè ti fa rifiutare emotivamente il cibo.
Allo stesso tempo, ha notato che prima dell’operazione ha elaborato il suo stato psicologico e ha anche rifiutato l’alcol. “Prima di tutto, volevo essere felice. Avevo bisogno di sistemare la mia testa prima di poter riparare il mio corpo. Non puoi mai andare avanti senza buon umore”, ha spiegato Osbourne.
Il ribelle Wilson ha perso 75 kg
All’inizio della sua carriera, la comica Rebel Wilson ha affermato che il peso di 100 kg è il suo segno distintivo. Inoltre, la ragazza, per sembrare più divertente sullo schermo, sognava di diventare ancora più piena di lei. “Una volta ho visto un’attrice plus size in un film, ed era così divertente e allegra… Ricordo che allora ho pensato che forse se fossi stata ancora più grassa, avrei potuto anche recitare in una buona commedia. E poi improvvisamente ho guadagnato peso e ho iniziato davvero a ottenere tutti questi ruoli comici “, ha ammesso Rebel in un’intervista con The Sunday Telegraph nel 2016.
In un’altra intervista, Wilson ha affermato di soffrire di uno squilibrio ormonale, motivo per cui perde o aumenta rapidamente di peso. Ma, nonostante questo, è sempre soddisfatta di se stessa e nella sua vita personale va tutto bene. I chili in più non solo non interferiscono, ma, al contrario, la rendono più felice.
Ma nel 2020 qualcosa sembra essere cambiato nella mente di Rebel. Nelle foto sui social network ha iniziato a sembrare più magra, e l’altro giorno ha persino annunciato di aver perso deliberatamente più di 70 kg, e questo non è il limite. A differenza di Kelly Osbourne, l’attrice non ha fatto ricorso alla chirurgia, ma ha perso peso grazie a una corretta alimentazione e sport sette volte a settimana. Tutto è iniziato dopo che la celebrità ha visitato una clinica di disintossicazione in Austria. Poi si è sbarazzata di 7 kg in appena un paio di settimane, ma è rimasta così colpita dal risultato che ha continuato a perdere peso a casa.
“Sono stato molto impegnato questa settimana, ma mi sono alzato presto la mattina tre volte e sono andato a fare escursioni… Ho anche corso un paio di volte uno sprint di 100 metri (anche se il mio “sprint” è probabilmente una “corsa lenta” per qualcuno), ma sono orgoglioso di me stesso e ora devo perdere 3 kg prima del mio obiettivo! – ha detto Wilson su Instagram. E in un altro post ha aggiunto che ora si sente finalmente in salute. Leggi di più sulla perdita di peso della star qui.
Jessica Simpson ha perso 45 kg
L’attrice e cantante Jessica Simson era in perfetta forma prima della nascita dei suoi figli. Ma 10 anni fa ha iniziato a pesare 108 kg. Essendosi immersa nella maternità, non sembrava preoccuparsi del peso extra e sembrava abbastanza felice. Solo lo scorso autunno la celebrità ha sorpreso i social scrivendo di aver perso 45 kg in sei mesi. Nell’estate del 2020, in occasione del suo 40esimo compleanno, Jessica ha postato un selfie nella sua forma perfetta e ha ammesso che dopo 14 anni è finalmente tornata nei suoi jeans preferiti.
“Sono 14 anni che tengo questi jeans nel mio armadio (non sto esagerando!). Ho pensato che nelle ultime ore dei miei 30 anni avrei dovuto provare a indossarli di nuovo. Ciao 40, piacere di conoscerti!” Simpson ha commentato il post.
Il segreto per perdere peso: dieta e sport. “Ho sostituito quasi tutti i miei cibi preferiti con il cavolfiore. È difficile, ma ne vale la pena”, ha condiviso Jessica. Sempre in molti post racconta che inizia la mattinata correndo mentre i figli e il marito dormono. E correre non solo migliora il suo corpo, ma aiuta anche a far fronte allo stress. “Muoviti, muoviti per la tua salute mentale”, ha consigliato Simpson ai follower di Instagram.
Adele ha perso 45 kg
Al culmine della sua carriera, la cantante Adele ha promosso la positività corporea in tutte le sue interviste. E le sue parole dell’intervista sono state spesso citate da pubblicazioni e allenatori che promuovono l’amor proprio a qualsiasi peso. Ecco, ad esempio, una delle frasi di celebrità più popolari negli anni 2000: “L’attenzione al mio aspetto mi sorprende. Ho sempre indossato le taglie 14-16. Non perderò peso perché qualcuno pensa che sia necessario. Le persone non devono usare il corpo per avere successo. Se qualcuno dice che devo perdere peso, smetterò di lavorare con loro. Non voglio mettermi a dieta, non voglio mangiare l’insalata Caesar senza condimento. Perché ne ho bisogno? Sii felice e non essere stupido”.
O un’altra citazione di Adele: “Non ho mai voluto sembrare una modella da copertina. Sono uguale alla maggior parte delle donne e ne sono orgogliosa.
Tuttavia, dopo il divorzio da Simon Konecki nella primavera del 2019, la cantante ha iniziato letteralmente a sciogliersi davanti ai nostri occhi. E all’inizio del 2020, è diventata completamente molto magra. Per diversi mesi Adele non ha commentato il drastico cambiamento di peso, per poi ammettere di aver perso 45 kg grazie al Pilates e alla dieta Sirtfood, che si basa sul menù mediterraneo (ne abbiamo parlato qui ).
Inoltre, la cantante ha recentemente annunciato di aver deciso di cambiare aspetto dopo aver letto il libro dello scrittore americano Glennon Doyle “Indomabile. Smetti di piacere, inizia a vivere”. Ma la cosa principale è diversa: Adele dice che ora, con il nuovo peso, si sente più felice.
Christina Aguilera ha perso 20 kg
Christina Aguilera ha iniziato ad aumentare di peso dopo la nascita del suo primo figlio nel 2008. Ad un certo punto, è riuscita a buttare via qualche chilo in più e ad avere quasi lo stesso aspetto di prima della gravidanza. Ma non per molto, il peso è tornato di nuovo. Dopo la nascita della sua seconda figlia, la figlia Summer, nel 2014, il peso della cantante si è fermato a circa 70 kg con un’altezza di 157 cm, tuttavia, in una conversazione con i giornalisti, Christina ha assicurato di amarsi in qualsiasi corpo, quindi l’obiettivo è perdere peso velocemente per
“Non mi peso mai. Ciò che sta bene su una persona potrebbe non stare bene su un altro tipo di corpo. Ho sempre avuto fiducia nel mio corpo. Ci vuole tempo perché tutto vada a posto. Ma si tratta di amare te stesso e il tuo tipo di corpo per quello che sei”, ha detto Aguilera in un’intervista a Marie Claire. E, come si scopre ora, aveva ragione. All’inizio del 2020, la cantante è riuscita a perdere peso fino alla taglia che indossava all’apice della sua carriera. È vero, come è riuscita a perdere più di 20 kg è rimasto un segreto. Fonti vicine alla star affermano che si tratta di una corretta alimentazione e di un regolare esercizio fisico.
Ariel Winter ha perso circa 15 kg
L’attrice 22enne Ariel Winter ha sorpreso i fan alla fine dello scorso anno quando ha perso circa 10-15 kg. Quest’anno la ragazza è diventata ancora più magra e, come scrive lei stessa sui social, più felice. Allo stesso tempo, rispondendo alle domande dei fan sulle storie di Instagram, Ariel ha notato di aver perso peso dopo aver cambiato trattamento. Si è scoperto che soffriva di un disturbo depressivo da circa sei anni, ma dopo aver cambiato i farmaci, è migliorata non solo psicologicamente, ma anche fisicamente: il suo corpo è diventato sano e forte.
“Per molti anni ho preso antidepressivi che mi facevano ingrassare. Non riuscivo a togliermelo, qualunque cosa facessi. Questo mi ha sempre sconvolto, volevo che il lavoro sul corpo che stavo facendo fosse visibile, ma non è successo niente. Alla fine dello scorso anno, ho cambiato i miei farmaci. Il mio metabolismo è tornato e ho subito iniziato a perdere peso. Ora voglio allenarmi ancora più duramente e voglio che i miei glutei tornino da me “, ha detto Winter.