La scelta degli esperti, 13 fondazioni leggere

НBB cream aderente che nasconde le imperfezioni della pelle, cushion – un velo senza peso, fondotinta a base d’acqua: BeautyHack ha selezionato i migliori aiutanti per creando il tono perfetto (nessuno noterà che è sul tuo viso).

Fondotinta Touche Eclat All-in-one Glow, Yves Saint Laurent Beaute

Scelta della manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

Mi sono innamorato del prodotto fin dal primo “campione”: la consistenza, la forma della confezione, un’ampia tavolozza di sfumature e un effetto “a lunga tenuta” (la crema non rotola).

La prima cosa che mi è piaciuta è stata la confezione. Questo non è un classico barattolo di vetro (cadere su una piastrella rimarrà solo negli incubi). Pertanto, ho immediatamente messo un plus per l’opportunità sicura di portare il prodotto in viaggio e portarlo in valigia senza panico.

La texture leggera e plastica permette di applicare il prodotto in qualsiasi modo: con la punta delle dita, con la spugnetta, con il pennello. Non posso dire che il rivestimento sia incredibilmente denso. Ma troverai una finitura molto naturale (come una seconda pelle). C’è un effetto stroboscopico e una lucentezza naturale (gli stessi produttori affermano che puoi dimenticarti degli evidenziatori). Ma se non tolleri la lucentezza oleosa e nemmeno il minimo accenno, allora il prodotto sicuramente non fa per te. Ma quando fa freddo, la pelle diventa un po ‘meno grassa e vale comunque la pena provare il rimedio. Sentiti libero di dargli 8.5/10.

Prezzo: 3.499

BB cream Nude, Erborian

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Ho cercato a lungo il fondotinta migliore. Mi piacciono alcuni, ma poi iniziano ad annoiarsi, quindi li cambio con qualcosa di nuovo quasi ogni mese. Ma dopo aver provato questa BB cream a gennaio, di cui ho sentito parlare più di una volta da molti guru del trucco, me ne sono innamorata e uso regolarmente questo prodotto da quattro mesi. Perché lo amo?

In primo luogo, l’ombra è una manna dal cielo per le ragazze con la pelle molto chiara. Non ingiallisce, non dà l’effetto di un “viso pallido”, e nei primi dieci minuti si adatta al tono naturale.

In secondo luogo, il prodotto è ideale per chi, come me, soffre di secchezza e desquamazione: la BB cream non le accentua, ma, al contrario, agisce come una crema da giorno e idrata la pelle. Come parte di una radice di ginseng coreano di sei anni, che stimola la microcircolazione e attiva la produzione naturale di collagene; zenzero, che deterge e tonifica la pelle; e liquirizia, che riduce il rossore e funziona come antiossidante.

In terzo luogo, non è necessario alcun primer prima di questo prodotto: la crema viene distribuita uniformemente con la punta delle dita o con una beauty blender in pochi secondi e dura davvero fino alle 12 ore promesse, dopodiché può essere facilmente rimossa con un gel detergente .

In quarto luogo, la crema è molto comoda per i voli. Non sono una sostenitrice del trucco in aereo, ma spesso dopo l’arrivo si arriva “dalla nave al ballo”, quindi si usa questa crema. Dona l’effetto di una “seconda pelle” e lascia respirare, rinfrescando il viso. Ho sentito più di una volta: “Come stai bene senza trucco dopo il volo!”. È fantastico: le persone in giro non notano nemmeno la BB cream sul viso, ma è lì e ti aiuterà più di una volta: nasconderà sicuramente piccole imperfezioni.

Prezzo per 45 ml: 3450

Fondazione Dior Backstage a prova di passerella, Dior

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

Siamo già ti ha parlato del più grande lancio di questa estate: una linea di prodotti di marca che attirerà non solo i professionisti, ma anche i principianti (e ti aiuterà a truccarti come in salone, anche se non ti trucchi).

Nella tavolozza, che è stata introdotta sul mercato russo, ci sono 21 tonalità: una varietà impressionante, in cui una ragazza con qualsiasi tonalità della pelle può scegliere il proprio colore. Dopo aver trovato la tonalità del mio sogno, ho potuto apprezzare il fondotinta dal finish radioso (a proposito, può essere applicato anche sul corpo, correggendo le imperfezioni della scollatura o delle spalle).

Il prodotto ha una texture fluida abbastanza leggera, che non pregiudica la durata – il fondotinta è durato 8 ore sul mio viso. L’intensità del tono può essere variata, avevo bisogno di una copertura leggera e ho applicato il prodotto con la punta delle dita.

Bonus: il prodotto ha una formula waterproof: non puoi aver paura del maltempo, il trucco non “cola” dal tuo viso.

Prezzo: 2 800 strofina.

Fondotinta Water Blend, R210, Make Up For Ever

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Di norma torno dalle vacanze estive con l’abbronzatura e fino al tardo autunno cerco di non usare fondotinta densi. La BB cream o il fondotinta dalla texture super leggera è la mia scelta. Delicatamente e impercettibilmente uniforma il tono della pelle, soprattutto quando l’abbronzatura lo lascia. Ho parlato della mia Erborian BB cream preferita per tutte le occasioni sopra, ma un altro dei miei fedeli compagni è il fondotinta per viso e corpo (che è importante (!), è adatto anche per collo, décolleté e clavicole) Water Blend Make Up Per sempre. L’ho provato per la prima volta un paio di anni fa quando lavoravo per la rivista Allure (quell’anno, tra l’altro, ha vinto il premio Best Of Beauty).

Ciò che amo:

1) Per una consistenza acquosa, il prodotto contiene l’80% di acqua. In poche parole, è come l’acqua mescolata con il pigmento. Ma non si diffonde sulla pelle, ma viene riparato all’istante.

2) Per facilità di applicazione: se vuoi – con una spugnetta, se vuoi – con un pennello, se vuoi – con le dita. Di fretta, preferisco quest’ultima opzione.

3) Perché non appesantisce la pelle e non si fa sentire addosso.

4) Per la durata (applicato dalla mattina alla sera dimenticato).

Adatto a chi non ha particolari problemi cutanei ed eritemi attivi: purtroppo il prodotto non li blocca. Ma per i possessori di pelle soggetta a secchezza, nota: il fondotinta non enfatizza il peeling, e questo è un grande vantaggio.

Prezzo: 3.220

Fondotinta idratante Skin Illusion, Clarins

La scelta del direttore creativo di BeautyHack Ksenia Wagner

E alla vigilia dell’inverno, voglio avvolgermi. Non ci saranno volgarità su una coperta a scacchi: sto parlando del trucco. Quando fa freddo, scambio sempre i bb leggeri con qualcosa di più affidabile, ma non troppo pesante. Clarins Skin Illusion ripubblicato con una consistenza da siero rivendica nutrimento e idratazione 24 ore su 24 con oli setosi non grassi (formula sviluppata sulla base di 60 anni di esperienza del marchio nella creazione di oli cosmetici).

Non ho controllato la super forza quotidiana, ma il tono ha resistito perfettamente alla giornata lavorativa, e in generale mi ha fatto piacere: è facile da applicare, maschera il superfluo, ma allo stesso tempo non attira l’attenzione , dona un bagliore naturale, senza un evidente luccichio nello spirito di Kim Kardashian. Lo uso al punto.

Prezzo: 3.350

Inner Light Mineral Tinted Moisture Ampio spettro SPF, 01 Aspen, Aveda

La scelta della senior editor di BeautyHack Anastasia Speranskaya

Bisogna ammettere che dopo l’esposizione al sole attivo, in autunno la pelle necessita spesso di un’idratazione speciale. Pertanto, quando scelgo un fondotinta per la stagione fredda, prima di tutto faccio attenzione alla leggerezza della texture e alle proprietà curative aggiuntive.

Il fondotinta Aveda è solo una manna dal cielo per coloro che preferiscono una texture senza peso, vogliono ottenere luminosità della pelle “dall’interno” e ulteriore idratazione. Il prodotto conferisce una leggera finitura bagnata, il cui effetto può essere potenziato se il prodotto viene applicato con una spugna umida con leggeri movimenti di guida.

Dal più piacevole: il prodotto si sente incredibilmente a suo agio sulla pelle, nasconde piccole desquamazioni, uniforma la carnagione e non enfatizza rughe e pori mimici. Bonus: protezione UVA e UVB ad ampio spettro. Di cos’altro hai bisogno per essere felice?

Va inoltre aggiunto all’elenco dei “meriti” che questo fondotinta è a base acquosa ed è assolutamente non comedogenico. La composizione piace non solo per questo motivo. Inoltre è privo di parabeni, vaselina, etanolamina e formaldeide.

Non dimentichiamo che Aveda è un marchio organico con una filosofia basata sulla responsabilità nei confronti dell’ambiente. Nessuno dei prodotti del marchio è testato sugli animali, la produzione utilizza l’energia eolica (suona bene, vero?) e l’imballaggio è realizzato con materiali riciclati. Diventa verde!

Prezzo: 2.520

Face Fabric Foundation, Giorgio Armani

Daria Sizova, scelta dell’editore di BeautyHack

Sono innamorata del fondotinta da molto tempo: le imperfezioni sul mio viso non mi permettono di cavarmela solo con una base leggera con luminosità e correttore, come ci impongono le tendenze di questa stagione. Sono sempre alla ricerca di fondotinta leggeri che non sembrino una maschera sul mio viso e che si adattino alla mia carnagione chiara. Conoscevo la legenda del marchio prima del riavvio, ma la formula aggiornata ha lasciato impressioni ancora più positive. Perché?

La mousse per fondotinta è lo strumento perfetto se vuoi creare l’effetto di una pelle levigata e uniforme. E sembra che tu non ti sia truccata affatto. Il prodotto ha una texture leggera e un profumo floreale molto gradevole che scompare rapidamente dopo l’applicazione. La consistenza è più simile a una crema idratante: l’ho steso con le dita su tutto il viso, evitando l’area sotto gli occhi. Ma con un pennello e una beauty blender, lo strumento ha anche “fatto amicizia”. La tonalità si adatta al tono della tua pelle in 2 minuti, rendendola vellutata al tatto. Nonostante la texture leggera, il prodotto copre perfettamente imperfezioni e arrossamenti: il correttore serviva solo per nascondere le occhiaie (cerca il meglio nella nostra selezione).

Sembra morbido cotone. Penso che sia tutta una questione di tecnologia 3D utilizzata per sviluppare la formula: le imperfezioni sembrano essere appianate. Se ci sono scaglie sulla pelle, non preoccuparti: lo strumento non le enfatizzerà. La mousse è perfetta per la stagione calda: una texture leggera che non “cola” dal viso. Bonus: non ha bisogno di essere in polvere.

Due vantaggi aggiuntivi: consumo e durata. Sulla mia faccia, il prodotto è durato 8 lunghe ore di lavoro. Un piccolo pisello è sufficiente per un utilizzo: penso che il prodotto rimarrà a lungo nella mia trousse.

Prezzo: 2.635

Cushion Liquid BB Creme Au Ginseng, Baby Skin Effect, Clair, Erborian

La scelta del direttore creativo di BeautyHack Ksenia Wagner

Potete vederlo in dettaglio nel nuovo numero #BanksWithoutBlank_video blitz, ma in breve – questa è una sorta di velo sottile per la pelle senza imperfezioni evidenti, che si stende facilmente, idrata e crea davvero una pelle da “bambino” – liscio e fresco.

Prezzo: 3.850

Schizzi sull’idratante colorato all’acqua, Rouge Bunny Rouge

Anastasia Speranskaya, scelta dall’editore di BeautyHack

Adoro il marchio Rouge Bunny Rouge perché la descrizione di ogni prodotto è come una fiaba. Ad esempio, la tinta base Sketches on Water è presentata come le onde di un lago magico che lavano le radici degli alberi e lasciano su di esse un velo appena percettibile. Bellezza?

Ma quando si è trattato di testare, ho capito perché il fondotinta ha dietro una tale leggenda: la pelle diventa idratata e fresca con esso, e la sensazione di un velo leggero rimane davvero sul viso – che, tra l’altro, nessuno se ne accorgerà. In primo luogo, puoi dire a tutti che questa è solo la tua pelle perfetta, in secondo luogo, non è necessario sovrapporre una base densa per uniformare la carnagione e, in terzo luogo, puoi applicarla con la punta delle dita e non aver paura dell’arancia, non sfumata bordi.

E un bonus, che non può essere ignorato, è la composizione. Tra gli ingredienti ci sono le vitamine A ed E, l’estratto di alghe antibatteriche, l’acido ialuronico e persino l’olio di fegato di squalo, noto per le sue proprietà antietà.

Prezzo: 3.920

Preziosa BB Cream Immortelle, L’Occitane

BeautyHack Editor’s Choice Daria Sizova

Questo è il prodotto perfetto per una copertura leggera e impalpabile. BB-cream illumina facilmente la pelle, leviga le imperfezioni, rimuove le irregolarità e il rossore della pelle. Bonus: il prodotto è resistente e versatile: con esso non avrai bisogno di correttore e primer, la crema può resistere a una giornata lavorativa di 8 ore senza di loro.

I componenti curativi (olio essenziale di fiore di immortelle) nella composizione proteggono la pelle dal gelo e dal vento e in estate proteggeranno perfettamente dal sole. Inoltre, la crema idrata molto bene la pelle. Puoi sostituirli con una crema da giorno. Ecco cosa significa multifunzionalità!

Prezzo: 3.790

Cuscino Derma-Cushion, Grigio Beige, Dr.Jart+

Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack

Una delle mie BB cream preferite da molto tempo è stata BeautyBalm Dr.Jart+. Sembra che abbia trovato un’alternativa. Quando usi il prodotto, hai la sensazione di non aver appena applicato un fondotinta, ma come se una buona crema idratante in una volta sola. Allo stesso tempo, il rivestimento risulta essere leggero (ho usato il cuscinetto in spugna fornito con il kit) e la pelle è radiosa (un evidenziatore a forma di croce è nascosto nel cuore del cuscino).

Se mescoli entrambe le tonalità, ottieni un effetto pelle da palestra alla moda (da persona che ama lo sport, sarò sincera, il risultato è indistinguibile: come se la verità fosse appena uscita da un allenamento cardio). Per una finitura più densa e opaca, applica solo la parte beige del cuscino: il prodotto maschera bene le imperfezioni della pelle e allevia anche le irritazioni.

La composizione è eccellente: acido ialuronico a basso peso molecolare ed estratto di plancton marino per un’idratazione profonda, calamina (composti di ossido di zinco e ossido di ferro) per alleviare i rossori, olio di moringa per proteggere dai fattori ambientali negativi. SPF 50 – come un grande bonus (non tutti possono portare il fondotinta con loro in vacanza, ma tornerà utile in mare d’estate).

Prezzo: 4.715

Fondotinta fluido illuminante Synchro Skin Glow, Shiseido

Scelta dell’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

Uso solo BB cream da un anno ormai. Pertanto, qualsiasi fondazione densa ora sembra pesante e scomoda. Allo stesso tempo, ho bisogno di una copertura duratura e una crema BB idratante, facile da applicare e amata non lascia nulla alla fine di una giornata lavorativa di 8 ore. Pertanto, nella trousse è apparso un fluido di Shiseido. Leggerissimo, dalla texture fluida e dal finish luminoso. Radiance ricorda vagamente il moderato Jym Skin. Non sono sicuro che le ragazze grasse lo apprezzerebbero, ma il mio, tipo misto, sembra essere fatto per un tale splendore! Il prodotto ha 9 tonalità, io ho Neutral 3 (perfettamente neutre!), la più chiara, consiglio “biancaneve”.

Un punto importante: Synchro Skin Glow non nasconde le eruzioni cutanee. Il suo massimo è uniformare il tono ed evidenziare la pelle (ma può essere stratificato per nascondere la pigmentazione, ad esempio). Pertanto, se è necessario eliminare le imperfezioni, utilizzare correttore e correttore di bozze.

Prezzo: 3.555

Tinta per pelle a bagliore istantaneo, Lumene

La scelta del direttore creativo di BeautyHack Ksenia Wagner

Quando avevo dieci anni, mia madre aveva vasetti blu di questo marchio finlandese. Ora non sono blu e non sono così convenienti (di recente, i marketer hanno ripescato il marchio dal lago dell’oblio e lo hanno “scosso”), ma i magici ingredienti del nord sono rimasti nelle formulazioni. Qui – alghe rosse, linfa di betulla nordica organica, more selvatiche. A chi è tutto? Per chi ha la pelle secca o a tendenza secca, a cui piace una copertura da leggera a media (sciolta), è alla ricerca di formule ipoallergeniche, è disposto ad applicare con le dita (il pennello o la spugna è scomodo), desidera una leggera luminosità naturale e comfort.

In generale mi è piaciuto, ma uno per l’inverno non sarà sufficiente (se esci), ma come base per qualcosa di denso, tornerà sicuramente utile.

Prezzo: 2.400

La scelta degli esperti, 13 fondazioni leggereultima modifica: 2023-01-03T01:41:29+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.