Lezioni di obbedienza, testate e scritte sugli spray liscianti per capelli

Con l’inizio dell’autunno, ogni donna ha una domanda: come mantenere lo styling sotto la pioggia, il vento e l’umidità? I redattori sono preoccupati per le stesse domande: abbiamo testato gli spray liscianti per capelli in modo che tu possa scegliere quello migliore per te.

Balsamo Spray Olio Ultime, Schwarzkopf

Testato dalla caporedattrice di BeautyHack Natalya Pikus

Non posso vivere senza lacca per capelli: i miei capelli decolorati sono molto aggrovigliati, senza l’aiuto di prodotti aggiuntivi non riesco nemmeno a pettinarli senza grosse perdite. Inoltre, circa un mese dopo la colorazione, il pigmento viene lavato via, le punte diventano secche e porose, hanno bisogno di ulteriore nutrizione. Ecco perché sono felice di testare tutti i nuovi prodotti in questo segmento.

Olio Ultime di Schwarzkopf – bifase, saturo d’olio al massimo. L’olio di marula dal nocciolo di un albero da frutto africano è responsabile della nutrizione e l’olio di rosa canina è responsabile della morbidezza.

Mi piace come si comporta lo spray sui miei capelli: lo applico dopo averlo asciugato con un asciugamano, dopodiché la pettinatura è facile e piacevole. Dopo l’asciugatura, i capelli brillano e fluiscono, non è necessario applicare uno strutturante. Ma qui vale la pena ricordare che in linea di principio li ho dritti.

L’unico aspetto negativo è che quando viene spruzzato, il prodotto non è solo sui capelli, ma anche sui vestiti e sul pavimento, ovunque.

Fluidissime Spray, Kerastase

Testato dalla beauty director del progetto BeautyHack Vasilisa Kakorina

Ho i capelli naturali che sono naturalmente crespi e crespi, soprattutto nella stagione autunnale. Vale la pena fare lo styling e lo styling piovoso rovina all’istante il mio lavoro. La mia cura dei capelli è composta da diversi prodotti shampoo, balsamo, maschera, schiuma volumizzante e termoprotettori per capelli lisci.

Fluidissime spray – studiato per capelli sottili. Il prodotto leggero senza risciacquo liscia davvero i capelli, ma non appesantisce i capelli styling e ha un bell’aspetto il giorno successivo.

Il prodotto contiene una combinazione di principi attivi complesso Morpho-Keratine™. Tre amminoacidi acido glutammico, arginina e serina ripristinano le aree danneggiate di ogni capello, il derivato proteico del grano dona elasticità e migliora il risultato cosmetico capelli, ceramide R riempie le fibre dei capelli e leviga visivamente i ricci, e xilosio thermo -active componente che protegge dal calore di un asciugacapelli e styler. Il trattamento senza risciacquo traslucido riduce l’attrito tra i capelli, protegge la fibra durante lo styling e disciplina anche i capelli più crespi e ribelli.

ExtraCare Smooth Beauty, Selective Professional On Care

Testato da Anastasia Lyagushkina, responsabile del progetto BeautyHack

Ho i capelli chiari e porosi, quindi uso liscianti e anche un po’ di peso. Milk Selective Professional è uno di questi. Lo applico sui capelli umidi, pettino e asciugo. Lo strumento chiude le squame, leviga e raddrizza i capelli. L’aroma è semplicemente delizioso, tropicale, ma non stucchevole.

Spray multifunzionale 25 in 1 per tutti i tipi di capelli, Redken

Testato da Anastasia Lyagushkina, responsabile del progetto BeautyHack

Incontra il marchio Redken più venduto, uno strumento magico che fa tutto: qui hai idratazione, protezione termica e rafforzamento… È più facile dire che questo spray non sa come. Non contiene solfati, parabeni o cere. Quindi – nessuna ponderazione e problemi con lo stile. Consiglio in particolare ai proprietari di capelli decolorati di dare un’occhiata più da vicino allo spray: rimuove perfettamente l’elettricità statica e facilita la pettinatura. Basta applicarlo dopo lo shampoo sui capelli umidi (su tutta la lunghezza, arretrando dalle radici di 3-4 cm) e distribuire con le dita o con un pettine.
Se i capelli non sono gravemente danneggiati, applica lo spray per un paio di minuti, quindi risciacqua.

Mega Sleek Iron Smoother, MATRIX

Testato dalla responsabile dei progetti speciali Natalya Andreeva

I miei capelli sono morbidi, quindi sono scettico su tutte le lacche per capelli: temo che sovraccarichino i capelli o li rendano unti. Ciò che mi ha attratto di Matrix Mega Sleek Iron Smoother è stata la confezione arancione brillante e la promessa del produttore di eliminare l’effetto crespo e rendere i capelli più lisci. Lo spray contiene un cocktail di oli di oliva e di karitè che idrata e dona lucentezza ai capelli.
Ho applicato uniformemente il prodotto sui capelli leggermente umidi, e poi ho fatto lo styling con il phon. Dopo che i capelli sembrano naturali, senza appiccicosità e lucentezza oleosa.

Lacca multiuso per capelli Coconut Infusion, Biolage

Testato dall’editore di BeautyHack Kristina Semina

I produttori chiamano anche lo spray multifunzionale Coconut Infusion, Biolage “fluido obliquo”. E, come suggerisce il nome, l’ingrediente principale del prodotto è l’olio di cocco, che, a mio avviso, è più adatto per la cura dei capelli. Nella descrizione – tutta una serie di proprietà: lo spray idrata, nutre, ripristina, leviga la cuticola, aggiunge lucentezza, ha un effetto termoprotettivo e antistatico. Adatto anche a tutti i tipi di capelli.

In effetti, Coconut Infusion ha funzionato davvero, lasciando i miei capelli leggermente crespi perfettamente lisci e lisci senza appesantirli (come fanno altri prodotti a base di olio). E sulle ciocche per lungo tempo c’era un piacevole aroma con note di cocco. Ho applicato il prodotto sui capelli umidi, quindi l’ho asciugato con un asciugacapelli usando la spazzolatura. Allo stesso tempo, la descrizione dice che lo spray può essere utilizzato anche come maschera per la notte. Non l’ho provato, ma penso che questo metodo funzioni.

Lezioni di obbedienza, testate e scritte sugli spray liscianti per capelliultima modifica: 2023-01-03T02:11:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.