Nuova tendenza Quale delle stelle ha fatto crescere i capelli lunghi

O raramente sorprende i fan con un cambiamento radicale nell’immagine, ma invariabilmente diventa un trendsetter. BeautyHack parla di una star che ha deciso di ottenere estensioni.

Priyanka Chopra, che si è tagliata i capelli nel 2009, per molto tempo non ha osato apportare cambiamenti drastici al suo aspetto. Appena sotto le spalle, la sposa di Nick Jonas era soddisfatta, ma lo scorso fine settimana è apparsa a Las Vegas con lunghe ciocche estese.

L’attrice ha partecipato al JBL Fest per presentare un brano in collaborazione con il rapper Pitbull, ma tutta l’attenzione è stata attirata dai capelli lunghi fino alla vita di Priyanka.

Non c’erano domande: costruire o meno, perché meno di 24 ore prima dell’uscita secolare, la star ha pubblicato una foto della stessa lunghezza sul suo account Instagram. Jennifer Lopez ha già provato a restituire la tendenza delle lunghezze super quest’anno: ad aprile ai Latin Billboard Awards è apparsa con i capelli al ginocchio.

Non c’è da stupirsi: le extension per capelli sono uno dei modi più semplici, se non molto innocui, per aggiungere volume al tuo styling. Altri trucchi di bellezza per capelli sottili (e meno sottili) li trovi qui.

Nuova tendenza Quale delle stelle ha fatto crescere i capelli lunghiultima modifica: 2023-01-03T01:05:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.