Pelle perfetta, ripeti il trucco di Rihanna dalla copertina

PEvitsa Rihanna appare di nuovo sulla copertina di Vogue America. La star indossa un mantello del suo marchio Fenty Beauty, orecchini Forevermark. I capelli sono stati fatti da Yousef Williams e il trucco da Kanako Takase. Ecco di più su di lui.

Canako ha usato un correttore di una tonalità più scura del colore della pelle di Rihanna per nascondere le sue imperfezioni. Ha funzionato anche come ombretto.

Il correttore con un comodo applicatore (come i lucidalabbra) si distribuisce facilmente sotto gli occhi e si sfuma con le dita. Con il botto affronta le occhiaie e resiste fermamente fino a sera. Di consistenza cremosa, il correttore non secca la pelle e rinfresca l’aspetto grazie alle particelle perlescenti. E allo stesso tempo, non scorre dai riflettori sul set.

Il tono della pelle perfetto non sarebbe stato raggiunto senza fondotinta: Kanako ha applicato una crema idratante prima di fissare il tono. La cosa principale è ricordare che la zona T dovrebbe essere opaca: solo allora puoi usare un evidenziatore. In questo caso, la pelle non sembrerà troppo lucida. Il truccatore ha applicato la cipria sulla zona T.

Rihanna ha un tipo di pelle grassa, quindi è importante per lei ritoccare il trucco in questa zona. Il viso appare più fresco quando viene eliminata la lucentezza oleosa, perché è particolarmente visibile sotto il flash e la fotocamera.

Nel trucco di Rihanna c’è solo un accento: sulle labbra, ma lo stilista ha scelto anche un rossetto in una tonalità marrone.

È risultato tenero e bellissimo – 10 su 10!

Strumenti per replicare il trucco di Rihanna:

Fondotinta Double Wear, Estee Lauder, 2499

Radiant Creamy Concealer, NARS, 2 250

Rossetto Love me Lipstic DGAF, MAC, 1 750

Powder Les Beiges Healthy Glow Sheer Powder, Chanel, 4000

Pelle perfetta, ripeti il trucco di Rihanna dalla copertinaultima modifica: 2023-01-03T22:07:30+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.