Perché è il momento di amare le ciglia finte

MÈ possibile tingere le ciglia finte? Sono usa e getta o no? Come scegliere una forma per un effetto naturale? BeautyHack ha imparato da Polina Vazhenina, make-up artist presso Krygina Studio.

-Molti hanno paura delle ciglia finte “da Instagram” – grandi fan, come partecipanti a uno spettacolo di parodia. Dicci a quale delle ciglia di makeup2makeup prestare attenzione per chi vuole ottenere un effetto naturale? E cosa rende naturali questi modelli?

Adoro Makeup2Makeup N-16 “Be yourself”, sembrano il più naturali possibile e sono adatti per allungare l’occhio in modo poco appariscente, rendendolo un po’ socchiuso. Questi sono angoli comodi ideali per la prima esperienza con le ciglia, sono il più comodi possibile, perché sono incollati all’angolo dell’occhio.

N-14 “Flirty” fa bene agli occhi spalancati. Queste ciglia incrociate creano un volume naturale.

-L’errore principale quando si usano le ciglia finte?

Non tagliare la lunghezza del nastro che trattiene le ciglia alla dimensione dell’occhio e non impastare il nastro per ciglia prima di applicare la colla, per poi soffrire di disagio per l’intera parte.

La colla più resistente e allo stesso tempo ipoallergenica?

Il Duo preferito da tutti non ha ancora deluso nessuno.

Makeup2makeup ciglia

Le ciglia finte rovinano le tue. Mito o verità?

Mito assoluto. Ogni 1-2 mesi, le ciglia vengono completamente rinnovate. E la maggior parte delle ragazze usa le spese generali 1-2 volte l’anno. Inoltre, le ciglia finte sono incollate il più vicino possibile al naturale, ma comunque alla pelle della palpebra. Non si può parlare di alcun danno.

Le ciglia possono essere utilizzate solo una volta. Sì? O no?

Le ciglia di Makeup2Makeup sono realizzate con setole naturali, quindi mantengono perfettamente la loro forma. Hai solo bisogno di rimuoverli con cura dai tuoi occhi. Quindi rimuovi la colla rimanente sul nastro per ciglia e mettilo nella scatola fino alla volta successiva.

Si possono tingere le ciglia finte? Se sì, come?

Si può, l’importante è non farsi prendere la mano. Altrimenti, puoi ottenere ciglia super pesanti.

Per prima cosa devi dipingere sopra quelli naturali, quindi incollare quelli falsi. Aspettiamo che la colla si asciughi e applichiamo di nuovo il mascara, dipingiamo sopra il nostro insieme a quelli falsi, lasciando la quantità principale di mascara sulle radici delle ciglia.

Le ciglia sono ancora cadute e sono a un incontro di lavoro. Come essere?

Vai nel bagno delle donne e correggi il malinteso. Incolla o rimuovi completamente.

Qual è stata la tua esperienza personale nell’usare le ciglia finte per la prima volta – com’è stata e cosa ricordi?

Per la prima volta nella mia vita, Lena Krygina mi ha messo le ciglia addosso. Ci siamo conosciuti quando ho vinto un concorso della rivista Allure per il miglior trucco per Halloween. E il premio principale è stato il trucco di Elena Krygina. Lena mi ha incollato mazzi di ciglia, che sembravano molto belle. Poi per la prima volta ho creduto nel potere delle ciglia finte.

Makeup2makeup ciglia

Il più venduto tra le modelle Makeup2Makeup?

I numeri più popolari sono il classico M2M-09, un po’ più solenne M2M-10, per il trucco di tutti i giorni M2M-14, con un angolo esterno allungato dell’occhio M2M-16 e soffice M2M-22.

Il consiglio principale per i neofiti dell’argomento?

Non sentirti frustrato o deluso dalle ciglia finte se non ci riesci la prima volta. Qualsiasi trucco sembrerà più dettagliato e completo con l’uso di questo bellissimo dispositivo. Incollare le ciglia a te stesso è molto più difficile che a qualcun altro. Pertanto, la formazione è necessaria qui, come in ogni cosa. Più spesso, meglio è.

Perché è il momento di amare le ciglia finteultima modifica: 2023-01-03T23:55:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.