Pixie, pelle e diamanti, il nuovo look di Bella Hadid

A volte puoi invidiare le modelle più richieste: tutti i sogni e gli esperimenti più sfrenati sul set sono incarnati dai migliori professionisti del settore della moda. I tagli di capelli ultra corti sono diventati la tendenza di questa stagione nei servizi di moda: Celine Dion ha recentemente mostrato un look audace con un taglio di capelli ultra corto sulla copertina di Harper’s Bazaar.

La successiva è stata la top model 22enne Bella Hadid, apparsa sulla copertina di Pop Magazine con un look fatale e un taglio di capelli alla moda.

L’elegante acconciatura di Bella è stata realizzata dallo stilista Chi Wong, che lavora con Vanessa Reid: nella foto, la modella appariva con i capelli corti e scuri nella migliore tradizione degli anni ’60. La truccatrice Nami Yoshida ha deciso di non spostare l’attenzione dall’acconciatura alla moda e ha realizzato un trucco “senza trucco”.

Guanti di pelle nera e gioielli con diamanti Bulgari hanno completato il look elegante di Bella.

Lo shooting è stato prodotto dal famoso fotografo di moda Hugo Comte, il cui portfolio comprende molti lavori leggendari.

Pixie, pelle e diamanti, il nuovo look di Bella Hadidultima modifica: 2023-01-03T23:47:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.