Porcelain Skin, I 4 segreti di Nicole Kidman

LTutti sogniamo l’abbronzatura, dimenticando che il sole non solo dona alla pelle una tinta bronzea, ma ne accelera anche l’invecchiamento. Master class – su come non nascondersi nell’ombra, ma non danneggiare la pelle – dà Nicole Kidman.

Regola n. 1: non uscire di casa senza crema solare

“Vado molto all’aperto, faccio sport e cerco di proteggermi dal sole”, dice l’attrice. Ma non esce di casa senza SPF 50 (puoi trovare la tua scelta per qualsiasi situazione qui)

Regola numero 2: segui il sistema nella cura della pelle

“Adoro i prodotti con effetto istantaneo: applicali e il gioco è fatto. Ma non trascuro nemmeno i mezzi che funzionano per il futuro ”, condivide Nicole. L’attrice ha una pelle molto sensibile, quindi sceglie con cura i cosmetici in modo che non ci siano desquamazione e secchezza e rimuove sempre il trucco prima di andare a letto.

Regola n. 3: ricorda sempre che la bellezza viene da dentro

La protezione solare e una buona cura della pelle sono solo metà della battaglia. Anche la dieta influisce notevolmente sulle condizioni della pelle. L’attrice mangia molte verdure e pesce e preferisce anche evitare cibi ricchi di grassi trans. Durante il giorno Nicole mangia spesso, ma in piccole porzioni.

Regola n. 4: mantieniti idratato

La pelle secca porta a un invecchiamento precoce e le creme idratanti e l’acqua che nutre il corpo dall’interno aiuteranno a evitarlo.

Porcelain Skin, I 4 segreti di Nicole Kidmanultima modifica: 2023-01-03T23:44:16+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.