Scelta degli esperti, 55 migliori prodotti per sopracciglia

Conprodotti che renderanno le tue sopracciglia più larghe e folte, fisseranno i peli per l’intera giornata e daranno loro volume – guarda nel nostro nuovo selezione .

Natalia Vlasova
Natalia Vlasova
Scelta del fondatore e direttore creativo della Mosmake School of Makeup Artists di Mosca

Gelbooster per crescita sopracciglia</b Booster ciglia e sopracciglia ad alta definizione

Pennello in silicone molto comodo, il prodotto può essere applicato non solo sulle sopracciglia, ma anche sulle ciglia. L’istruzione consiglia di utilizzare 2 volte al giorno. Non ho tempo, lo faccio solo una volta, ma ho comunque notato il risultato: dopo tre settimane i peli sono diventati un po’ più densi e anche più folti.

Prezzo: 7.700

MatiteSopra Definizione Alta Definizione

Queste sono matite professionali, molto sottili e timide: non solo puoi dipingere sopra le sopracciglia e sfumare il colore, ma anche rifinire i peli. Hanno un pratico affilacapelli: assicurati che la mina sia sempre affilata.

Prezzo: 3.000

Gel per sopracciglia Brow Colorfix High Definition

Tre tonalità di gel per sopracciglia non sono tante, ma in realtà bastano, ne scelgo sempre una per le clienti. Il mio preferito è il più leggero, adatto alle bionde. La finitura è opaca, ma la lucentezza può essere aggiunta con la cera.

Prezzo: 2.500

Propencil Alta Definizione

Deve essere affilato con un nastro speciale – per la massima nitidezza della mina. Comodo quando disegni: se hai sopracciglia con spazi vuoti, puoi riempirle con questa matita mantenendo un aspetto naturale: nessuno noterà che i peli non sono reali.

Prezzo: 3.000

Cera di ArganAlta Definizione

Adoro quando le sopracciglia non sono opache, ma leggermente lucide. Il rimedio ideale per questo effetto è la cera. Non solo fissa e dona lucentezza, ma rinforza anche i capelli, perché contiene il prezioso olio di argan.

Prezzo: 2.000

Palette di ombrettiAlta Definizione

Ci sono 4 sfumature di ombretti nella tavolozza (a proposito, sono adatte per le palpebre – cioè puoi scegliere un colore per le sopracciglia e dipingere gli occhi con il resto) e la stessa cera che ho citato sopra. Come si usa: prendi un pennello, applica la cera su di esso, mescolalo con ombretti, “pettina” le sopracciglia – il gioco è fatto!

Prezzo: 4.300

Ombre Eye & Brow Maestro Giorgio Armani

Non posso fare a meno di notare questi ombretti in crema, un must assoluto. Buono sia per le sopracciglia che per le palpebre. Sono riuscito a trovare la tonalità migliore: 05 Auburn. Bello e, soprattutto, versatile. Adatto a tutti, tranne a chi ha le sopracciglia molto scure.

Prezzo: circa 3.000

Sergej Naumov
Sergej Naumov
Scelta di makeup artist indipendente

Matita per sopracciglia perfette, Anastasia Beverly Hills

Una matita a doppia punta ha una mina morbida: è conveniente disegnare linee sottili. Mi piace che non abbagli nell’inquadratura. La seconda parte è una matita a spirale che può essere utilizzata per modellare le sopracciglia.

Prezzo: 2.300

Matita Sopracciglia Modellante, Dolce&Gabbana

Triangolare – Fornisce un’applicazione facile e precisa. La matita non ha bisogno di essere temperata, esce meccanicamente. Formula impermeabile: dura fino a 12 ore.

Prezzo: 4.199

Mur Soboleva
Mur Soboleva
Scelta corrispondente speciale BeautyHack

Mascara per sopracciglia Brow Drama, Maybelline

Questo mascara sembra essere provato e amato da ogni ragazza che abbia mai disegnato le sue sopracciglia. Uno strumento efficace ed economico: un gel colorato con un divertente pennello a sfera. È conveniente dipingere sopra la base del sopracciglio.

Non creerà densità (per questo scopo è meglio usare un gel in fibra o usare prima una matita), ma fissa i capelli per l’intera giornata, macchiandoli leggermente. Il gel esiste in tre tonalità e tutte hanno successo, senza troppi arrossamenti e non troppo brillanti.

Prezzo: 405

Gimme Brow, Benefit

Il brand più giocoso lo scorso anno ha aggiornato la sua collezione di prodotti per sopracciglia, che ora è semplicemente gigantesca (e tutti disegnati come bacchette magiche di alcune principesse delle fate). Nonostante le interessanti novità, il mio preferito della collezione è Gimme Brow fiber gel, che è nel brand da molto tempo e ha appena cambiato packaging. Questo è uno strumento ideale per un trucco veloce: con un pennello corto è facile applicare il gel senza errori e, grazie alle fibre, le sopracciglia appaiono più piene e precise. E se lo desideri, puoi pettinare le famigerate “sopracciglia come un lupo” con il gel.

Prezzo: 2.000

Macara Brow Drama, Maybelline

Il nuovo Brow Precise, di cui ho già ha scritto, precede il mascara Brow Drama che ogni ragazza che abbia mai disegnato le sue sopracciglia sembra aver provato e amato. Questo è un prodotto efficace ed economico: un gel colorato con un divertente pennello a sfera, che è conveniente dipingere sopra la base del sopracciglio. Non creerà densità (per questi scopi è meglio usare un gel per fibre, o prima usare una matita), ma fissa i capelli per l’intera giornata, macchiandoli leggermente. Il gel esiste in tre tonalità e tutte hanno successo, senza troppi arrossamenti e non troppo brillanti.

Prezzo: circa 400

Gel per sopracciglia Brow Beater, alta definizione

Il costoso marchio britannico si occupa solo di prodotti per le sopracciglia e la cosa principale per il marchio è il servizio – colorazione e modellatura nell’angolo o nel salone – e i prodotti vengono selezionati individualmente per i clienti dopo una visita. Ma è difficile non notare questa cosa: Brow Beater è un gel plastico trasparente al tatto, che promette non solo di fissare le sopracciglia, ma anche di prendersene cura. Il gel ha un pennello interessante: da un lato i denti sono lunghi, apparentemente per pettinare le folte sopracciglia, dall’altro quelli corti.

Prezzo: 2.600

Mascara per sopracciglia Wonder Drawing, Holika Holika

Nella grande serie per sopracciglia Wonder Drawing, una delle più popolari del marchio coreano, c’è praticamente di tutto: matite sottili e spesse, gel per la tinta, un illuminante per la zona delle sopracciglia e persino cuscinetti per sopracciglia (!!!) Ma anche il classico Holika Holika , come sempre, funziona perfettamente: questo gel con un pennello super corto non solo fissa i capelli stessi, ma rende anche più stabile qualsiasi trucco per le sopracciglia, che si tratti di cipria, ombretto o matita.

Prezzo: circa 600

Mascara per sopracciglia, M.A.C

img src=”https://beautyhack.ru/assets/images/pictures/beautyholics_2/1-2.jpg” alt=” ” larghezza=”750″ altezza=”530″ />

I prodotti per sopracciglia non sono i più famosi nell’assortimento MAC, ma quando il marchio ha così tanti prodotti fantastici, non c’è da meravigliarsi che ti perdi. Questo gel per sopracciglia è molto semplice, ma per me è stato uno dei primi prodotti nel suo genere e, naturalmente, uno dei migliori. Solo un gel trasparente che fa solo il suo lavoro: corregge senza aggiungere disagio. Ed è davvero impermeabile, come promette – testato da pioggia, neve e tutti i cataclismi del clima metropolitano. Oltre alla versione trasparente, ce ne sono tre colorate.

Prezzo: 1.300

Kit gel per sopracciglia Precise Brow Brow Fixing, Wycon

Questo gel fa parte di un set che include polvere colorata (il prodotto per sopracciglia più trendy di quest’anno, applicato con un applicatore a bacchetta) e un agente fissante traslucido. Il gel si fissa in buona coscienza – anche i peli pettinati durano fino a sera, senza lasciare la sensazione che ci sia della colla sulle sopracciglia. La cosa più bella del gel sono i piccoli scintillii dorati, tuttavia sono quasi invisibili sui capelli. Ma d’altra parte, sai che sono lì, ed è già in qualche modo più piacevole camminare per le strade.

Prezzo: circa 1.000

Brow Box Palette, Brown Sugar, Urban Decay

L’anno scorso, il marchio ha ridisegnato la sua linea per le sopracciglia: le palette Brow Box sono ora disponibili in un design diverso e con ben due specchietti incorporati. Oltre a due tonalità di ombretti e cera, il kit comprende strumenti (un pennello, un pennello e una mini pinza di buona qualità). La tavolozza è presentata in sei tonalità: abbiamo il Brown Sugar più versatile.

Prezzo: 2.600

La Palette Sourcils, Naturel, e Le Gel Sourcils, Brun, Chanel

Chanel ha rilanciato i suoi prodotti per le sopracciglia, ampliando la sua linea: ora ci sono ombretti, matite e gel. Abbiamo una tavolozza universale Naturel e un gel per sopracciglia scuro, che, nonostante l’ombra, non sembra alieno nemmeno su sopracciglia castano chiaro. Sopracciglia scure mette perfettamente, sottolineando leggermente il colore dei capelli.

Prezzo gel: 1.908

Prezzo per tavolozza: 2.499

Brow Tech Matt Pencil, marrone scuro, e Brow Tech Gloss Stick, marrone scuro, Smashbox

Smashbox ha un concetto insolito per le sue nuove matite per sopracciglia: il marchio suggerisce di usarne prima una opaca per riempire i vuoti nelle sopracciglia, e poi una lucida per abbinarla per fissare il trucco e dare alle sopracciglia una bella lucentezza. Possono essere utilizzate separatamente, ma in tandem le matite funzionano davvero alla grande: le sopracciglia sembrano pulite e il trucco dura quanto vuoi.

Prezzo per matita: circa 1.600

Kit per sopracciglia, grigio/visone, e modellatore per sopracciglia waterproof, trasparente, marrone Bobbi

Una bellissima tavolozza con sfumature grigiastre, così carenti nel settore: molto spesso i prodotti per sopracciglia risultano rossastri. Oltre a un buon pennello (è una discreta versione mini dell’originale pennello per sopracciglia), la palette include una buona pinzetta. Separatamente, abbiamo provato un gel per sopracciglia waterproof: fissa bene i peli senza incollarli.

Prezzo per tavolozza: 4.400

Prezzo per gel: 1.990

Matita per sopracciglia retrattile, Rich Chestnut e addensante per sopracciglia, Brunette, Sephora

La matita Sephora è piuttosto classica, con una mina di cera densa e un pennello all’estremità, ma la polvere è insolita: si ispessisce leggermente e dipinge sui peli, trasformando anche le sopracciglia più modeste in impressionanti. È facile esagerare e farsi le sopracciglia nello stile dei leader sovietici, ma se usato con saggezza, è una cosa molto interessante.

Prezzo: su richiesta

Brow Duo matita a doppia punta, cipria e eyeliner, cioccolata calda, Artdeco

Una matita paffuta con una mina nascosta a un’estremità e un pennello e ombretti all’altra: Artdeco ne fa di simili per gli occhi, ed è terribilmente comoda, soprattutto in viaggio. Le ombre qui sono disegnate su una sottile spugna incorporata, non c’è bisogno di problemi con i pennelli e il contorno è molto naturale.

Prezzo: su richiesta

Brow Arcade Crayon Sourcils 04 & Brow Arcade Brow Powder Duo Palette 02 Vivienne Sabo

Come molti altri, il brand ha recentemente aggiornato la sua linea di sopracciglia. Ora la loro matita è diventata automatica, con uno stilo sottile e ben pigmentato, e le palette per sopracciglia sono state aggiunte all’assortimento con due tonalità accuratamente abbinate e un pennello incluso.

Prezzo per matita: circa 300

Prezzo per tavolozza: circa 400

Sexy Eyebrow Mascara Gel, tonalità Taupe, Romanovamakeup

Un’altra novità di Olga Romanova è ora il mascara per sopracciglia. È disponibile in due tonalità: biondo chiaro e tortora rossastra. Questo gel colorato è abbastanza brillante da andare senza matita e trattiene bene i capelli: ottimo quando sei di fretta e non riesci a disegnare le sopracciglia per molto tempo.

Prezzo: circa 1.000

Kit definizione sopracciglia, Ardell

Un intero set: una tavolozza di quattro ombretti (tre per le sopracciglia, un illuminante leggero e brillante), un pennello a pettine a doppia punta e una matita per lo styling in cera con un temperamatite geniale incorporato. La tavolozza ti consente di sperimentare e mescolare all’infinito la tua tonalità ideale, il suo unico inconveniente è che è piuttosto grande: non è molto comoda quando si viaggia.

Prezzo: circa 1.300

Brow Precise Gel, castano scuro, Maybelline

Il marchio è stato il primo nel mercato di massa a scommettere sulle sopracciglia e ha vinto. L’ultimo arrivato in una linea piuttosto ampia per le sopracciglia è il mascara in fibra Brow Precise: a differenza del bestseller Brow Drama, non solo colora e fissa i peli, ma dona loro volume extra e “disegna” il sopracciglio, quindi puoi tranquillamente farne a meno una matita.

Prezzo: circa 500

Matita per sopracciglia, Espresso, Tom Ford

Il bestseller del marchio è diventato tale per la forma e le sfumature di successo: Ford è stato uno dei primi nella grande suite a realizzare sottili mine piatte, così comode per rifinire i capelli, e ha aggiunto un sottotono freddo al ombra. Di conseguenza, Espresso rimane una delle matite più popolari tra le brune.

Prezzo: circa 3.000

Palette Art of Seduction Dark Wycon

La tavolozza lapidaria di Wycon include cera e ombre: il marchio consiglia di utilizzare prima la cera per disegnare e fissare la forma, quindi aggiungere le ombre (in realtà, puoi farlo in qualsiasi ordine conveniente). La cera qui è notevole in quanto, in primo luogo, è colorata (quindi le sopracciglia senza problemi possono fare con una), e in secondo luogo, fissa perfettamente i peli la prima volta – non è necessario spazzolare avanti e indietro ripetutamente con un pennello.

Prezzo: su richiesta

Pro Sculpting Brow 3-in-1 Brow Sculpting Pen, tonalità 40 e Pro Sculpting Brow Palette, tonalità 1, Make Up For Ever

L’ingannevole matita Make Up For Ever non ha solo una comoda mina sottile e un pettine inclusi, ma anche un evidenziatore nascosto nel ventre della spugnetta: basta girare il corpo della matita al centro per trovarlo. Oltre a lui, abbiamo provato la tavolozza: ha tre sfumature di ombre (puoi fare una bella transizione o mescolare il tuo colore ideale), oltre a cera e, ancora, un illuminante.

Prezzo per matita: 1.900

Prezzo per tavolozza: 2.550

Julia-Petkevich Sochnova
Yulia-Petkevich Sochnova
Autore del blog BeButterfly e scelta dell’editorialista di BeautyHack

Fissatore waterproof per ciglia e sopracciglia Double Fix Mascara, Clarins

Il Clarins Double Fix Mascara è adatto non solo per le sopracciglia, ma anche per le ciglia. Allo stesso tempo, non solo mantiene i peli nella giusta posizione, ma li ricopre anche con una pellicola idrorepellente. Pertanto, diventa un compagno ideale quando si viaggia al mare o si nuota in piscina. La fissazione conferisce un aspetto duro e duraturo, quindi forma del sopracciglio che puoi dimenticare per tutto il giorno.

Prezzo: circa 1.800

Gel fissante per sopracciglia Mister Brow Groom, Givenchy

Givenchy Mister Brow Groom è un rappresentante impeccabile dei gel per sopracciglia del segmento dei cosmetici di lusso, perfetto in tutto. A partire da un design minimalista in tonalità metalliche fredde, continuando con una buona consistenza e un comodo pennello che raccoglie la giusta quantità di prodotto, e terminando con una fissazione di media intensità senza rivestimento bianco.

Prezzo: circa 2.000

Fix and Care Lash & Brow Gel Pro-Vitamin B5, Art Visage

Nel segmento economico Art-Visage Fix and Care Lash & Brow Gel Pro-Vitamin B5 è giustamente considerato il miglior gel per sopracciglia. Per meno di 100, otterrai lo strumento perfetto che fissa i capelli con alta qualità, lasciandoli “vivi”. Voglio anche notare l’elevata efficienza, grazie alla quale durerà a lungo. Contiene anche provitamina B5, che promette di prendersi cura dei capelli e della pelle, stimolando la crescita dei capelli.

Prezzo: circa 200

Selezione gel per sopracciglia ID L'Etoile

Adoro i gel per sopracciglia L'Etoile Selection ID per le sfumature: questi sono i più bei colori freddi per le sopracciglia che abbia mai incontrato. E la cosa più sorprendente è che tutte e tre le opzioni che scelgo a seconda del trucco sono adatte a me personalmente. Pertanto, se sei sempre alla ricerca di un altro colore diverso dal tuo in termini di colore (soprattutto se tutto ti sembra rosso e rosso), allora fai attenzione a questi gel.

Prezzo: 674

Macara Brow Precise Fiber Filler Brow Mascara, Maybelline

Se su il trucco delle sopracciglia è solo un minuto o meno, quindi in quei momenti la mano raggiunge sempre il mascara per sopracciglia Maybelline Brow Precise Fiber Filler. A prima vista, questo è già un gel in microfibra familiare che hanno quasi tutte le marche, ma si distingue per un’esclusiva spazzola a forma di punta, su un lato della quale le setole in silicone corte e rigide affrontano facilmente i peli. Con esso, puoi modellare le tue sopracciglia in un paio di colpi!

Prezzo: circa 500

Brow Tamer Flexible Hold Brow Gel, Urban Decay

All’inizio, Urban Decay Brow Tamer Flexible Hold Brow Gel mi ha affascinato con il suo design: compatto, elegante, nella tipica tonalità viola del marchio. Ma letteralmente dopo il primo utilizzo, sono stato intriso delle sue proprietà: un pennello allungato di piccolo diametro gestisce abilmente i peli delle sopracciglia, dando loro la forma desiderata e fissandoli. Ci sono cinque tonalità nell’assortimento, tra cui un Taupe freddo trasparente e di grande successo.

Prezzo: 1.600

Mascara per sopracciglia Cendre, Yves Rocher

La matita per sopracciglia Yves Rocher nella tonalità Cendre è popolare nei circoli di bellezza da molti anni: questo è un raro colore cenere con un sottotono verde, e anche nel segmento economico. E recentemente, il marchio ha deciso di rilasciare il mascara per sopracciglia nel colore della matita Yves Rocher Eyebrow Mascara Cendre! Mette in risalto le sopracciglia, le definisce delicatamente e completa perfettamente la famosa matita: gioite, fan (incluso me).

Prezzo: circa 600

Mascara Brow Artist Sculpt, L'Oreal Paris

Un altro gel con un’interessante forma a pennello è L'Oreal Paris Brow Artist Sculpt. All’inizio ero scettico al riguardo, ma dopo diverse applicazioni mi sono abituato alla forma insolita e ne ho apprezzato tutto il fascino. Il suo trucco è che all’estremità del pennello ha un applicatore morbido che può essere usato per riempire le sopracciglia, come se stessi usando il rossetto per sopracciglia, e poi fissare il risultato con un’altra parte del pennello. Si scopre che questo strumento è 2 in 1!

Prezzo: circa 500

Brow Beater Microfine Brow Pencil and Brush, Urban Decay

Nella categoria delle matite, ho due preferite: questa è la matita e il pennello ultra-affilati Urban Decay Brow Beater Microfine Brow Pencil and Brush, che possono essere utilizzati per sfumare ordinatamente l’intero spazio del sopracciglio, nonché per disegnare singoli peli – lo stilo super sottile lo consente! La matita ha una consistenza dura e cerosa, quindi è impossibile applicare troppo pigmento. Inoltre, le sopracciglia non saranno solo disegnate, ma anche leggermente fissate. Separatamente, voglio prestare attenzione all’ombra Taupe, in cui ho trovato il mio colore ideale! Forse ne stai cercando uno anche tu?

Prezzo: 1.600

BeautyHack
BeautyHack
Scelta dell’editore

Paradise Pomade Extatic, L’Oreal

Il rossetto per sopracciglia dell’acclamata collezione Paradise di L’Oreal attira immediatamente con la sua confezione: un tubo in oro rosa ricorda un vaso orientale capovolto o una lampada in cui vive un genio. Contiene infatti lo strumento perfetto per modellare le sopracciglia e un pratico pennello.

La novità è stata provata dall’editore di BeautyHack Daria Sizova: “Il prodotto ha una consistenza molto insolita: non sembra un normale rossetto o gel per sopracciglia. La consistenza è molto plastica (in qualche modo simile alla gelatina) e morbida, quindi è molto comodo disegnare singoli peli. Ho le sopracciglia piuttosto folte, tutto ciò di cui ho bisogno è intensificare il colore e fissare i peli. L’ombra “Warm Blonde” mi si adattava perfettamente, e poi le ragazze con i capelli biondi mi capiranno: può essere molto difficile trovare il prodotto giusto. Bonus: il rossetto fa un ottimo lavoro con la fissazione, non puoi applicare gel per sopracciglia aggiuntivo. I prodotti universali occupano sempre un posto d’onore nella mia trousse: porterò sicuramente il rossetto con me durante il viaggio di Capodanno.

Prezzo: 740

Brow Bible Beauty Box, Nikonorova

Tatiana Nikonorova – fondatrice dei marchi Viplash e Nikonorova Profi Collection, stylist Lash&Brow e proprietaria di Nikonorova Hall. Queste insegne sono sufficienti per capire: Tatyana sa come ricavare le folte sopracciglia di zibellino di Cara Delevingne dalle sopracciglia sottili. Pertanto, ti fidi immediatamente e incondizionatamente dei prodotti della sua beauty box.

La confezione include un intero set di un giovane maestro delle sopracciglia: olio per la crescita delle sopracciglia, gel fissante, pennello per il trucco, pinzette color benzina Viplash, rossetto per sopracciglia Ardell, matita Avant Scene, il famoso henné Brow Henna, emulsione idratante di Russian Irushka marchio e molte altre cose utili.

L’impressionante elenco di contenuti chiarisce da solo perché il set è stato chiamato “La Bibbia” senza troppa modestia. E se vuoi sapere come applicare tutto questo, chiedi consiglio a Tatiana Nikonorova qui.

Prezzo: 1.490

Optim-Eyes Ciglia & Sopracciglia, Filorga

Nel creare un siero per ciglia e sopracciglia, il marchio francese Filorga si è ovviamente ispirato alla bellezza naturale dei parigini: i loro occhi espressivi, le ciglia vaporose e le sopracciglia folte ben curate. Ora qualsiasi ragazza può raggiungere questo obiettivo – e molti anni di “oppressione” delle sopracciglia e trasformarle in fili sottili saranno una volta per tutte un ricordo del passato.

Si consiglia di applicare il prodotto in due fasi: da un lato, un siero che stimola la crescita di sopracciglia e ciglia, agendo sulle radici dei capelli, e dall’altro, una cura avvolgente con proteine, che devono essere applicato con un pennello speciale. A proposito, abbiamo anche trovato un altro utilizzo per il secondo lato: nei giorni in cui non vuoi dipingere con il mascara, applica la cura sulle ciglia precedentemente arricciate con un bigodino. Diventeranno notevolmente più luminosi, visivamente più lunghi e si fisseranno per tutto il giorno.

Prezzo: 2.696

Mascara Color Fibre Sopracciglia, 01 Biondo Chiaro, Kiko Milano

Per il trucco delle sopracciglia utilizzo due prodotti: mascara e matita. Le mie sopracciglia non sono molto spesse e non molto scure, quindi prima creo volume e poi le dipingo con il colore. Uso il mascara solo per il volume, le pettino i capelli verso l’alto. Li fissa perfettamente e dona anche una sfumatura chiara, molto efficace per le bionde, senza arrossamenti.

Prezzo: 590

Primer per sopraccigliaBrowvo! Primer condizionante, Benefit

Ho le sopracciglia naturalmente nere e folte, quindi i prodotti con pigmenti colorati non sono adatti a me. Questo gel incolore aiuta a pettinare e acconciare delicatamente i capelli. Contiene componenti curativi: cheratina e proteine di soia.

Prezzo: 2.420

Addensante per sopracciglia, 02 Castano Medio, Sephora

Si tratta di ombretti cushion, molto pigmentati e a lunga tenuta. Bisogna stare attenti a non esagerare. Applico la seconda tonalità (la prima diventa rossa) con pennellate leggere. Schiaccio a malapena la matita, ma se vuoi un sopracciglio chiaro, puoi essere più audace!

Prezzo: 590

Micro matita impermeabile per sopracciglia, NYX

Ho le sopracciglia chiare e non molto folte, quindi è importante per me mantenerle naturali. Adoro la matita NYX perché è molto sottile e automatica, non c’è bisogno di affilarla. Applico con pennellate, imitando i peli. Ombreggio le linee con un pennello in modo che non siano troppo chiare.

La matita è opaca e resistente all’acqua – anche sulla pelle grassa non inizia a brillare e non sbava (lavata via con acqua micellare). Tra 8 tonalità è facile trovare la tua!

Prezzo: 730

Stylist per sopracciglia, Catrice

Adoro le matite senza l’effetto Instagram. L’Eye Brow Stylist ha una mina morbida e flessibile che si fonde immediatamente con la pelle. Adatto sia per sopracciglia sottili che larghe.

Shade 020 (Date With Ash-ton) è una manna dal cielo per le bionde! Non diventa né rosso né marrone chiaro, un puro color cenere chiaro.

Sigillare con gel trasparente. Tiene saldamente, ma è facilmente lavabile con qualsiasi mezzo.

Prezzo: 175

Brow Artist Maker, L’OrealParis

La consistenza è come una pomata per sopracciglia in un bastoncino: cremosa e piuttosto oleosa. Riempio gli spazi vuoti con esso, quindi passo al pennello. È fatto di pelo denso, che ricorda il kabuki, ma morbido e non graffia la pelle. Sfumo un po’ la matita con essa e, come consiglia L’Oreal, “arruoto” le sopracciglia. Risulta volume alla moda in stile hippie, come le ragazze al festival Coachella.

Prezzo: 610

Set per sopracciglia, pupa

In una custodia piatta lucida: cera con un pigmento leggero, polvere per sopracciglia, pinzette e un pennello piatto smussato. Il set è in miniatura, ma comodo: lo porto spesso con me.

La cera può sembrare scura, ma in realtà è traslucida, quasi senza tinta sulla pelle. Liscia i capelli, ma non fissa molto (se hai bisogno di “architettura”, io uso il gel sopra).

Prezzo: 700

Brow Drama Pomade, Maybelline

Se non vuoi sopracciglia sottili, usa la pomata. È presentato in tre tonalità: beige, marrone e cioccolato. La consistenza cremosa disegna immediatamente sopracciglia larghe, senza spigoli vivi e confini netti. Premo leggermente: il rossetto è ben sfumato.

Adatto per sopracciglia già larghe: riempie piccoli spazi vuoti e fissa leggermente i peli.

Prezzo: 480

Gel per sopracciglia Art-Visage

Il gel economico Art-Visage è nella trousse di Elena Krygina, Tima Leo e molti altri truccatori. Il pennello del mascara pettina delicatamente le sopracciglia e il gel fissa i peli senza segni bianchi: questa è una rarità anche per prodotti costosi.

Prezzo: 95

Scelta degli esperti, 55 migliori prodotti per sopraccigliaultima modifica: 2023-01-03T02:48:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.