Un progetto fotografico con Litvinova, una nuova produzione di Bogomolov e una mostra di Vrubel, eventi culturali dell’autunno da non perdere

In autunno, l’anima ha bisogno di un programma culturale speciale. In questa stagione, gli eventi sociali battono tutti i record, in modo che gli amanti dell’alta arte non abbiano il tempo di partecipare a tutto ciò che è stato pianificato. La responsabile dei progetti speciali Natalya Andreeva ha organizzato eventi da non perdere assolutamente.

Torna alle news »

La mostra di Renata Litvinova e Gosha Rubchinsky “Northern Wind”

Quando: 1-24 ottobre

Dove: Galleria dei trionfi

Renata Litvinova e Gosha Rubchinsky sono uniti non solo dal buon stile, ma anche dal progetto comune “Northern Wind”. La mostra è presentata alla Triumph Gallery e riunisce più di 60 fotografie, Polaroid, oltre agli oggetti di scena dell’omonima produzione, installazione video e audio. Al centro della serie di opere c’è la stessa Renata Litvinova, reincarnata in vari eroi del “Vento del Nord”: Centenary Alice, le sue figlie Lotta e Margarita, il cugino Boris, Benedict e la sua sposa Fanny. Fotografo – Gosha Rubchinsky.

Lo spettacolo “Zio Leva” al teatro di Bronnaya

Quando: dal 7 ottobre

Dove: teatro su Bronnaya

Per coloro che si sono persi l’ultima rappresentazione di “An Ideal Husband” di Konstantin Bogomolov al Chekhov Moscow Art Theatre, non essere turbato: il regista ti invita alla prima della sua nuova commedia “Uncle Leva” basata sull’opera teatrale “Pokrovsky Gates” al teatro di Bronnaya. Fu qui nel 1974 che fu suonato per la prima volta. Oggi, Larisa Bogoslovskaya, Igor Vernik, Yana Koshkina, Vera Mayorova, Alexandra Revenko, Irina Starshenbaum, Lyudmila Khmelnitskaya e molti altri sono nei ruoli principali.

Mostra di Mikhail Vrubel

Dove: Galleria Tretyakov

Quando: 3 novembre 2021 – 8 marzo 2022

Mostra monografica di M.A. Vrubel è l’evento più atteso del 2021 nel campo dell’arte dal pubblico e dagli addetti ai lavori. L’edificio della Nuova Galleria Tretyakov conterrà più di 300 opere provenienti da 14 musei russi e stranieri. L’esposizione si svilupperà su tre piani, rappresentando il poliedrico mondo dell’artista.

Mostra “Non sono di qui, Sono uno straniero” di Oleg Tsilkov

Dove: MAMM

Quando: 10 settembre-15 novembre

Il MAMM su Ostozhenka ospita già una mostra di Oleg Tsilkov, un classico dell’arte contemporanea russa e mondiale – “Non sono di qui, sono uno straniero”. L’esposizione presenta dipinti dell’artista di diversi anni, fotografie d’archivio e un film. I primi dipinti dell’autore non sono mai stati esposti prima in Russia e oggi vengono esposti per la prima volta a Mosca. L’autore è uno degli artisti russi più costosi, le sue opere sono nei più grandi musei e collezioni private negli Stati Uniti e in Europa.

Spettacolo assolutamente Naga

Dove: Crave Theatre

Quando: 7 ottobre

Il nuovo spettacolo “Absolutely Naga” con Ekaterina Varnava è una premiere tanto attesa questo autunno. Attraverso l’umorismo, la bellezza femminile e immagini insolite, la produzione cerca di derivare la formula dell’amore e rispondere alla domanda: “Può una donna essere felice senza un uomo?”. Il pubblico dello spettacolo vedrà per la prima volta sul palcoscenico del teatro una collezione limitata di Agent Provocateur, il brand non ha mai collaborato prima con luoghi culturali. Vorrei sottolineare che le persone vengono a Crave non tanto per uno spettacolo luminoso di un nuovo formato, ma per una speciale sensazione di celebrazione e bellezza.

Un progetto fotografico con Litvinova, una nuova produzione di Bogomolov e una mostra di Vrubel, eventi culturali dell’autunno da non perdereultima modifica: 2023-01-03T19:03:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.