7 peggiori look di bellezza dalla settimana della moda di Parigi

Quest’anno 33 brand hanno presentato collezioni couture. Rossetti fucsia, nude classici, frecce luminose, trecce e chignon bassi sono tendenze beauty che vanno decisamente adattate alla vita reale. Ma ci sono altre soluzioni di fashion stylist e truccatori degne di restare sulle passerelle.

Il trucco realizzato dal team di Linda Castello per la sfilata Armani Prive è stato realizzato con i bestseller del brand: Eccentrico Mascara, Luminous Silk Compact powder e rossetto Lip Maestro, utilizzato anche come fard. Vale la pena ripetere ogni elemento del trucco, ma nella vita reale fai attenzione alla quantità di fard e cipria, in modo da non sembrare una bambola di porcellana. Lo stesso risultato può essere ottenuto se si desidera ripetere il look della sfilata di Alexandre Vauthier.

Un altro paio di idee che difficilmente troveranno supporto fuori dal podio: una grande quantità di prodotti per lo styling sui capelli, sopracciglia decolorate e frecce artistiche con una palpebra incombente.

Armani Privé

Iris van Herpen

Proenza Shouler

Alexis Mabille

Antonio Grimaldi

Alexandre Vauthier

Jean-Paul Gaultier

7 peggiori look di bellezza dalla settimana della moda di Parigiultima modifica: 2023-01-04T20:20:21+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.