Brilla come Selena Gomez, ecco gli hack e i prodotti che usa la sua truccatrice

Selena Gomez è stata davvero brillante ultimamente. Questo è notato da tutti coloro che la intervistano, scattano foto e si incontrano alle feste. Lei stessa lo spiega con la psicoterapia a cui si è sottoposta, precisando che anche i social sono ora gestiti da un suo assistente (leggi di più qui). Alla recente cerimonia degli Emmy Awards, la star trentenne ha presentato la serie “Omicidi nello stesso edificio”, dove ha interpretato il ruolo principale. E ancora, ha impressionato tutti con la sua immagine. Abito bianco con perline Celine, orecchini Boucheron color smeraldo, capelli tirati indietro: l’epitome del vecchio glamour hollywoodiano, che non passa mai di moda. C’era un altro dettaglio che tutti gli stilisti e gli esperti di trucco hanno notato: la carnagione perfetta. La pelle di una celebrità sembrava risplendere dall’interno. La truccatrice di Selena ha detto che non ci sono segreti, chiunque può ripetere questa tecnica.

“Non volevamo complicare eccessivamente il trucco, l’obiettivo era renderlo leggero e abbronzato. E la cosa più importante era preparare la pelle, ha spiegato Melissa Murdick a Vogue. – Abbiamo utilizzato un primer per la zona T per ridurre al minimo la brillantezza. Quindi è stato applicato un illuminante liquido sulle parti sporgenti del viso: zigomi, tempie e ponte del naso. Top con fondotinta e un po ‘di polvere. È importante applicare un illuminante sotto il fondotinta per ottenere riflessi dall’interno. Questi piccoli trucchi nel tuo trucco lo trasformano da quotidiano a davvero professionale e perfetto.

Il resto del trucco di Gomez era basato su tocchi semplici e familiari: sopracciglia delicatamente definite, ombretti in due tonalità: champagne e marrone intenso, eyeliner sottile e un po’ di terra abbronzante per dare alla pelle un aspetto sano. Il trucco labbra ha completato il look: matita color caramello e rossetto color pesca. Tutti i prodotti – ovviamente, del marchio Selena Gomez Rare Beauty.

Secondo i truccatori, il trucco si è rivelato casual, ma chic, nello spirito dei film di Hollywood. È come se non avessi passato tre ore a crearlo, ma ti fossi già svegliato perfetto e avessi enfatizzato la bellezza naturale solo con un paio di pennellate.

Ecco i prodotti che Merdik ha utilizzato per ottenere l’effetto di una pelle radiosa:

  • EvidenziatorePositive Light Liquid Luminizer Highlight, Rare Beauty, 1115
  • Fondazione Liquid Touch Weightless Foundation, Rare Beauty, 1733
  • PrimerPrimer per la diffusione dei pori – Collezione Always an Optimist, bellezza rara, 1550
  • Cipria in polvere, Always an Optimist Soft Radiance Setting Powder, Rare Beauty, 1300
  • AbbronzanteWarm Wishes Abbronzante in stick senza sforzo, bellezza rara, 1370

Brilla come Selena Gomez, ecco gli hack e i prodotti che usa la sua truccatriceultima modifica: 2023-01-04T23:45:43+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.