Sìah, tutto quello che devi fare è concederti dieci minuti e utilizzare la nuova tecnologia che ti dirà perché ti senti male.
La tecnologia innovativa viene utilizzata nel centro di bellezza e salute BEST. Gli specialisti ti aiuteranno a superare un’analisi fotospettrometrica, che mostrerà ciò che un normale esame del sangue non può determinare: la quantità di elementi e minerali essenziali nelle tue cellule.
L’analisi esamina 42 elementi senza interferire con il corpo: una piccola macchina scansiona alcuni punti del braccio, mostrando quali elementi sono necessari per migliorare il tuo benessere. Il dispositivo mostrerà anche il livello di 20 importanti minerali e oligoelementi (la loro carenza o eccesso aiuterà a valutare la condizione generale del corpo e il funzionamento del metabolismo).
Utilizzando l’analisi fotospettrometrica, vedrai se il tuo corpo contiene metalli tossici e se il fegato è in grado di far fronte alla neutralizzazione delle tossine. Dopo l’analisi, il medico ti aiuterà a calcolare il grado di acidità del corpo, ti dirà se sei soggetto a diabete, allergie, disturbi ormonali, malattie cardiovascolari e valuterà anche le condizioni generali del sistema immunitario e la funzione cognitiva.
La nuova tecnologia piacerà sicuramente a chi non ha tempo per lunghi esami, ma vuole prendersi cura della propria salute e prevenire i problemi, invece di risolverli. Sulla base dei risultati della diagnosi, ricevi non solo il risultato dell’analisi e la sua interpretazione dettagliata dagli specialisti del centro, ma anche un programma individuale per il trattamento dei problemi identificati.
Prenditi cura della tua salute in anticipo!