Il linguaggio del corpo che nasconde le diverse pose delle star nella foto

Wsolo una posa in una foto può raccontare di te? Esaminiamo esempi di star insieme alla psicologa Inna Paustovskaya.

Inna Paustovskaya
Inna Paustovskaya
Psicologo, sessuologo, terapista familiare

Piede in avanti

Angelina Jolie

L’iconica posa sul red carpet degli Oscar 2016 di Angelina Jolie mostra movimento e intenti. Quindi una persona molto ambiziosa e sicura di sé con una posizione di vita attiva può alzarsi in piedi. Sebbene Jolie sia in posa, vuole dimostrare di essere pronta ad andare avanti, soprattutto perché la foto è stata scattata durante il periodo attivo della sua carriera.

Al di fuori delle telecamere e dei tappeti rossi, un piede puntato nella direzione di qualcuno può essere un segno di simpatia e interesse.

Corpo inclinato all’indietro

Victoria Beckham

La posa caratteristica di Victoria Beckham mostra distacco e cautela. Una persona non ha fretta di prendere decisioni spontaneamente, gli piace osservare la situazione di lato.

Inclinare il corpo all’indietro – il desiderio di essere “fuori dagli schemi”, per mostrare il proprio elitarismo.

Giù le mani

Natalie Portman

Le mani rilassate e abbassate indicano che una persona si sente a suo agio ed equilibrata. È calmo nell’ambiente in cui si trova – molto probabilmente, tutto è armonioso nella sua vita.

Due mani sulla cintura

Heidi Klum

Mani sulla cintura – posa dimostrativa. Questo desiderio di dichiararsi, letteralmente, di occupare più spazio. La posa parla di sicurezza, prontezza a difendere il proprio punto di vista.

Inclinazione di una spalla

Margot Robbie

Appoggiandosi di lato, Margot Robbie mostra la sua insicurezza. Spesso questa postura parla dell’impossibilità di prendere una decisione nel periodo della vita in cui si trova una persona, o dell’incertezza nelle azioni già intraprese.

Sguardo dritto

Paulina Andreeva

Uno sguardo diretto è caratteristico delle persone determinate e determinate. Agiscono con coraggio e rapidità, non hanno paura di esprimere il loro punto di vista, dicono direttamente quello che pensano. A volte queste persone sono troppo dure o persistenti.

Gambe incrociate

Taylor Swift

La posa a gambe incrociate è considerata chiusa e mostra disaccordo, ma occorre prestare attenzione all’abbigliamento della persona. Taylor Swift ha abiti molto rivelatori nelle foto che attirano molti sguardi. Le gambe incrociate in questo caso sono una reazione naturale al disagio e un modo per chiudersi e proteggersi almeno in minima parte.

Piedi alla larghezza delle spalle

Kate Bosworth

Molto spesso è così che stanno gli uomini. Questa è la posa delle persone sicure di sé che vogliono dimostrare la propria forza: è difficile sviarle, sanno chiaramente che stanno facendo tutto bene.

Posizione del piede torto

Sarah Jessica Parker

Il piede torto è un tratto infantile, il desiderio di mostrarsi più fragili e teneri. Inoltre, conoscendo l’amore di Sarah Jessica Parker per le gonne e gli abiti a sbuffo, possiamo concludere: questo è un desiderio di leggerezza ed eleganza, una volontà di prendersi cura.

Mani giunte

Kate Middleton

Quando una persona tiene l’altra con una mano, indica la sua moderazione. È interessante che la posa non sia chiusa: è facile disinnestare le mani. Una persona non si blocca e può agire, ma allo stesso tempo è pronta ad ascoltare e aspettare.

La posa di calma, modestia e dignità – ben caratterizza l’aristocrazia reale.

Intervista e testo: Olga Kulygina
Il linguaggio del corpo che nasconde le diverse pose delle star nella fotoultima modifica: 2023-01-04T04:21:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.