La scelta dell’esperto, 19 acconciature semplici ed efficaci

КBeautyHack olfattivo, make-up artist e stilista Nati Lambant – sullo styling più rilevante per i capelli di diverse lunghezze e prodotti per aiutarti a crearli.

Capelli corti

Stilizzare i capelli corti è più facile con una piastra. Uso un gadget di Cloud Nine: sicuro (ha piastre in ceramica galleggianti e cinque impostazioni di temperatura), non cattura i fili. Acconciatura preferita: arrotola i ricci e applica uno spray salino texturizzante sulla parte superiore per aggiungere un tocco casual all’acconciatura. Ultimamente uso lo spray Redken.

Tali acconciature vanno bene per tagli di capelli sulla fronte e caschetto. Se i tuoi capelli sono ancora più corti, usa attivamente lo styling e sperimenta il volume. Uno dei trucchi più popolari ora è acconciare i capelli all’indietro, ottenendo una perfetta levigatezza.

Capelli di media lunghezza

È meglio acconciare i capelli di media lunghezza con un asciugacapelli e spazzolare, mentre si utilizza uno spray sigillante. Con esso, i capelli manterranno lo styling e il volume più a lungo. Il mio asciugacapelli preferito è di Dyson! E cerca un gel spray per la densità dei capelli da Kerastase.

Puoi sempre sperimentare con le texture: crea uno stile casual, come Georgia May Jagger, e classici classici di Hollywood come Chloe Grace Moretz.

Capelli lunghi

Il modo più semplice per acconciare i capelli lunghi è stirarli o arricciarli con i bigodini. Con il secondo, i bigodini termici Babyliss fanno un ottimo lavoro: non rovinano affatto le ciocche.

Un’altra tendenza sono i capelli super lisci e lucenti che vediamo regolarmente sulle sorelle Kardashian. Usa un ferro da stiro e poi applica un esaltatore di lucentezza. Adoro lo spray TIGI Headbrush.

I capelli corti possono anche essere stirati: questa acconciatura rende immediatamente il viso più espressivo e sottolinea il trucco.

La scelta dell’esperto, 19 acconciature semplici ed efficaciultima modifica: 2023-01-04T17:14:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.