КBeautyHack olfattivo, make-up artist e stilista Nati Lambant – sullo styling più rilevante per i capelli di diverse lunghezze e prodotti per aiutarti a crearli.
Capelli corti
Stilizzare i capelli corti è più facile con una piastra. Uso un gadget di Cloud Nine: sicuro (ha piastre in ceramica galleggianti e cinque impostazioni di temperatura), non cattura i fili. Acconciatura preferita: arrotola i ricci e applica uno spray salino texturizzante sulla parte superiore per aggiungere un tocco casual all’acconciatura. Ultimamente uso lo spray Redken.
Tali acconciature vanno bene per tagli di capelli sulla fronte e caschetto. Se i tuoi capelli sono ancora più corti, usa attivamente lo styling e sperimenta il volume. Uno dei trucchi più popolari ora è acconciare i capelli all’indietro, ottenendo una perfetta levigatezza.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Capelli di media lunghezza
È meglio acconciare i capelli di media lunghezza con un asciugacapelli e spazzolare, mentre si utilizza uno spray sigillante. Con esso, i capelli manterranno lo styling e il volume più a lungo. Il mio asciugacapelli preferito è di Dyson! E cerca un gel spray per la densità dei capelli da Kerastase.
Puoi sempre sperimentare con le texture: crea uno stile casual, come Georgia May Jagger, e classici classici di Hollywood come Chloe Grace Moretz.
.jpg)
.jpg)

Capelli lunghi
Il modo più semplice per acconciare i capelli lunghi è stirarli o arricciarli con i bigodini. Con il secondo, i bigodini termici Babyliss fanno un ottimo lavoro: non rovinano affatto le ciocche.
Un’altra tendenza sono i capelli super lisci e lucenti che vediamo regolarmente sulle sorelle Kardashian. Usa un ferro da stiro e poi applica un esaltatore di lucentezza. Adoro lo spray TIGI Headbrush.
I capelli corti possono anche essere stirati: questa acconciatura rende immediatamente il viso più espressivo e sottolinea il trucco.
.jpg)
.jpg)
