Ee nel gennaio 2019, l’immagine di Lady Gaga dal red carpet dei Golden Globe Awards è stata discussa da tutti i media patina . Il suo lussuoso abito Valentino lavanda con spalle scoperte ha affascinato redattori di moda e blogger. Quasi un anno dopo, si è parlato di nuovo di questo vestito. Si scopre che da quel momento la cantante ha lasciato l’abito in una stanza d’albergo di Los Angeles e non l’hanno portato via né i suoi assistenti né i rappresentanti della maison Valentino. Ma la cameriera d’albergo Sarah Corea ha deciso di approfittare della situazione e di mettere all’asta l’abito di Gaga alla Nate D. Sanders Auctions per 8.000 dollari. Nella lettera, ha detto che quando ha visto l’abito, l’ha portato al servizio oggetti smarriti dell’hotel, è rimasto lì per un mese e le è tornato di nuovo, senza trovare il proprietario.
Dopo alcuni commenti di utenti di Internet indignati per il fatto che tali abiti non sono in vendita, i rappresentanti dell’hotel hanno commentato questa situazione. I gestori hanno confermato che nessuno ha davvero preso l’abito della star dall’hotel, ma non sapevano delle intenzioni della cameriera di venderlo. Secondo loro, l’abito non può essere messo all’asta.
Nel frattempo, alcune testate occidentali scrivono che i rappresentanti del marchio Valentino intendono andare alla polizia e restituire l’abito che è stato affittato a Lady Gaga.
Sembra che Lady Gaga dovrà fare un altro bagno di ghiaccio per rilassarsi dopo un altro scandalo che coinvolge il suo nome. La cantante, ricordiamo, ha recentemente consigliato ai suoi follower questo modo di affrontare lo stress. Leggi di più su questo qui.