Ombre sabbia-lavanda e frecce nere, come ripetere il trucco estivo di Gisele Oliveira

La top model Gisele Oliveira non sta perdendo tempo durante il lockdown: quasi ogni giorno, la ragazza mostra su Instagram opzioni di trucco per ogni occasione. “Spero che entro la fine della quarantena sarò una professionista del trucco”, ha scherzato. Ci è piaciuto di più il suo trucco con frecce nere e ombre al neon lavanda sabbia. Sembra essere l’opzione migliore per le giornate estive! L’unico punto: i toni al neon stanno meglio sulle ragazze con gli occhi marroni e la pelle abbronzata. Ma l’ultimo punto può essere corretto con un buon bronzer (il nostro direttore di bellezza ha parlato dei migliori autoabbronzanti qui).

Quando crei un trucco come Oliveira, fai anche attenzione a una linea chiara delle sopracciglia (ispirata alle foto di Audrey Hepburn) e assicurati di usare un lucidalabbra idratante. Giselle ha scelto una tonalità rosa pallido, che ha aggiunto leggerezza e romanticismo all’immagine. E, soprattutto, le ombre. Dopo aver disegnato la freccia con una fodera nera, applica una sfumatura sabbiosa di ombre sulla palpebra in movimento e sul contorno della palpebra inferiore. Quindi aggiungi le ombre di lavanda agli angoli interni degli occhi, ma non dimenticare di sfumarle accuratamente! Completa il trucco degli occhi con il mascara volumizzante nero e fatti un selfie.

Vedi di seguito una galleria di palette di ombretti che puoi utilizzare per replicare il trucco di Gisele Oliveira.

Ombretto piccolo, Goldmine e Phloof!, MAC, 1450 ciascuno.

Hey L.A. Palette di ombretti Palette di ombretti, Essence, 780

Palette 5 Couleurs Glow Vibes, Pink Vibration, Dior, 4655

Palette Magnif’Eyes Rainbow Edition, Rimmel, 980

Ombre sabbia-lavanda e frecce nere, come ripetere il trucco estivo di Gisele Oliveiraultima modifica: 2023-01-04T06:08:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.