10 fatti su Fedor Smolov

Wperché Fedor Smolov continua a farsi tatuare e cosa ha detto il calciatore dopo la sconfitta della Russia ai Mondiali 2018 ? Su BeautyHack – i migliori fatti dalla biografia dell’attaccante della nazionale.

I genitori di Fyodor Smolov non vedevano il figlio come un giocatore di football

La prima volta che Fedor è entrato nella sezione calcio all’età di 7 anni, tuttavia, già a 14 anni, i suoi genitori hanno suggerito al ragazzo di finire il calcio e prepararsi per l’ammissione all’Università statale di Mosca. La decisione è stata presa dopo l’ultima visione: Fedor è stato accettato nel club Master Saturn vicino a Mosca – la carriera di un calciatore è iniziata con lui.

Il calciatore ha firmato il suo primo contratto all’età di 16 anni

Nel 2006, Fedor è entrato a far parte del club Dynamo, diventando il più giovane debuttante che presto ha partecipato ai campionati russi.

Dal 2012, Smolov gioca nella squadra principale della Russia

La prima partita contro la squadra statunitense è stata un record personale per Fedor. Ha segnato un gol 9 minuti dall’inizio della partita. Per un nuovo arrivato in nazionale, è stato il gol più veloce nella partita d’esordio.

Fyodor Smolov è stato accusato della sconfitta della squadra russa nei quarti di finale della Coppa del Mondo 2018: il calciatore non ha trasformato il primo tiro di rigore durante la partita con la squadra croata.

Subito dopo la partita, Fedor ha rilasciato una dichiarazione alla stampa: “Voglio ringraziare tutti gli abitanti del nostro paese, tutti i ragazzi della squadra per quello che è successo. Sono felice di far parte di questa squadra. Sono orgoglioso del nostro paese. Non mi abbandono alla responsabilità del rigore sbagliato. Voglio solo dire che le parole di Michael Jordan sono nella mia testa in questo momento. Ha detto dopo la fine della sua carriera: “Ho affrontato il lancio decisivo molte migliaia di volte. E spesso non ha implementato. Sono sicuro di poter imparare molto da questa situazione.”

“Vale la pena vivere”, ha scritto Fedor Smolov sul suo Instagram dopo aver incontrato i fan a Sparrow Hills

Dopo la sconfitta contro la Croazia e il ritorno a Mosca, la squadra russa è arrivata al gran completo nella fan zone della Coppa del Mondo 2018, dove è stata accolta da 24.000 tifosi. Fedor ha condiviso le sue impressioni su Instagram, scattando una foto dal palco. Allo stesso tempo, il giocatore ha chiuso i commenti.

Prima della Coppa del Mondo 2018, Smolov ha posato per le copertine di diverse riviste patinate

A giugno è apparso sulla copertina di Russian Vogue. I compagni di tiro di Fedor erano i calciatori Daniel Alves e Julian Draxler e Natalia Vodianova. In questa occasione, Smolov ha scherzato su Instagram: “Bello. Anche io non capisco del tutto chi indossa gli stivali nella foto. Un’altra famosa sparatoria è la copertina di giugno di Russian Men’s Health.

Dal 2013 al 2015 Fedor è stato sposato con Victoria Lopyreva

Le star si sono incontrate alla festa di compleanno del calciatore Yuri Zhirkov e un anno dopo si sono sposate alle Maldive. La celebrazione non era ufficiale, quindi non è stata seguita da un divorzio ufficiale.

Il giorno dell’inizio della Coppa del Mondo 2018, Victoria ha pubblicato una foto sul suo Instagram con la maglia con il nome di Fedor Smolov, che il calciatore le ha regalato.

Leggi l’intervista con Victoria su link.

Sul corpo di Smolov sono tatuate la preghiera del Signore, una croce ortodossa, una dichiarazione d’amore, la parola “Fede”, la scritta “Il calcio sarà sempre nel mio cuore”

Alla domanda della rivista GQ sui tatuaggi, Fedor ha risposto: “Questa è la mia debolezza terrena.”

“Devi essere un patriota per divertirti e guardare il calcio russo. Perché il calcio russo non è diverso da tutto ciò che accade nel paese oltre al calcio”, è una delle regole di vita di Fedor Smolov, che ha doppiato per la rivista Esquire.

Dal 2015, Smolov suona nel club di Krasnodar

Allo stesso tempo, il calciatore ammette di sognare di entrare in uno dei migliori club d’Europa.

Per amor di questo, nel 2016, Smolov ha rifiutato un’offerta vantaggiosa da parte di uno dei team cinesi.

10 fatti su Fedor Smolovultima modifica: 2023-01-05T21:17:33+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.