10 segni di una donna ideale attraverso gli occhi degli uomini

OCampione olimpico di canottaggio, Honored Master of Sports e speaker motivazionale Yuri Postrigay (@yurypostrigay) condiviso con BeautyHack riflette sul tema di una donna ideale e racconta quali qualità dovrebbe avere.

Yuriy si è tagliato i capelli
Yuri Postrigay
Campione Olimpico

1. La donna ideale dovrebbe essere bella, ordinata, prendersi cura di se stessa e rispettare il proprio corpo. Sono contento che mia moglie Anastasia sia proprio così.

2. La donna ideale ha una voce piacevole e un discorso competente. Dovrebbe essere in grado di sostenere qualsiasi conversazione, ascoltare il suo uomo, essere diversificata ed erudita.

3. La donna ideale è sinceramente interessata agli affari e ai problemi del suo uomo. La mia Anastasia mi aspetta sempre con trepidazione dopo lunghi allenamenti e si prende cura anche a distanza. E la donna ideale dovrebbe rispettare ogni decisione e scelta di un uomo.

4. La donna ideale si fida e costruisce un rapporto di fiducia con il suo prescelto. Non devono contenere inganni e omissioni. Per me, questa è la base della nostra forte famiglia.

5. Una donna ideale cucina piatti gustosi e vari e sa nutrire un uomo con piatti interessanti preparati con il cuore. Per ogni allenamento al mattino e alla sera, spendo circa 1000 kcal, quindi tornare a casa e mangiare deliziosi cibi fatti in casa preparati appositamente per me è particolarmente piacevole.

6. La donna ideale dovrebbe amare e desiderare dei figli. Non è facile sopportare e partorire, ma anche prendersene cura, facendo ogni sforzo per dar loro una buona educazione. Ammiro mio figlio e mia figlia, che mi aspettano dopo il ritiro e sanno che il loro papà è un campione.

7. La donna ideale fa ciò che ama e avvantaggia la società. Non importa quale professione scelga, l’importante è un atteggiamento coscienzioso nei confronti della sua occupazione e sincerità.

8. La donna ideale crede in Dio e lo ama. Quei momenti in cui io e mia moglie discutiamo di questioni spirituali ci avvicinano.

9. La donna ideale dovrebbe avere un buon senso dell’umorismo e una risata contagiosa. Questo è ciò che accade alla mia amata moglie. Ci divertiamo sempre insieme.

10. La donna ideale dovrebbe essere in grado di trovare un linguaggio comune con la famiglia, gli amici intimi e le persone intorno al suo uomo. Ad esempio, hanno accettato mia moglie fin dai primi giorni della nostra conoscenza.

10 segni di una donna ideale attraverso gli occhi degli uominiultima modifica: 2023-01-05T02:38:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.