12 fatti sul sedere che non sapevi

К qual è il muscolo principale? Perché la cellulite non va via? In che modo un sedere sollevato dipende dalla postura? bikini fitness Kristina Kukushkina racconta tutta la verità sui glutei.

Kristina Kukushkin
Kristina Kukushkina
Bikini fitness, personal trainer

“Certo, crescerà da un dolce prete, ma non sogni un risultato del genere.”

1) Di cosa sono fatti i muscoli dei glutei?

La prima cosa che devi ricordare è che ce ne sono tre: piccola, media e grande. Il più grande è il più grande! Forma proprio il “culo di un sogno”: goffrato e “convesso”.

2) Per pompare il gluteo massimo, hai bisogno di esercizi di base.

Basico non significa semplice! Stiamo parlando di esercizi in cui è inclusa più di un’articolazione nel lavoro. Ad esempio, squat, affondi e stacchi (in piedi su gambe dritte).

3) Non puoi gonfiare un culo bello e voluminoso correndo!

Anche le lezioni di gruppo, i carichi cardio e gli allenamenti a casa non aiuteranno: correggeranno e rafforzeranno, ma non “cresceranno”! Il tuo mantra: “il sedere cresce solo con pesi elevati”.

4) Ognuno ha il proprio “grande” peso!

Per qualcuno – 10 chilogrammi, per qualcuno – tutti cento. Devi selezionarlo in base al tuo allenamento: inizia con un peso piccolo e aumentalo gradualmente.

5) La bellezza dei sacerdoti non è visibile da sotto lo strato di grasso e grasso.

Belle natiche: questa è una corretta alimentazione. Il sollievo dipende direttamente da ciò che mangi ogni giorno.

6) Non passare a petto di pollo secco e grano saraceno senza sale.

Mangia bene. Cosa mangiare per avere dei bei muscoli glutei? Più proteine – materiale da costruzione, più verdure fresche – in modo che questa proteina sia ben assorbita e carboidrati lenti (ad esempio riso integrale, farina d’avena e grano saraceno) – per l’energia.

7) Certo, cresce da un dolce sedere, ma questo non è il risultato che sogni!

Muffin, cioccolatini e le tue caramelle preferite sono i carboidrati più veloci che ti impediscono di ottenere una forma scolpita.

8) “Cheat Meals” rallenterà il tuo cammino verso glutei scolpiti.

Sì, ti aiutano a mantenere la rotta, ma organizzali molto raramente. Potresti non notare come scivoli in un infinito “cheat meal”.

9) Un bel sedere dipende dalla tua postura.

Spesso i miei clienti hanno muscoli glutei davvero buoni, l’intero aspetto è rovinato da una schiena curva. Per una silhouette armoniosa e un prete convesso, devi far oscillare la schiena, quindi il bacino non “lascerà” in avanti.

10) I latticini causano la cellulite.

Kefir di notte, un innocente barattolo di yogurt: tutto questo aumenta l’insulina. Adoro i latticini: trasferisci nella prima metà della giornata. Puoi farne a meno: escludili dalla dieta per un periodo di prendisole corti.

11) Gli impacchi di pellicola non bruciano il grasso dai glutei!

Fanno solo male alla tua pelle. Sì, il film aiuta a rimuovere l’acqua, ma non il grasso. Il risultato è un corpo disidratato. Ripeto: senza una corretta alimentazione e allenamento, non succede niente di buono.

12) Bevi acqua pulita, molta acqua pulita!

Non succhi, non tè e non caffè: hai bisogno di almeno due litri di acqua normale senza gas. Quindi inizi il processo di combustione dei grassi e uniformi la pelle.

Intervista: Dilara Telyasheva
12 fatti sul sedere che non sapeviultima modifica: 2023-01-05T01:43:47+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.