Cambia la tua immagine, 11 stelle che hanno bisogno di tagliarsi i capelli

Nlo dicono invano: se vuoi cambiare vita, cambia taglio di capelli! BeautyHack insieme alla stilista del Wax Detox Bar Tatiana Shchetinina raccontano quale delle star ha bisogno di un taglio di capelli.

1) Mila Kunis

Una delle preferite di Hollywood ha bisogno di allineare le proporzioni del suo viso: la parte superiore del suo viso è pronunciata. Per lei è adatto un fondo pesante e denso del taglio di capelli, senza un volume forte sulla corona. Con un tale taglio di capelli, i riccioli morbidi sembreranno perfetti.

Le curiosità sulla bellezza di questa attrice possono essere lette qui.

2) Lea Michele

La star della famosa serie TV Scream Queens ha lineamenti morbidi: molte acconciature le stanno bene. Può permettersi sia tagli di capelli lunghi che corti. La sua acconciatura ideale sarà con una linea a caschetto, un taglio di capelli corto o capelli lunghi fino alle spalle. Soprattutto, se il taglio di capelli è voluminoso, i capelli cadranno in riccioli lisci. Vorrebbe anche l’acconciatura da fidanzata di un surfista: ricci testurizzati con effetto sale marino.

3) Sandra Bullock

La vincitrice dell’Oscar ha gli zigomi chiari, quindi la lunghezza del suo taglio di capelli arriva fino alle clavicole. Un’acconciatura con un volume morbido sulla corona e una frangia asimmetrica, che si trasforma dolcemente in lunghezza, che sarà eseguita con una graduazione uniforme, è molto adatta a lei.

Abbiamo fatto una selezione delle migliori immagini di questa attrice, puoi vederle qui.

4) Katherine Heigl

Katherine è diventata famosa dopo la serie TV Grey’s Anatomy. La sua eroina non aveva paura di sperimentare, cosa che consigliamo a Catherine stessa. Ha una forma del viso ovale che è perfetta per qualsiasi sperimentazione con tagli di capelli. I capelli corti, medi e lunghi di questa attrice possono essere cambiati come guanti, a seconda dell’umore e del desiderio.

5) Silvia Van der Wart

La donna più sexy d’Olanda ha una forma del viso rettangolare – i tagli di capelli molto corti non sono adatti a questo tipo. Il massimo che Sylvia può permettersi è tagliarsi i capelli fino alla clavicola. Sembrerà più giovane se crea volume sulla corona e nasconde la lunghezza in riccioli lisci. Lunghezza del botto consentita – al centro dello zigomo. È meglio allontanare le estremità della frangia dal viso in modo che non si allunghi ancora di più visivamente.

6) Lucia Pinder

Diciamoci la verità, un caschetto lungo starebbe molto meglio su una modella inglese, soprattutto se fatto con un allungamento del viso e una lunga frangia ai lati. Le piacerà anche il volume morbido sulla corona, che si trasforma dolcemente nella lunghezza del taglio di capelli.

7) Emma Pietra

La forma del viso dell’attrice più pagata al mondo è vicina all’ovale perfetto. Le sue proporzioni corrispondono a qualsiasi esperimento. Può indossare frangia dritta, obliqua e asimmetrica. Alla moda in questa stagione, i riccioli da surfista con le estremità dritte la renderanno più morbida e romantica.

Puoi leggere qui i segreti del trucco dell’attrice.

8) Taylor Swift

Il vincitore di quattro premi Grammy non va dritto dritto. Gli zigomi ad angolo rendono il suo viso con questo botto ancora più pesante e ne accorciano visivamente le linee. Più adatto a lei è un leggero botto allungato dal centro dello zigomo. È meglio tagliare la lunghezza del taglio di capelli sulle spalle e dare ai capelli un volume morbido su tutta la lunghezza.

9) Jennifer Aniston

La donna più bella secondo la rivista People sceglierà un taglio di capelli lungo fino alle spalle senza frangia con volume su tutta la lunghezza e con frangia-tende. Ha un viso molto geometrico e un taglio di capelli lisci non ammorbidisce le sue linee, il che non impedisce a Jennifer di avere un bell’aspetto.

Parliamo qui del prezzo della bellezza di questa bellissima donna.

10) Eva Lonogria

Gaby di Desperate Housewives si adatterà a tagli di capelli lunghi fino alle spalle e a un caschetto allungato. È meglio rendere liscia la frangia, che andrà nella lunghezza dei capelli senza linee chiare. Eva ha una fronte bassa: un tale taglio di capelli non ridurrà visivamente il suo viso. E lo styling con morbidi riccioli gli aggiungerà femminilità.

11) Megan Volpe

La regina dei Transformers ha una fronte alta e una forma del viso allungata. Tagli di capelli corti, frangia dritta e obliqua sono adatti a questo tipo. Lo styling è meglio fare voluminoso, arricciare la lunghezza dei capelli in morbidi riccioli o dare ai capelli un effetto “arruffato”.

Una selezione dei suoi look migliori è raccolta qui.

Testo: Daria Sizova
Cambia la tua immagine, 11 stelle che hanno bisogno di tagliarsi i capelliultima modifica: 2023-01-05T02:17:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.