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Cardigan e T-shirt sostituiscono cappelli giganti e micro borse, Jacquemus ha lanciato una collezione di homewear


Ecco qualcuno che non ha perso la testa durante la pandemia. Il giovane designer francese Simon Porte Jacquemus, come in tempi più tranquilli, continua a seguire le richieste del pubblico ea dettare tendenza. Fino a poco tempo fa, la sua azienda produceva cose meme: microbag che difficilmente possono contenere la chiave dell'appartamento e cappelli giganti - sotto la loro tesa la metà dei vacanzieri sulla spiaggia potrebbe facilmente entrare. Ma i consumatori non sono più in vena di scherzi e capi inutili nel guardaroba. A casa in quarantena, voglio intimità e comfort. Pertanto, il marchio si è riorientato e ha creato una nuova collezione: look comodi per l'isolamento domestico.

La linea, intitolata "Une soiree intime avec Jacquemus" (che significa una serata intima con Jacquemus), comprende magliette semplici, abiti in lino, cardigan in cashmere, reggiseni in maglia, completi in jersey, pantaloncini e camicie lunghe. Tutti i vestiti sono in piacevoli colori pastello: bianco, beige, blu tenue. La casa di moda ha presentato anche sandali e sandali su una piattaforma di legno.

Anche la campagna pubblicitaria della collezione è stata realizzata nello spirito del tempo: utilizzando la piattaforma Zoom. Bella Hadid è diventata il suo volto. La modella stessa si è dipinta e acconciata i capelli per la foto e ha posato a casa.