Ciglia “nude” e un minimo di illuminante, come replicare il trucco antietà di Beyoncé dalla copertina di Vogue

Il numero di luglio di Vogue è diventato uno dei più chiacchierati degli ultimi tempi. Il motivo, ovviamente, è stato il servizio fotografico di Beyonce: eccola vestita d’oro, qui a cavallo … Qualcuno è stato felicissimo dell’idea, qualcuno ha criticato il fatto che la cantante non somigliasse a se stessa. Sappiamo per certo una cosa: il consiglio della truccatrice della star, che la prepara per tour e riprese da più di 10 anni, e lavora anche con Karlie Kloss, Joan Smalls e Iman, tornerà utile nella vita di tutti i giorni.

“Devi iniziare molto prima del trucco. Idrata correttamente la tua pelle in modo che risplenda dall’interno. Usa una crema idratante a base d’acqua “, consiglia Sir John. E chiarisce che la moda del contouring è un ricordo del passato. Lui stesso preferisce enfatizzare le ombre naturali con trame cremose, piuttosto che ridisegnare i volti. Ciò è particolarmente vero per il trucco dell’età. Lo stesso vale per gli evidenziatori.

“Se sei giovane, puoi applicarlo su tutto il viso. Tuttavia, in età adulta, è meglio abbandonare questa idea. Applica particelle brillanti solo sui lati del viso, in modo che chi ti guarda di fronte non veda alcun bagliore “, afferma il truccatore. Questo renderà la pelle naturale e non volutamente radiosa.

Un altro dettaglio importante sono le ciglia “nude”, cioè leggermente colorate. Questo metodo “apre” lo sguardo, lo rende più aperto, giocoso. Ma l’effetto delle ciglia finte avrebbe reso l’immagine più pesante, avrebbe trasformato un palcoscenico tradizionale in un insolito glamour. Per quanto riguarda le ombre, qui tutto è familiare: una tavolozza chiara nell’angolo interno degli occhi, una tavolozza scura in quello esterno.

Un altro punto importante: se la tua pelle appare opaca, solo leggermente radiosa, puoi aggiungere un accento alle labbra. John ha creato un contrasto usando il rossetto effetto vinile. Per una ricca tonalità abbronzata, ha mescolato un po’ di rossetto rosso e un po’ di marrone e ha aggiunto del glitter sopra.

Ciglia “nude” e un minimo di illuminante, come replicare il trucco antietà di Beyoncé dalla copertina di Vogueultima modifica: 2023-01-05T21:19:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.