Con effetto colorante, anti-pigmentazione e senza profumo, prodotti SPF testati e scelto il meglio

La domanda su quale SPF scegliere per l’estate a volte sconcerta anche i beauty hacker più esperti. Voglio che il prodotto protegga perfettamente, senza creare la sensazione di uno strato denso. In primo luogo, fa già caldo, in secondo luogo, tali prodotti spesso sbiancano la pelle, di conseguenza è difficile raccogliere il fondotinta per loro e, in terzo luogo, alcuni ostruiscono i pori e provocano eruzioni cutanee.

La nostra autrice dagli Stati Uniti, Maria Livadchenko, ha parlato dei suoi preferiti.

Idratante viso Toleriane Double Repair – SPF 30, La Roche Posay

Tra i prodotti farmaceutici, secondo me, questo è uno dei migliori. È adatto a chi ha la dermatite seborroica e la pelle del viso sensibile in quanto contiene niacinamide. È vero, non a tutti potrebbe piacere la trama. Il marchio ha anche prodotti più attivi, ma questo ha un enorme vantaggio: si abbina bene al trucco. Importante trucco di bellezza! Se non detergi e tonifichi bene il viso e poi non applichi il trucco, la crema potrebbe staccarsi. Tuttavia, non è colpa sua.

Schermo facciale Sunforgettable Total Protection – SPF 50, Colorscience

Il prodotto è adatto sia a chi ha l’acne che a chi ha la pelle sensibile, ed è spesso prescritto anche per gravi malattie della pelle. Cosa è importante? La crema non contiene odori o profumi. Altri prodotti della linea del marchio o, UV Clear Broad-Spectrum – SPF 46, EltaMD possono fungere da alternativa.

Difesa UV fisica – SPF 30, SkinCeuticals

Se desideri una consistenza più ottimale e più leggera, dai un’occhiata a questo prodotto. Un famoso marchio americano, dove puoi trovare cosmetici non professionali al 100%, ma piuttosto di alta qualità. Questo latte è disponibile in diverse versioni: con protezione SPF 30 e SPF 50, incolore e con effetto colorato. Preferisco trasparente, sembra che la sua consistenza sia leggermente diversa. Un analogo del prodotto può essere chiamato Anessa Perfect UV Sunscreen, Shiseido: sensazioni e protezione eccellenti, ma può comparire anche la pigmentazione.

Glow Screen – SPF 30, Supergoop

Questa crema è diventata la mia preferita. Uniforma perfettamente il tono e la consistenza della pelle, dona l’effetto di una pelle umida ed è molto, molto rinfrescante. In generale, questo marchio biologico è una scoperta dell’ultimo anno di quarantena, lo consiglio a tutti. La linea comprende prodotti con zinco, che possono essere rilevanti per l’infiammazione della pelle.

Velo di protezione cellulare – SPF 50, La Prairie

Questo è il miglior prodotto anti-pigmentazione per me. Inoltre, la crema velo idrata e nutre perfettamente la pelle, prevenendone efficacemente secchezza e disidratazione.

Dynamic Skin Recovery – SPF 50, Dermalogica

Una buona alternativa alla versione precedente. Confortevole, nutriente, oleoso, ma senza effetto appiccicoso, con azione anti-età e buona protezione. Una scoperta per chi vuole proteggere la pelle e soffre della sua secchezza. A proposito, mi è piaciuto di più della popolare linea UltraCeuticals, in cui le creme con tinta non mi andavano bene a causa della tavolozza non standard.

Con effetto colorante, anti-pigmentazione e senza profumo, prodotti SPF testati e scelto il meglioultima modifica: 2023-01-05T20:38:29+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.